Lista utenti taggati

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 435

Discussione: Il sogno si avvera! Audi S3!

  1. #361
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito Nuovi top mount da 034 Motorsport

    Giusto a titolo informativo, una novità fresca fresca da 034 Motorsport:

    https://store.034motorsport.com/dyna...-ttrs-mqb.html

    Non si tratta di camber plates, essendo fissi, ma di top mount che garantiscono un guadagno di -1,4° di camber per parte. Altro vantaggio rispetto ai top mount di serie è che è viene utilizzata una gomma più dura in grado di minimizzare le variazioni degli angoli consentite da quelli di serie.
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #362
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Giusto a titolo informativo, una novità fresca fresca da 034 Motorsport:

    https://store.034motorsport.com/dyna...-ttrs-mqb.html

    Non si tratta di camber plates, essendo fissi, ma di top mount che garantiscono un guadagno di -1,4° di camber per parte. Altro vantaggio rispetto ai top mount di serie è che è viene utilizzata una gomma più dura in grado di minimizzare le variazioni degli angoli consentite da quelli di serie.
    GRAZIE
    Però sia Vodafone rete sicura che windows defender dicono che il sito è "pericoloso". Tutto ok invece?


    Il tuo PC non considera attendibile il certificato di sicurezza di questo sito Web.
    Il nome host del certificato di sicurezza del sito Web è diverso dal sito Web che si sta tentando di visitare.

    Codice errore: DLG_FLAGS_INVALID_CA
    DLG_FLAGS_SEC_CERT_CN_INVALID

    Continua per la pagina Web(non consigliata)

    Stesso aprendo con browser google Chrome:

    La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da store.034motorsport.com (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_AUTHORITY_INVALID
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  4. #363
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Giusto a titolo informativo, una novità fresca fresca da 034 Motorsport:

    https://store.034motorsport.com/dyna...-ttrs-mqb.html

    Non si tratta di camber plates, essendo fissi, ma di top mount che garantiscono un guadagno di -1,4° di camber per parte. Altro vantaggio rispetto ai top mount di serie è che è viene utilizzata una gomma più dura in grado di minimizzare le variazioni degli angoli consentite da quelli di serie.
    Ottima notizia. Bisogna vedere tra tutte le boccole e questi a quanto si arriva come angolo. Non vorrei poi esagerare troppo! Non so quanto sia il “limite” per un uso a 360.

    Tra l’altro ste cose se le fanno pagare un botto...

    Ps: ho sentito Mike. Ha detto che volendo me le spedisce lui al prezzo del sito + 70$ di spedizioni


    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    GRAZIE
    Però sia Vodafone rete sicura che windows defender dicono che il sito è "pericoloso". Tutto ok invece?


    Il tuo PC non considera attendibile il certificato di sicurezza di questo sito Web.
    Il nome host del certificato di sicurezza del sito Web è diverso dal sito Web che si sta tentando di visitare.

    Codice errore: DLG_FLAGS_INVALID_CA
    DLG_FLAGS_SEC_CERT_CN_INVALID

    Continua per la pagina Web(non consigliata)

    Stesso aprendo con browser google Chrome:

    La connessione non è privata
    Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da store.034motorsport.com (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
    NET::ERR_CERT_AUTHORITY_INVALID
    Beh 034 direi che è affidabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  5. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    CEF911RS (23-12-2017)

  6. #364
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Grazie. Bel sito e bei oggetti
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  7. #365
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    GRAZIE
    Però sia Vodafone rete sicura che windows defender dicono che il sito è "pericoloso". Tutto ok invece?
    Mah, non saprei, non sono certo un esperto in cybersecurity, sul mio PC è passato al vaglio di Defender, Avast e Malwarebytes Premium e tutto sembra ok...
    Quello che posso dirti è che 034 è uno dei grossi nomi internazionali nel VAG tuning (si contano sule dita), mi sembra strano, a meno che non siano sotto attacco...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Ottima notizia. Bisogna vedere tra tutte le boccole e questi a quanto si arriva come angolo. Non vorrei poi esagerare troppo! Non so quanto sia il “limite” per un uso a 360.
    Beh, sapendo che i top mount 034 danno -1.4°, la boccola Powerflex PFF85-501 -0.5°,se sapessimo quanto camber hai ora, una stima sufficientemente attendibile la potremmo anche fare, a "naso" direi sui -2.5° per parte...
    Non so che tipo di uso fai della macchina (percentuale città, strada extraurbana, montagna, autostrada...), ma se tieni toe 0, con -2.5° di camber per parte non avrai problemi di consumo interno pneumatico, anzi se fai molta montagna avrai un consumo addirittura più regolare, riducendo il cronico consumo esterno in queste condizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Tra l’altro ste cose se le fanno pagare un botto...

    Ps: ho sentito Mike. Ha detto che volendo me le spedisce lui al prezzo del sito + 70$ di spedizioni
    L'importante è che ti aiuti con IVA e dogana...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  8. #366
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei, non sono certo un esperto in cybersecurity, sul mio PC è passato al vaglio di Defender, Avast e Malwarebytes Premium e tutto sembra ok...
    Quello che posso dirti è che 034 è uno dei grossi nomi internazionali nel VAG tuning (si contano sule dita), mi sembra strano, a meno che non siano sotto attacco...

    - - - Updated - - -


    Beh, sapendo che i top mount 034 danno -1.4°, la boccola Powerflex PFF85-501 -0.5°,se sapessimo quanto camber hai ora, una stima sufficientemente attendibile la potremmo anche fare, a "naso" direi sui -2.5° per parte...
    Non so che tipo di uso fai della macchina (percentuale città, strada extraurbana, montagna, autostrada...), ma se tieni toe 0, con -2.5° di camber per parte non avrai problemi di consumo interno pneumatico, anzi se fai molta montagna avrai un consumo addirittura più regolare, riducendo il cronico consumo esterno in queste condizioni.


    L'importante è che ti aiuti con IVA e dogana...
    faccio per la maggior parte extraurbano e città (più extraurbano). le gomme estive le ho buttate perché dopo 3 pistate la spalla era praticamente finita, mentre l'interno era ancora "buono".

  9. #367
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gente. è da un po' che non scrivo ma seguo sempre!

    oggi un minor upgrade alla S, per migliorare un po' il suono.






    mi ritengo soddisfatto anche a fronte di una spesa modesta!

    in rilascio e in scalata tira delle belle legnate!
    Ciao SeoTfsi, per caso stiamo parlando della stessa cosa? Qui trovata sull'ultimo link dei gamberi plate?

    https://store.034motorsport.com/res-...3-quattro.html

    Costo $205 + $ 82 di shipping. Totale circa $290= ad oggi sono €244
    Se parliamo dello stesso upgrade, a livello di costi come è messo rispetto al tuo?

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  10. #368
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    È la stessa cosa. Il mio è artigianale e l’ho pagato meno della metà montato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  11. #369
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    GRAZIE!
    Mi mandi il tuo contatto via pm? Buon Natale
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  12. Il seguente utente ringrazia CEF911RS per questo messaggio

    SeoTFSI (26-12-2017)

  13.  

  14. #370
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Incollo un interessante Video del Test fatto dalla Rivista EVO UK su una S3 3 porte. Mi focalizzo velocemente solo sulle dinamiche di guida descritte dal pilota: S3 ha ottimo grip, ottima safety, bassa qualità della frenata su pista (fading) ma poco "emozionale" perché secondo il giornalista le manca una maggiore uso della trazione posteriore (rear axle traction). Secondo lui per il prezzo è meglio la Golf R, io non sono d'accordo.

    Mi chiedo se con le interessanti varie modifiche di quattro sport e con il kit mss la dinamica di guida può cambiare.
    http://msskits.com/product/mss-stree...adjustable-kit
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 272829303132333435363738394041424344 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •