Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Tacho, console e chiavi

  1. #1
    New Entry L'avatar di Minaxz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito Tacho, console e chiavi

    Ho la versione pre-restyling, e sulla baia stranamente non trovo la console 2 din, volevo sapere da voi se conoscete altri posti, inoltre un taco full fis con leve... Ah per ultima cosa, il rivenditore quando la comprai, mi diede solo una chiave (quella in foto), e volendo fare la chiusura centralizzata (prima devo sistemare l'entrata dell'acqua nella centralina comfort), come dovrei procedere, visto che non possiedo nessun seriale...

    P.s. Volendo rimappare la centralina, quanti cavalli - nm avrei in più? È una 1.8 aspirata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    quanti cavalli mappando un aspirato? 5, 6... la mappa su un aspirato ti fa guadagnare sull'erogazione ma di cavalli e prestazioni veramente sei con il contagocce!

    In ogni caso per ottenere qualcosa in più prima dovresti fare altro (che su un aspirato si sente molto, sempre non come cavalleria ma come erogazione), filtro aria (a pannello), scarico (tutto incluso i collettori di scarico che se fatti bene ti danno parecchio), alberi a camme, etc... considera comunque, tanti soldi per ottenere sempre poco

  4. #3
    New Entry L'avatar di Minaxz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito

    Attualmente ho lo scarico completo per il resto andrò a farlo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    completo da dove? cat? io sono di quelli che dicono si alla mappa su benzina aspirato anche se da pochi cavalli in relazione alla spesa ma bisogna esserne consapevoli

  6. #5
    New Entry L'avatar di Minaxz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    completo da dove? cat? io sono di quelli che dicono si alla mappa su benzina aspirato anche se da pochi cavalli in relazione alla spesa ma bisogna esserne consapevoli
    Și, dal cat

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Ciao, per la pre-r non puoi mettere il 2 din, devi cambiare telaietto interno, plancia esterna e tunnel, potresti pure cambiare solo il telaietto interno ma avresti i problemi dei tasti da collocare per non parlare del lavoraccio di modificare e fare tutto, per il tacho full-fis se hai tutto basta fartelo codificare sulla tua centralina e puoi farti anche il doppione ti prendi una chiave vergine e ti compri il transponder (id48), a questo punto potresti optare per una centralina aggiuntiva per la chiusura porte da aggiungere alla confort che hai senza cambiarla se funziona così ti prendi la chiave a baionetta, costano poco veramente e sono molto più belle, se in tutto questo hai problema di codifica per la chiavi ti fai togliere l'immo direttamente e non hai il problema della codifica della chiave, ma io lo sconsiglio, in ultimo per la mappa dovresti fare qualcosa in più, qualcuno aveva aperto una discussione in merito e senza sbattere troppo aveva avuto buoni risultati

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    A3 1.9 tdi 130 cv

    Predefinito

    Se può interessare ho tutto quello che ti serve,thaco full-fiss con leve e telaietto 2 din

  9. #8
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    Ciao, per la pre-r non puoi mettere il 2 din, devi cambiare telaietto interno, plancia esterna e tunnel, potresti pure cambiare solo il telaietto interno ma avresti i problemi dei tasti da collocare per non parlare del lavoraccio di modificare e fare tutto, per il tacho full-fis se hai tutto basta fartelo codificare sulla tua centralina e puoi farti anche il doppione ti prendi una chiave vergine e ti compri il transponder (id48), a questo punto potresti optare per una centralina aggiuntiva per la chiusura porte da aggiungere alla confort che hai senza cambiarla se funziona così ti prendi la chiave a baionetta, costano poco veramente e sono molto più belle, se in tutto questo hai problema di codifica per la chiavi ti fai togliere l'immo direttamente e non hai il problema della codifica della chiave, ma io lo sconsiglio, in ultimo per la mappa dovresti fare qualcosa in più, qualcuno aveva aperto una discussione in merito e senza sbattere troppo aveva avuto buoni risultati
    Sottoscrivo tutto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8L1 19 TDI 130 CV

    Predefinito

    il mio ha un led penso bruciato e la luce fa scherzi QQ

    Per la 19 TDI del 2001 quindi ultimo restailyng esiste un taco full Fiss con orologio digitale come quello originale ? il mio e' come quello di Minaxz, nn penso sia full anche perchè vedo solo la parte sotto dove c'e' il disegno della macchina e delle porte aperte o della temperatura esterna

    eventuale codice o dove trovarne uno ?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Certo che esiste e anche ORIGINALE CON FONDINI BIANCHI VERSIONE SLINE QUATTRO solo per il mercato TEDESCO e lo trovi sulla baia tedesca e prendi il codice finale 8L0920932 ossia la versione con il difetto del display risolto....anche se non è vero :)






    compri questo e ci metti i tuoi fondini con la scala dei giri del diesel se no lasci questi benzina tanto non cambia niente o benzina o diesel li puoi montare tranquillamente....ah e per montarlo devi togliere immobilizer
    http://www.ebay.de/itm/Audi-A3-8L-Ta...QAAOSwe9dZmyE7

    Mastaro Fans Club socio N°51

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •