Lista utenti taggati

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 435

Discussione: Il sogno si avvera! Audi S3!

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Fili92
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    TTS MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    quello che ho fatto io all'inizio.. poi le valvole le ho scollegate e quindi giro in comfort che sarebbe uguale
    Ahahahah

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    allora ragazzi, non nego che mi sto già guardando in giro tra i vari elaboratori per vedere cosa si può fare a questa macchina. non è detto che ci metta mano, ma per intanto mi sto informando un po'. Tra i vari preparatori ho contattato anche Biesse di Nieve e mi hanno dato informazioni molto interessanti: la loro mappa ha un incremento di 50cv, scritta in parallelo e mi hanno anche detto che non risulta visibile a diagnosi e la garanzia resta inalterata, garantendo tra l'altro la massima affidabilità (dicendo che hanno già fatto molti modelli così etc). il prezzo è tutto sommato accettabile. loro direi che non sembrano gli ultimi arrivati!
    leggendo in giro anche della famosa garanzia MTM, non è poi molto chiaro se in Italia è applicata, sembrerebbe di no!
    Altrimenti c'è Revo che ne ho sempre sentito parlare un gran bene.

  4. #103
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito Il sogno si avvera! Audi S3!

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, non nego che mi sto già guardando in giro tra i vari elaboratori per vedere cosa si può fare a questa macchina. non è detto che ci metta mano, ma per intanto mi sto informando un po'. Tra i vari preparatori ho contattato anche Biesse di Nieve e mi hanno dato informazioni molto interessanti: la loro mappa ha un incremento di 50cv, scritta in parallelo e mi hanno anche detto che non risulta visibile a diagnosi e la garanzia resta inalterata, garantendo tra l'altro la massima affidabilità (dicendo che hanno già fatto molti modelli così etc). il prezzo è tutto sommato accettabile. loro direi che non sembrano gli ultimi arrivati!
    leggendo in giro anche della famosa garanzia MTM, non è poi molto chiaro se in Italia è applicata, sembrerebbe di no!
    Altrimenti c'è Revo che ne ho sempre sentito parlare un gran bene.
    Non so cosa ti abbiano preventivato come costo alla Biesse, personalmente scarterei MTM.... io ho Stg1 Revo e sono più che contento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Complimenti per la belva, davvero stupenda gialla, non ne ho mai vista ancora una

    Leggevo che parlavi di preparazione Biesse e Revo, se la prima ti garantisce un lavoro "invisibile", Revo anche lo è oppure lavora in modo differente? Grazie mille

  6. #105
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    grazie

    ho notato che il giallo all'estero va molto più che qua (per fortuna dico io, così sono l'unico ad averla )


    onestamente io non credo in quello che mi ha detto Biesse.. il che non vuol dire che non sia vero, io resto comunque molto scettico, salvo smentite dimostrabili. non saprei dirti con che differenza mappano Revo e Biesse, l'unica cosa che so è che loro agiscono sulla centralina originale senza aggiungere nulla.
    Che poi loro non mi hanno garantito nulla.. me l'hanno "solo detto".

  7. #106
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    grazie

    ho notato che il giallo all'estero va molto più che qua (per fortuna dico io, così sono l'unico ad averla )


    onestamente io non credo in quello che mi ha detto Biesse.. il che non vuol dire che non sia vero, io resto comunque molto scettico, salvo smentite dimostrabili. non saprei dirti con che differenza mappano Revo e Biesse, l'unica cosa che so è che loro agiscono sulla centralina originale senza aggiungere nulla.
    Che poi loro non mi hanno garantito nulla.. me l'hanno "solo detto".
    Mi informerò anche io dal mio preparatore Revo di riferimento per capirci qualcosa, in quanto non è semplice curiosità, ma un qualcosa che vale qualche € (garanzia)

    Leggendo su qualsiasi topic si parla di perdita di garanzia, il che mi spinge a credere che sia una modifica "visibile".

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BEAR Visualizza Messaggio
    Mi informerò anche io dal mio preparatore Revo di riferimento per capirci qualcosa, in quanto non è semplice curiosità, ma un qualcosa che vale qualche € (garanzia)

    Leggendo su qualsiasi topic si parla di perdita di garanzia, il che mi spinge a credere che sia una modifica "visibile".
    Se vuoi la garanzia al 100% devi optare per modulo esterno..
    Se sei disposto ad accettare un minimo fattore di rischio mappi scrivendo sull'hardware della vettura...
    Questa è la conclusione a cui sono giunto dopo un anno di ricerche..e alla fine ho mappato Revo

  9. Il seguente utente ringrazia Pexsot per questo messaggio

    Massi T5 (07-02-2017)

  10. #108
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    anche col modulo esterno resta una minima traccia (non mi ricordo dove l'ho letto.. nel topic RS3 mi pare).

    se uno vuole la garanzia al 100% affidabile e sicura non può fare che lasciarla stock. altrimenti MTM o ABT forniscono una loro garanzia ma i prezzi lievitano in maniera netta.

    Revo è attualmente l'azienda che mi ispira di più. ma la paura di perdere la garanzia non è poca..

  11. #109
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito Il sogno si avvera! Audi S3!

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    anche col modulo esterno resta una minima traccia (non mi ricordo dove l'ho letto.. nel topic RS3 mi pare).

    se uno vuole la garanzia al 100% affidabile e sicura non può fare che lasciarla stock. altrimenti MTM o ABT forniscono una loro garanzia ma i prezzi lievitano in maniera netta.

    Revo è attualmente l'azienda che mi ispira di più. ma la paura di perdere la garanzia non è poca..
    il modulo è sicuramente tracciabile per come lavora il turbo e l'accensione..Se l'auto rimanesse in garanzia è ovvio che non avrebbe senso da parte di chi ti vende il modulo di offrire una garanzia extra..

    Tra l'altro c'è da dire questo: le mappe oem vengono aggiornate periodicamente da audi. Quando ho mappato Revo prima di scrivere la mappa è stato necessario aggiornare la mappa stock che era ferma a due versioni precedenti, e quindi già quest operazione attiverebbe il famoso contatore di scrittura TD1..
    Fatta questa considerazione, sempre se è così, si apre un mondo di possibilità in cui ci sarà il caso fortunato e quello sfortunato...

  12.  

  13. #110
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pexsot Visualizza Messaggio
    il modulo è sicuramente tracciabile per come lavora il turbo e l'accensione..Se l'auto rimanesse in garanzia è ovvio che non avrebbe senso da parte di chi ti vende il modulo di offrire una garanzia extra..

    Tra l'altro c'è da dire questo: le mappe oem vengono aggiornate periodicamente da audi. Quando ho mappato Revo prima di scrivere la mappa è stato necessario aggiornare la mappa stock che era ferma a due versioni precedenti, e quindi già quest operazione attiverebbe il famoso contatore di scrittura TD1..
    Fatta questa considerazione, sempre se è così, si apre un mondo di possibilità in cui ci sarà il caso fortunato e quello sfortunato...
    è anche vero che al momento non ho ancora sentito nessuno che ha spaccato tutto causa mappa...

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •