Lista utenti taggati

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 435

Discussione: Il sogno si avvera! Audi S3!

  1. #251
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Seo, prova a guardare i cerchi Fondmetal, è una ditta italiana. C'è un modello 9RR, che, mi sembra di ricordare, con opportuno ET, può ospitare impianti frenanti maggiorati importanti. E' una scelta che hanno seguito in diversi. Prova ad informarti

  2.  

  3. #252
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito Il sogno si avvera! Audi S3!

    Citazione Originariamente Scritto da sapo117 Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da dire "ti avevo avvisato" ma non infierisco dai


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si ma non credo proprio che se avessi preso il 4 pompanti sarebbe cambiato qualcosa


    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Seo, prova a guardare i cerchi Fondmetal, è una ditta italiana. C'è un modello 9RR, che, mi sembra di ricordare, con opportuno ET, può ospitare impianti frenanti maggiorati importanti. E' una scelta che hanno seguito in diversi. Prova ad informarti
    Di cerchi ce ne sono moltissimi che possono ospitarle.. OZ in primis. Certo, il prezzo non è proprio basso. In ogni caso ho dato un occhio a quelli che mi hai indicato e non sono affatto male. Anche il prezzo è decisamente inferiore alla concorrenza. Domani proverò a montare l'impianto. Ma se non dovesse starci con i 19, purtroppo credo che rinuncerei. Perché come dicevo finché si tratta di cambiare solo i cerchi da 18 invernali è ancora ancora fattibile. Cambiare due treni di cerchi diventa proibitivo e se sommato al prezzo dell'impianto frenante viene fuori una spesa completamente senza senso.

  4. #253
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pexsot Visualizza Messaggio
    Spettacolari
    Complimenti vivissimi Seo....la tua belva cresce piano piano. Domanda, perché hai preferito questi a quelli forati?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non lo sapevo e più che chiedere se ci stesse non potevo fare...
    Non so chi è il tuo preparatore....ma in caso volessi fare qualcosa alla mia, ti PM in modo da escluderlo dalla lista. E' un errore abbastanza grave quello che ha fatto....avere la macchina OK ma solo con l'uso dei distanziali che la rendono visibile alle forze dell'ordine e quindi ritiro libretto...non è cosa da poco.

    Comunque ancora complimento per la tua S3...una delle più belle in Italia :-)
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  5. #254
    Audi lover L'avatar di sapo117
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    116
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    S3 8VA REVO STG2, C250d W205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Si ma non credo proprio che se avessi preso il 4 pompanti sarebbe cambiato qualcosa




    Di cerchi ce ne sono moltissimi che possono ospitarle.. OZ in primis. Certo, il prezzo non è proprio basso. In ogni caso ho dato un occhio a quelli che mi hai indicato e non sono affatto male. Anche il prezzo è decisamente inferiore alla concorrenza. Domani proverò a montare l'impianto. Ma se non dovesse starci con i 19, purtroppo credo che rinuncerei. Perché come dicevo finché si tratta di cambiare solo i cerchi da 18 invernali è ancora ancora fattibile. Cambiare due treni di cerchi diventa proibitivo e se sommato al prezzo dell'impianto frenante viene fuori una spesa completamente senza senso.
    In realtà mi riferivo alla correttezza del personaggio. Dirti si si montano e poi lasciarti con una patata bollente così grossa....non è il massimo. Come dice CEF, è un errore madornale. Il mio contatto in Brembo la prima cosa che mi ha detto è che o metti i distanziali o i cerchi.... e visto che non ne voglio sentire parlare dopo avere letto di esperienze di gente con libretto sequestrato ...

    Cmq non voglio entrare troppo nel merito, ma Pexsot , tu ci avevi avuto direttamente a che fare?

    Perchè spesso leggo di consigli sui forum senza però esperienze dirette e poi si va a finire in queste situazioni....

  6. Il seguente utente ringrazia sapo117 per questo messaggio

    CEF911RS (04-05-2017)

  7. #255
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito Il sogno si avvera! Audi S3!

    Citazione Originariamente Scritto da sapo117 Visualizza Messaggio
    In realtà mi riferivo alla correttezza del personaggio. Dirti si si montano e poi lasciarti con una patata bollente così grossa....non è il massimo. Come dice CEF, è un errore madornale. Il mio contatto in Brembo la prima cosa che mi ha detto è che o metti i distanziali o i cerchi.... e visto che non ne voglio sentire parlare dopo avere letto di esperienze di gente con libretto sequestrato ...

    Cmq non voglio entrare troppo nel merito, ma Pexsot , tu ci avevi avuto direttamente a che fare?

    Perchè spesso leggo di consigli sui forum senza però esperienze dirette e poi si va a finire in queste situazioni....
    No avevo trattato l'acquisto dell'impianto ma proprio per questo dubbio mi ero fermato a dire il vero...

    Comunque si l'errore qui è importante io valuterei anche la resa dell'impianto al preparatore sinceramente

  8. #256
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Seat Leon FR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AC^DC Visualizza Messaggio
    Seo, prova a guardare i cerchi Fondmetal, è una ditta italiana. C'è un modello 9RR, che, mi sembra di ricordare, con opportuno ET, può ospitare impianti frenanti maggiorati importanti. E' una scelta che hanno seguito in diversi. Prova ad informarti

    Quoto

    Un mio conoscente su Golf 6R monta quei cerchi, e impianto Brembo mi sembra a 6 pompanti.
    Pinza bella grossa.

    - - - Updated - - -

    E provare a cercare i 19 della Rs3, prima o seconda serie?

  9. #257
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi Seo....la tua belva cresce piano piano. Domanda, perché hai preferito questi a quelli forati?

    - - - Updated - - -



    Non so chi è il tuo preparatore....ma in caso volessi fare qualcosa alla mia, ti PM in modo da escluderlo dalla lista. E' un errore abbastanza grave quello che ha fatto....avere la macchina OK ma solo con l'uso dei distanziali che la rendono visibile alle forze dell'ordine e quindi ritiro libretto...non è cosa da poco.

    Comunque ancora complimento per la tua S3...una delle più belle in Italia :-)
    Addirittura? Grazie!

    I forati per uso in pista sono sconsigliati praticamente da chiunque. Mi hanno detto veramente tutti che sono molto meglio i baffati.

    Citazione Originariamente Scritto da pavelo 20vt Visualizza Messaggio
    Quoto

    Un mio conoscente su Golf 6R monta quei cerchi, e impianto Brembo mi sembra a 6 pompanti.
    Pinza bella grossa.

    - - - Updated - - -

    E provare a cercare i 19 della Rs3, prima o seconda serie?
    I rotor non mi piacciono... Troppo semplici!

  10. #258
    New Entry L'avatar di Pluto TT
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 - TT - S3

    Predefinito

    ciao, scusa ma la tua se la accendi in sport le valvole sono aperte? io nella mia non sento differenza tra sport e normale ai bassi regimi, magari non funziona correttamente la mia.
    La differenza tra adulto e bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli

  11. #259
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pluto TT Visualizza Messaggio
    ciao, scusa ma la tua se la accendi in sport le valvole sono aperte? io nella mia non sento differenza tra sport e normale ai bassi regimi, magari non funziona correttamente la mia.
    come ti dicevo ieri, anch'io non sentivo differenze sotto i 3000 (mi pare di ricordare). infatti poi ho scollegato le valvole.

  12.  

  13. #260
    New Entry L'avatar di Pluto TT
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 - TT - S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    come ti dicevo ieri, anch'io non sentivo differenze sotto i 3000 (mi pare di ricordare). infatti poi ho scollegato le valvole.
    Avevo capito che in sport, anche al minimo, ti restavano le valvole aperte...
    Cmq proverò a vedere, tanto la garanzia non si perde xchè quando vai a fare i tagliandi, rimetti la spina.
    La differenza tra adulto e bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •