Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Un compagno di viaggio....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Questo ha in dotazione solo il cavo di alimentazione tramite minu UBS.
    Non ha il remote, ma puoi dal sw configurare se sempre acceso, se acceso solo con alimentazione esterna, come pura ha il "motion detect" che dovrebbe accendersi se sente il movimento oppure il shock save o qualcosa di simile che dovrebbe salvare se sente una botta.
    Per l'uso che mi serve e con i 16Gb di SD preferisco un on/off comandato da presa accendisigari, visto che l'alimentazione di questa viede data/tolta con acensione motore.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Ok... ma in questo caso (con on/off tramite contatto quadro e camera priva del terzo cavo sempre alimentato) la data, l'ora e l'eventuale funzione motion detect vengono mantenute (e attivata) mediante la batteria interna... esattamente come nelle mie...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    74
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI 122cv Avant Business Sport MY17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittocecco Visualizza Messaggio
    Ok... ma in questo caso (con on/off tramite contatto quadro e camera priva del terzo cavo sempre alimentato) la data, l'ora e l'eventuale funzione motion detect vengono mantenute (e attivata) mediante la batteria interna... esattamente come nelle mie...
    Io non ho abilitato la dashcam al motion detect...temevo che mi "succhiasse" la batteria a macchina spenta...tu lo hai fatto invece..? Hai notato particolari cali della batteria, o il consumo di corrente e' cosi' basso che non vale la pena preoccuparsi ?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    No... non l'ho abilitato. Sinceramente non saprei neanche dirti che sensibilità ha il sistema...
    Anche perché, avendo solo un cavo per l'alimentazione, il motion dect utilizzerebbe la batteria interna. E lasciare tutto il sistema sempre attivo, al di là dello scaricamento della batteria della vettura, non mi interessa
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •