Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: A4 allroad 2016 - info su cerchi d gomme invernali

  1. #21
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ma scusa tu va in Audi a prender dei cerchie e gomme invernali?
    Va bhe l'originalita ma sinceramente mi hanno sparato 2790€ per dei 17 con delle gomme non dichiarate come marca quando dal gommista cerchi da 18 piu Michelin Alpin (quelle che volevo io) mi hanno chiesto 1580.
    Sinceramente anche se me li rimborsava l'azienda non mi son sentito di gettare al vento 1200 euro, anzi con quei 1200 faro due treni di gomme nuove o magari fra un po un altro treno con un altro cerchio....

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A4 allroad Business Evolution 3.0 TDI quattro tiptronic

    Predefinito

    A me per la allroad avevano proposto i 18" a 2000€ o i 17" a 1600€, entrambi con le Michelin Alpin: sono i kit presenti sul sito audi.de

    Il problema è stato che i 18" (che erano la mia prima scelta e mi piacevano anche esteticamente) sarebbero arrivati l'anno prossimo, e comunque anche i 17" scelti come ripiego dopo un mese non erano ancora arrivati.

    Ieri ho annullato l'ordine e domani vado dal gommista a farmi montare gli pneumatici invernali sui cerchi attuali.

    Mi lascia un po' perplesso montare dei 245 su cerchi larghi 7.5, ma se in Audi hanno deciso così spero sappiano quello che fanno...

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    se hai a libretto i 225 18 monta quelli

    Citazione Originariamente Scritto da mico1964 Visualizza Messaggio
    A me per la allroad avevano proposto i 18" a 2000€ o i 17" a 1600€, entrambi con le Michelin Alpin: sono i kit presenti sul sito audi.de

    Il problema è stato che i 18" (che erano la mia prima scelta e mi piacevano anche esteticamente) sarebbero arrivati l'anno prossimo, e comunque anche i 17" scelti come ripiego dopo un mese non erano ancora arrivati.

    Ieri ho annullato l'ordine e domani vado dal gommista a farmi montare gli pneumatici invernali sui cerchi attuali.

    Mi lascia un po' perplesso montare dei 245 su cerchi larghi 7.5, ma se in Audi hanno deciso così spero sappiano quello che fanno...

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A4 allroad Business Evolution 3.0 TDI quattro tiptronic

    Predefinito

    No, a libretto per i 18" sono previsti solo i 245/45, gli stessi montati di serie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •