Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Audi 100 Typ C4

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Nicco A3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    142
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16V

    Predefinito

    Mi allaccio a questa discussione perché vorrei acquistarne una! Ho 26 anni, quando ne avevo 4 anni la vidi e me ne innamorai, adesso finalmente avrei la possibilità di acquistarne una da affiancare alla mia audi "moderna".

    Se qualcuno potesse aiutarmi nella ricerca mi farebbe un favore enorme, non mi interessa un motore in particolare o un colore particolare solo che sia in ottimo stato meccanico ed estetico,
    tutte quelle che ho visto sono messe male come stato generale, io ne cercherei una praticamente perfetta senza doverci fare eventuali lavori su! E poi se potete dirmi quali erano i difetti principali che aveva come auto e a cosa stare attento in fase di acquisto e manutenzione! Ovviamente l'avquisterei non per utilizzarla tutti i giorni ma da tenere tipo auto d'epoca!

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicco A3 Visualizza Messaggio
    Mi allaccio a questa discussione perché vorrei acquistarne una! Ho 26 anni, quando ne avevo 4 anni la vidi e me ne innamorai, adesso finalmente avrei la possibilità di acquistarne una da affiancare alla mia audi "moderna".

    Se qualcuno potesse aiutarmi nella ricerca mi farebbe un favore enorme, non mi interessa un motore in particolare o un colore particolare solo che sia in ottimo stato meccanico ed estetico,
    tutte quelle che ho visto sono messe male come stato generale, io ne cercherei una praticamente perfetta senza doverci fare eventuali lavori su! E poi se potete dirmi quali erano i difetti principali che aveva come auto e a cosa stare attento in fase di acquisto e manutenzione! Ovviamente l'avquisterei non per utilizzarla tutti i giorni ma da tenere tipo auto d'epoca!
    ciao, se sei ancora interessato io ne ho una giá iscritta A.S.I. con 162000 km originali e interni in pelle grigio chiaro...
    internamente é piú che perfetta, esternamente ha i segni del TeMPo ( piccoli segni lasciati da chi non sa parcheggiare ) sistemabili con poco...

  4. #33
    Socio Sostenitore Audi RS Club L'avatar di Aldebaran
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    151
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi S6 TDI

    Predefinito

    Sono iscritto da poco sul forum e leggo ora questo bellissimo 3d
    Nel 1994 la mia prima audi A6 una avant tdi 115cv con cambio manuale a 6 marce, era una delle prime se non l'unico diesel all'epoca.
    Sembrava un missile ed aveva un tiro stupendo con iniezione diretta....190 kmh e sembrava di volare.
    Nel 1996 sono passato sempre A6 Avant al modello QUATTRO tdi con motore da 140cv...sembravo in paradiso.
    Ogni tanto la vedo ancora, riconoscibile per il fascione posteriore luci della S6 dell'epoca...che nostalgia

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •