Lista utenti taggati

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29303132333435363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 435

Discussione: Il sogno si avvera! Audi S3!

  1. #381
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Stefano, a parte i PM personali con PIetro, tienimi aggiornato con il tuning perché ti seguirò a spada tratta. ;-)
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2. Il seguente utente ringrazia CEF911RS per questo messaggio

    SeoTFSI (12-01-2018)

  3.  

  4. #382
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Stefano, a parte i PM personali con PIetro, tienimi aggiornato con il tuning perché ti seguirò a spada tratta. ;-)
    Ciao CEF. Non mi sono scordato di te ;D
    Posso dirti che ho fatto la spesa. Ti scrivo in pm.. poi quando avrò i pezzi in mano farò un post completo anche qui.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  5. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    CEF911RS (12-01-2018)

  6. #383
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    ciao @quattrosport

    secondo te a livello di piastre camber conviene mettere qualcosa di regolabile o orientarsi sulle nuove 034 fisse?

    sto ancora aspettando che BRS mi faccia un preventivo ma ho la sensazione che non siano molto interessati al lavoro.. allora pensavo di iniziare a recuperare le varie parti e poi farle montare da qualcuno..


    update:
    Per adesso gli unici che mi hanno dato risposta sono stati i ragazzi di Q-Setup. Stiamo valutando cosa fare. Appena ho qualche info in più vi faccio sapere.

    Brevemente per adesso mi hanno già anticipato però che con gli ammortizzatori stock, non si montano camber plate in quanto la macchina andrebbe ad alzarsi sull'anteriore e con ammo non regolabili, l'anteriore resterebbe alto rispetto al posteriore. Consigliate anche diverse boccole, oltre alle 3 coppie da me proposte, tutte per le sospensioni posteriori, a detta loro per mantenere equilibrio tra i due assi.

    Ho chiesto in giro qualche commento su BRS, la conclusione finale è che sono solo dei discreti preparatori, con prezzi eccessivi per i prodotti venduto che il costo x montaggioi. Vanno bene per coloro che su un tuning del valore di €5000, gli viene chiesto €9000 e pagano senza batter ciglio...tipo come se andassi da Romeo Ferraris, tanto fumo e poco arrosto.

    Per il montaggio, da quello che ho capito, deve seguire una vera e precisa convergenza. Io andrò a Milano da Cappelli Ammortizzatori (tra l'altro ha una officina specializzata in tuning), magari andando in due, prendiamo uno bello sconto.
    Ultima modifica di CEF911RS; 20-01-2018 alle 18:55
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  7. #384
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS
    Per il montaggio, da quello che ho capito, deve seguire una vera e precisa convergenza. Io andrò a Milano da Cappelli Ammortizzatori (tra l'altro ha una officina specializzata in tuning), magari andando in due, prendiamo uno bello sconto.[/LEFT]
    Per il montaggio in se non ci sono problemi visto che le boccole che ho preso non sono regolabili, a parte 1 coppia per il caster ma ci sono chiare istruzioni su come montarle.
    Andare a Milano per una convergenza non mi sembra il caso!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  8. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    CEF911RS (12-01-2018)

  9. #385
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Stefano, mio consiglio privato. Lascia stare BRS idolatrato da alcuni utenti "chiacchieroni" che allo stesso tempo si prendono una RS6, poi una S3 (da modificare @ BRS) che però è per la moglie, la quale contemporaneamente gira su una Mini JCW
    [LEFT]
    L'impressione che fossi un cialtrone si era gia' formata leggendo alcuni tuoi interventi precedenti (tipo l'imbarazzante polemica sui detailer con Garby81), questo tua ulteriore uscita non fa altro che confermare la sensazione

    Non capisco perche' tu mi debba tirare in ballo, tra l'altro completamente a sproposito: mai stato da BRS, mai comprato nulla da loro e, di conseguenza, mai potuto/voluto consigliare o meno i loro servigi

    Detto questo mi dispiace che il mio parco auto provochi la tua malcelata invidia ed interventi scomposti di questo tipo

    Che tristezza
    Ultima modifica di IlPunitore; 13-01-2018 alle 15:48

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per IlPunitore per questo post:

    garo (13-01-2018), ventoux20 (27-07-2018)

  11. #386
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    L'impressione che fossi un cialtrone si era gia' formata leggendo alcuni tuoi interventi precedenti (tipo l'imbarazzante polemica sui detailer con Garby81), questo tua ulteriore uscita non fa altro che confermare la sensazione

    Non capisco perche' tu mi debba tirare in ballo, tra l'altro completamente a sproposito: mai stato da BRS, mai comprato nulla da loro e, di conseguenza, mai potuto/voluto consigliare o meno i loro servigi

    Detto questo mi dispiace che il mio parco auto provochi la tua malcelata invidia ed interventi scomposti di questo tipo

    Che tristezza
    Stendiamo un velo pietoso su Garby81.
    Avevo capito che eri andato da BRS, se sono incorso in un errore, faccio ammenda. Seguo le tue discussioni perché le trovo sia interessanti che utili per le informazioni presenti.
    Non mi sembra di aver osato toni denigratori nel mio post, l'invidia non la conosco, invece ammetto di avere una frizzante antipatia verso gli spandi merda. Ma sto scherzando. Happy 2018
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  12. #387
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Vi prego di mantenere un atteggiamento ed un linguaggio consono nel rispetto di tutti gli utenti. Non saranno ammessi altri "disguidi" ne di linguaggio ne di pensiero.

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano per Matpat3 per questo post:

    CEF911RS (16-01-2018), SeoTFSI (16-01-2018)

  14. #388
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    ciao a tutti gente. è da un po' che non scrivo ma seguo sempre!

    oggi un minor upgrade alla S, per migliorare un po' il suono.






    mi ritengo soddisfatto anche a fronte di una spesa modesta!

    in rilascio e in scalata tira delle belle legnate!
    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    da quello che so io in nord america audi vende un certo "sound enhancing kit" che è in poche parole il centrale libero come hai fatto te, su youtube se scrivete S3 resonator delete ci sono un sacco di video, secondo me come modifica value for money non c'è di meglio, tant è che stavo pensando di farla anche sulla mia 1.8 per avere un filino di sound in più rispetto all'ibrida che è adesso
    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    quello Audi è dritto per dritto. il risultato, per quello che costa, è molto soddisfacente per i miei gusti. finalmente adesso si sente qualcosa.

    Praticamente stiamo parlando di questo:
    http://www.ctsturbo.com/cart/product...-5012-661.html
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  15. #389
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    circa..

  16.  

  17. #390
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    circa..
    Quindi è meglio uno fatto artigianalmente come il tuo a Mantova- se non erro- quali sono le tue sensazioni e/o differenze con quello precedente? E se possibile, sapere il costo in linea di massima. Grazie Stefano
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29303132333435363738394041424344 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •