Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Audi 100 Typ C4

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    new beetle

    Predefinito

    Io sono cresciuto con l'audi 90...
    Mi ricordo dei gran viaggi da bambino...
    Che mezzi...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Io, ora che mio padre ha acquistato una bella Jag X-Type, uso la 100 tutti i giorni per andare al lavoro, così risparmio alla mia A5 8 ore di parcheggio sotto al sole e le sportellate delle vecchiette che vanno a fare la spesa... E' sempre un gran viaggiare, erano grandi Audi quelle!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di bubbu8101
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 143 cv anno 2009

    Predefinito

    Mio padre ne ha avute due di Audi 100...una del lontano ormai 1983 audi 100 Cd 1.9 benzina...nel 1994 si è fatto la 2.0 16 v che tutt'ora vanta 210.000 km (e non sono tanti). Ora ne abbiamo due in famiglia, pochi anni fà ho aggiunto la mia audi a3.....Pensate che i cerchi che caratterizzano questo marchio sponsorizzano i giochi olimpici, immaginiamo con che cosa abbiamo a che fare!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    ti rispondo in ritardo.. mi era sfuggita questa discussione da un bel po :D per me SI!!! poi conta tanto anche la fortuna con una macchina. il mercato prima non era così combattuto.. ora sono tutti alla ricerca del motore più potente perchè la gente vuole motori prestazionali e nn ci si accontenta più.. le case sono costrette a far motori molto spinti e per quanto si impegnino la magagna ci sta sempre su alcuni motori.. prima mio padre sulla 80 aveva un 1.8 benzina aspirato da 70 cv circa.. ora da un 1.8 se non tirano fuori almeno 150 cv lo consideriamo un motore schifoso.. poi però quando questi super motori spinti nn sono affidabili come quelli vecchi non ci dobbiamo stupire.. i motori negli anni sono cambiati.. anche le nostre esigenze però..

    cerchiamo di ridare fuoco alla discussione dopo mesi di silenzio

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  6. #15
    New Entry L'avatar di PeterS4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0Tdi Avant '08, ex S4 B6 Avant '04

    Predefinito

    Mio padre, nel 1981, aveva una 100 Typ C2 CD 5D, verdone scuro.

    L'abbiamo venduta per due lire nel 1989, con all'attivo 276000km, purtroppo aveva perso compressione in 4 di 5 cilindri e quindi a caldo partiva bene, ma a freddo solo a spinta.

    In 8 anni, mai cambiato frizione nè batteria!!!

    Da lì in poi, le Audi non hanno mai tradito....salvo il cuscinetto alternatore della mia S4, ma glielo perdono!

    Seppur ottime le Audi di oggi, tuttavia quelle degli anni 80 e 90, anche se meno fascinose, avevano una qualità esagerata!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di lone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A6 3.0 tdi sline avant full

    Predefinito

    io ho fatto 150000 km con il 2.2 , beveva come una disgraziata ma ho provato a far mangiar polvere al sierra cosworth , sulla serravalle (autostrada tutta curve da genova a milano) quando qualcuno mi spingeva sorridevo e davo gas, e ciaoooooo

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    :) :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ciao marco! ma porca miseria ho trovato su autoscout l'inserzione della tua audi 100 :( come mai la dai via??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    ciao marco! ma porca miseria ho trovato su autoscout l'inserzione della tua audi 100 :( come mai la dai via??
    Ehilà, si purtroppo l'ho venduta ma alla fine siamo in tre a casa ed avevamo quattro auto tra cui l'Audi 100 di mio padre che era ormai degnamente sostituita da una Jaguar X-Type V6. C'era inoltre da fare anche la cinta di distribuzione... Questione quindi di razionalizzare un attimo gli spazi e di iniziare a sfruttare a fondo le auto più nuove che abbiamo.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    wow!! scusa se te lo chiedo, ma a quanto sei riuscito a darla?? te lo chiedo perchè vedo anche con la mia che benzina e non c'è proprio mercato.. quando dici ''è benzina'' ti dicono ''ah no no io la voglio diesel'' :(

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •