Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MMI Hidden Menu

  1. #1
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito MMI Hidden Menu

    Salve a tutti,

    volevo sapere se qualcuno ha mai usato o sa come attivare l'hidden menu nella B9
    Sul web ci sono un sacco di video per la B8 e B7 ma nulla per la B9
    Intendo quel menu che ad esempio fa cambiale il logo all'accensione MMI passando da un semplice Audi a RS , RS4, All Road e permette anche di attivare funzioni non visibili quali il controllo livello carica batteria etc....

    Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    74
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 122cv Avant Business Sport MY17

    Predefinito

    Mi accodo...sarebbe carino anche avere contakm e contagiri concentrici come per la S4....

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi a4 150CV Ultra Business

    Predefinito

    Per accedre al menu segrteo nella Q7 si procede: "While the engine is running, push up the NAV/MAP button while pressing down the Media button - the after 5-10 seconds the red engineering menu will appear. I have found no usage of the menu, but it is kind of nice..."
    il MMI della Q7 e della A4 B9 sono simili. Io comunque non ho ancora provato a vedere se funziona e quali funzionalità ci sono.
    F.

    - - - Updated - - -

    Leggendo qua e la comuqnue scrivono che bisogna utilizzare l'interfaccio OBD blethhot, poi collegarsi con il cellulare dove hai scaricato una app per poter accedre al menu completo dell'auto. Ma non ci sono ancora molte info su come/cosa si possa fare.

    Il sistema scritto sopra serve per accedre ad un menù Service (ripeto non ho provato e non so nemmeno se funzion. ho solo riportato quando letto).
    F.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •