Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come mai una cosa simile???

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Icon11 Come mai una cosa simile???

    Ragazzi sto valutando l'acquisto di una S5,ma leggo tanti annunci che dopo un tot di km o cambiano il motore,o ci sn problemi al motore....
    Alcuni tipo a 40000 viene sostituito,altri attorno a 140000...
    Saranno casi strani xè magari vengono trattate male o ci sono "difetti" per questo favoloso V8??

    Sinceramente la cosa mi preoccupa dato che io voglio andare a prenderne una attorno a 100000....poi la terrò qualche anno,giusto x uno sfizio,ma se iniziano le rogne allora mollo....

    Qualcuno di voi mi può illuminare in merito di questi cambi/sostituzioni/problemi ai motori?

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di ale88so
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    S5-MX-5 NB-ASTRA GTC TURBO

    Predefinito

    Ciao Luke, addirittura sostituire il motore? Io la possiedo dal 2009, ha 88.000 km, qualche guasto lo ha avuto ma ora le auto sono molto sofisticate.. Quindi la spia gialla motore si accende facilmente, anche per un sensore impazzito purtroppo.. Son sempre piu convinto che sono auto da utilizzare, non come faccio io che la uso ogni 2 settimane! Cmq della sostituzione dei motori non ne ero a conoscienza.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale88so Visualizza Messaggio
    Ciao Luke, addirittura sostituire il motore? Io la possiedo dal 2009, ha 88.000 km, qualche guasto lo ha avuto ma ora le auto sono molto sofisticate.. Quindi la spia gialla motore si accende facilmente, anche per un sensore impazzito purtroppo.. Son sempre piu convinto che sono auto da utilizzare, non come faccio io che la uso ogni 2 settimane! Cmq della sostituzione dei motori non ne ero a conoscienza.
    Ciao Ale,ho letto un topic sotto che volevi venderla la tua....sei ancora indeciso sul cs fare??
    Riguardo alla sostituzione dei motori ne ho già lette un sacco usate che vengono cambiati o che iniziano a dare problemi....tu cn 88000 che problemi hai riscontrato? (anche se è cmq un chilometraggio basso alla fine)

  5. #4
    New Entry L'avatar di ale88so
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    S5-MX-5 NB-ASTRA GTC TURBO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Ciao Ale,ho letto un topic sotto che volevi venderla la tua....sei ancora indeciso sul cs fare??
    Riguardo alla sostituzione dei motori ne ho già lette un sacco usate che vengono cambiati o che iniziano a dare problemi....tu cn 88000 che problemi hai riscontrato? (anche se è cmq un chilometraggio basso alla fine)
    Ciao, sì ho deciso di venderla, da marzo quando ha fatto il tagliando ha fatto 3k km, con quello che pago in tasse è un dispiacere vederla ferma!
    Ti faccio un riassunto veloce, ovviamente poi queste info le inserirò nell'annuncio anche per i possibili futuri acquirenti:
    -tagliandi ogni 12/15 mesi -12/15.000 km -F. ARIA-F. OLIO +OLIO 8,5lt. 5w40 -F. ABITACOLO
    -rabbocchi olio 0,5 lt. ogni 8k km
    -carrozzeria rifatta completamente x atto vandalico 03/2012 40k km
    -olio tiptronic+filtro+additivi+pasticche freni a 56.700km
    -sost. centralina comfort (keyless) 11/2013 57.400 km
    -sost. lamp xeno sx 59k km
    -sost. regolatore pressione benzina bancata sx, ricambio disp in germany, 04/2014 63k km
    -sost. tubo idroguida colato 05/2015 75k km
    -sost. lamp xeno dx 07/2015 76k km
    -sost. farfalla aspirazione+tubi depressione+candele+lamp xeno dx 03/2016 85k km
    -sost. supporto motore sx 10/2016 88k km
    Circa ho messo tutto, calcola che consuma mediamente 13-14 lt./100km
    tra bolli, gomme, superbolli, assicurazione tagliandi e riparzioni ho speso 40k euro da gennaio 2009
    acquisto+benzina+lavaggi+rifacimento carrozzeria esclusa, (stando attenti alle spese!)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale88so Visualizza Messaggio
    Ciao, sì ho deciso di venderla, da marzo quando ha fatto il tagliando ha fatto 3k km, con quello che pago in tasse è un dispiacere vederla ferma!
    Ti faccio un riassunto veloce, ovviamente poi queste info le inserirò nell'annuncio anche per i possibili futuri acquirenti:
    -tagliandi ogni 12/15 mesi -12/15.000 km -F. ARIA-F. OLIO +OLIO 8,5lt. 5w40 -F. ABITACOLO
    -rabbocchi olio 0,5 lt. ogni 8k km
    -carrozzeria rifatta completamente x atto vandalico 03/2012 40k km
    -olio tiptronic+filtro+additivi+pasticche freni a 56.700km
    -sost. centralina comfort (keyless) 11/2013 57.400 km
    -sost. lamp xeno sx 59k km
    -sost. regolatore pressione benzina bancata sx, ricambio disp in germany, 04/2014 63k km
    -sost. tubo idroguida colato 05/2015 75k km
    -sost. lamp xeno dx 07/2015 76k km
    -sost. farfalla aspirazione+tubi depressione+candele+lamp xeno dx 03/2016 85k km
    -sost. supporto motore sx 10/2016 88k km
    Circa ho messo tutto, calcola che consuma mediamente 13-14 lt./100km
    tra bolli, gomme, superbolli, assicurazione tagliandi e riparzioni ho speso 40k euro da gennaio 2009
    acquisto+benzina+lavaggi+rifacimento carrozzeria esclusa, (stando attenti alle spese!)
    Ciao,x ora grazie di tt queste info....vedo che di problemi ne ha riscontrati parecchi cmq....ma è un caso strano o capita a tante? X quello che dicevo che nn è il primo V8 che sento cn problemi....e poi,quante lampade xdeno bruciate!
    L'annuncio quando lo prepari? Xè io sto valutando parecchie vetture e vorrei valutare pure questa

  7. Il seguente utente ringrazia Luke83 per questo messaggio

    ale88so (25-11-2016)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •