Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assetto su TT mk2

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TT mk2

    Question Assetto su TT mk2

    Chiedo a chi ne sa qualcosa!
    Salve a tutti, sono un felice possessore di un audi tt del 2007,trazione anteriore, senza Sline, con assetto originale, avrei piacere di abbassare l'auto ma conservando comunque il piacere alla guida, ho quindi escluso immediatamente le sole molle in quanto farebbero lavorare le sospensioni fuori dal campo ottimale. Mi piacerebbe poter montare un assetto che non mi costi un patrimonio, ma che sia comunque di buona qualità e che mi consenta di abbassare l'auto intorno ai 4cm, mi affido a voi!
    Saluti, Roberto

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TT mk2

    Predefinito

    Nessuno?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    io sono molto contento e nella mia compagnia di modena a un sacco di amici con audi vw ho fatto montare assetti ST (by kw) se vuoi scrivimi pure un mess privato che ti do info e anche prezzi se ti serve.
    Audi TTs 2.0 step2++

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TT mk2

    Predefinito

    Ciao Dany, ti ringrazio, ma ho letto solo ora la tua risposta, dopo aver alla fine acquistato e montato un set di bilstein b8 con molle eibach pro kit, e ne sono molto contento perché la macchina si guida molto bene ed è davvero pronta, però quel che mi ha portato a riprendere questo tread è comunque una cosa che mi ha lasciato molto perplesso, ovvero che ad ammortizzatori montati mi sono ritrovato l'altezza dell'auto (cosa a cui principalmente aspiravo) praticamente invariata, ho sbagliato a non prendere le misure precedentemente al montaggio, ma come riferimento, prendendo lo spazio tra pneumatico e passaruota posso dire che il tutto è forse sceso di un centimetro non riesco a capire come sia possibile in quanto bilstein afferma che l'abbassamento è di circa 3 cm e io come già detto avevo l'assetto originale, non sline. Da cosa può dipendere tutto ciò?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •