Lista utenti taggati

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 333435363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 435

Discussione: Il sogno si avvera! Audi S3!

  1. #421
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Bravo Stefano, ma non manca qualcosa? Mi ricordo che la lista era lunga.....
    nono, c'è tutto:

    -Coppia boccole anteriori ant.
    -Coppia boccole anteriori post.
    -Coppia boccole trail arm post
    -Piastre camber
    -Rigid Collar Kit
    e in più...
    -Toyo R888R

    in fase di montaggio toglierò i parapolvere dei freni posteriori.. vedrò come si comporta la macchina così e poi valuterò più avanti dove intervernire (ho interesse sul kit MSS track e sway bar posteriore ma si vedrà). poi passerò al "massimizzare" l'affidabilità sotto sforzo del motore con dp con cat sportivo, coppa olio wortec e aspirazione con vari condotti non restrittivi. anche un IC maggiorato sarebbe il top ma è un intervento impegnativo e costoso per i vantaggi che può dare con una mappa leggera che vorrei fare (non i 50/60 cv dei vari revo/apr).

    in linea di massima questi sono i miei piani per il futuro e gli obbiettivi che vorrei raggiungere.

  2. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    CEF911RS (11-03-2018)

  3.  

  4. #422
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    nono, c'è tutto:

    -Coppia boccole anteriori ant.
    -Coppia boccole anteriori post.
    -Coppia boccole trail arm post
    -Piastre camber
    -Rigid Collar Kit
    e in più...
    -Toyo R888R

    in fase di montaggio toglierò i parapolvere dei freni posteriori.. vedrò come si comporta la macchina così e poi valuterò più avanti dove intervernire (ho interesse sul kit MSS track e sway bar posteriore ma si vedrà). poi passerò al "massimizzare" l'affidabilità sotto sforzo del motore con dp con cat sportivo, coppa olio wortec e aspirazione con vari condotti non restrittivi. anche un IC maggiorato sarebbe il top ma è un intervento impegnativo e costoso per i vantaggi che può dare con una mappa leggera che vorrei fare (non i 50/60 cv dei vari revo/apr).

    in linea di massima questi sono i miei piani per il futuro e gli obbiettivi che vorrei raggiungere.
    Stefano, Leggendo i vari Tuning sul Forum, il tuo della belva gialla è, a mio modesto parere il migliore. C'è una logica sulle tue modifiche -tra l'altro mi sembri l'unico che stia seguendo questo pensiero, per poi andare su modifiche hardware. Aspetto di leggere le tue impressioni su la vettura come sopra. Poi mi sa che seguo la tua strada.

    Domande: perché togliere il parapolvere freni posteriori?
    Le Toyo R888R le usi per uso quotidiano oppure per track day?
    Ciao Carlo
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  5. Il seguente utente ringrazia CEF911RS per questo messaggio

    SeoTFSI (11-03-2018)

  6. #423
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Stefano, Leggendo i vari Tuning sul Forum, il tuo della belva gialla è, a mio modesto parere il migliore. C'è una logica sulle tue modifiche -tra l'altro mi sembri l'unico che stia seguendo questo pensiero, per poi andare su modifiche hardware. Aspetto di leggere le tue impressioni su la vettura come sopra. Poi mi sa che seguo la tua strada.

    Domande: perché togliere il parapolvere freni posteriori?
    Le Toyo R888R le usi per uso quotidiano oppure per track day?
    Ciao Carlo
    Ciao, ti ringrazio :)

    Il motore a me sembra già potente così mentre a livello di dinamica c’è da lavorare. E poi la macchina deve essere pronta ad ospitare un eventuale aumento di potenza, cosa che da assetto e soprattutto freni stock, non è (anche se la base è buona).

    Le toyo le userò tutti i giorni, valuterò in base all’usura se sarà il caso di comprare dei cerchi da dedicare alla pista. Anche se non sono molto per la quale, mi immagino già che rottura di palle cambiare set di ruote. Idem per le pastiglie dei freni.

    I parapolvere sono uno scudo alla dissipazione del disco. Pessimi per l’uso sportivo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  7. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    CEF911RS (09-03-2018)

  8. #424
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Ciao, ti ringrazio :)

    Il motore a me sembra già potente così mentre a livello di dinamica c’è da lavorare. E poi la macchina deve essere pronta ad ospitare un eventuale aumento di potenza, cosa che da assetto e soprattutto freni stock, non è (anche se la base è buona).

    Le toyo le userò tutti i giorni, valuterò in base all’usura se sarà il caso di comprare dei cerchi da dedicare alla pista. Anche se non sono molto per la quale, mi immagino già che rottura di palle cambiare set di ruote. Idem per le pastiglie dei freni.

    I parapolvere sono uno scudo alla dissipazione del disco. Pessimi per l’uso sportivo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    I parapolvere sono uno scudo alla dissipazione del disco. Pessimi per l’uso sportivo.

    Quindi se ho capito bene, il surriscaldamento dei mie dischi -a detta del Conce Audi il mio modo di frenare è "troppo brusco non in linea con il tipo di vettura"di default "stacca" ACC e varie"- potrebbe essere risolto eliminandoli? Ma anche anteriormente?

    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  9. #425
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    I parapolvere sono uno scudo alla dissipazione del disco. Pessimi per l’uso sportivo.

    Quindi se ho capito bene, il surriscaldamento dei mie dischi -a detta del Conce Audi il mio modo di frenare è "troppo brusco non in linea con il tipo di vettura"di default "stacca" ACC e varie"- potrebbe essere risolto eliminandoli? Ma anche anteriormente?

    difficilmente in strada si raggiungono certe temperature, magari giusto facendo una discesa allegra in montagna. i parapolvere anteriori li ho tolti quando ho cambiato i freni visto che i dischi sono grossi il doppio e non ci sarebbero mai stati

  10. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    CEF911RS (09-03-2018)

  11. #426
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    difficilmente in strada si raggiungono certe temperature, magari giusto facendo una discesa allegra in montagna. i parapolvere anteriori li ho tolti quando ho cambiato i freni visto che i dischi sono grossi il doppio e non ci sarebbero mai stati
    Ciao Seo, ti posso chiedere cos'hai pagato i dischi + pinze che hai montato ? se vuoi manda un mess privato anche...soprattutto da chi li hai presi! grazieee

  12. #427
    New Entry L'avatar di Superstam
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    62
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    RS3 FL - Ex Audi TTS mk3 Revo stage 1

    Predefinito

    Essendo un possessore di un bolide Yellow vegas pure io.. mi sono passato tutte e 43 le pagine di questa discussione in un colpo!!
    Ora sono aggiornatissimo sul tuo bolide!! Davvero ottimo lavoro! E che mezzo!!

    Sarei interessato pure io al resonator delete Kit.. ma per la tts mk3 non ne trovo in giro!!

  13. Il seguente utente ringrazia Superstam per questo messaggio

    SeoTFSI (11-03-2018)

  14. #428
    New Entry L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 sportback S-tronic 310cv

    Predefinito

    Seo sulle strade dissessate che abbiamo come si comporta ora con le varie modifiche che hai fatto?

  15. #429
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Seo sulle strade dissessate che abbiamo come si comporta ora con le varie modifiche che hai fatto?
    non benissimo. è sensibilmente più un sasso. non tanto come morbidezza della macchina in se ma piuttosto come assorbimento dell'ostacolo diretto. c'è meno filtro ed è come se "sbattesse" contro le buche etc. ci sono meno elementi assorbenti (a partire dalle gomme). quando invece c'è un carico lineare delle sospensioni (rotonde, curve, avvallamenti) si comporta bene. è l'impatto secco che crea "fastidio".
    tutte cose che avevo già messo in preventivo e mi va bene così visto che comunque in genere faccio una trentina di km al giorno.

  16. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    Saccboy (27-03-2018)

  17.  

  18. #430
    New Entry L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    39
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 sportback S-tronic 310cv

    Predefinito

    Ok ok, essendoci passato con la GTI vorrei evitare che dopo un pò di km si inizino a sentire rumorini e vibrazioni varie che non sopporto...

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 333435363738394041424344 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •