Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pompe olio motori Common rail ( Attenzione)

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Pompe olio motori Common rail ( Attenzione)

    Buonasera a tutti, ho cercato di approfondire la questione delle pompe olio difettose dopo che un mio amico mi ha chiamato dicendomi che ha dovuto chiamare il carro attrezzi perchè la sua a3 2.0 tdi common rail del 2009 ha iniziato a battere e si è accesa la spia dell olio.... ho pensato fra me e me ... è da stolti sbagliare 2 volte ( vedasi pompe olio 2.0 tdi iniettore pompa ( BLB BRE ecc) ahime la vw colpisce ancora, sembra che il difetto sia lo stesso, l'alberino della pompa si consuma, con l'abbassamento della pressione dell'olio... i motori imputati sono i 2.0 tdi common rail ( CBAB CBBB ecc) io a breve farò controllare il mio dato che a freddo freddo sento battere . non vorrei che ci fosse qualche problema...

    vi linko le discussioni riguardanti ( il mio amico è rimasto a piedi a 260.000 km )



    http://www.volkswagenforum.co.uk/showthread.php?t=12396



    http://www.myturbodiesel.com/threads...ne-dead.29811/

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    A bene dopo le pompe alta pressione del Gasolio adesso c'è quella dell'olio.Io ho proprio il motore CBAB e che cxxo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •