Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audi plus provenienza Germania

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    17
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Golf VII

    Predefinito Audi plus provenienza Germania

    Buongiorno ragazzi,
    attualmente sono in possesso di una Golf VII, ma la famiglia sta per crescere e devo acquistare una nuova macchina ()

    Volevo rimanere nel gruppo VW per cui mi sto informando per un AUDI, sono indeciso tra station A4, A6 o Q5 usate, le vorrei cmq al massimo di 2-3 anni.
    Ho visto che i vari concessionari hanno delle offerte ma un amico mi ha detto che se le fatta arrivare da AUDI AG. Se guardo il motore di ricerca del sito audi.de i sono dei prezzi veramente competitivi, nettamente inferiori a quelli italiani sull'usato.
    Andando in concessionario mi hanno detto che possono sfruttare il motore di ricerca europeo per farmi avere il modello che voglio. Ma, secondo voi, posso scegliere qualsiasi AUDI sul motore di ricerca tedesco e farmela recapitare? Quanto mi costa in più rispetto al prezzo del sito?

    Ho un'altra domanda, dovendo fare ogni giorno 70km per andare e tornare dal lavoro mi consigliate una station o secondo voi posso prendere il Q5 per quantor iguarda i consumi? sono alto 1,90cm e nel SUV sto decisamente meglio....

    Ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ciao,
    io ho appena preso una TT con Audi extended warranty +3 anni/100.000 km.
    Dando il telaio al mio service audi hanno confermato che ha garanzia fino al 2021, quindi 5 anni, anche l'estensione, come la garanzia di base, ha valenza EUROPEA.

    Io l'ho presa tramite un importatore, non direttamente dall'audi, che prende solo quelle dalla fabbrica (almeno così mi ha detto un grosso conce audi di zona).
    la mia proviene da un audi zentrum tedesco, ed era presente anche sul motore di ricerca audi.de.

    Come costi, io ho aggiunto 4.000€ dal prezzo tedesco, tra cui: immatricolazione qui (1000€), trasporto (700€), iva, altre cavolatine e provvigione concessionario (circa 1000€)

    io te lo consiglio, là costano veramente meno, io ho risparmiato 25.000€ rispetto al prezzo di listino ita (listino 70.000€), l'auto ha 7 mesi ed 8000km, full full optional, un'astronave, le manca solo il navi che cercherò di farmi attivare dall'audi (ha il virtual cockpit e la predisposizione), anche se non ne sanno nulla al momento...

    cmq, io te lo consiglio, si risparmia tantissimo e le auto solitamente sono molto molto accessoriate, io quando guardavo quelle ufficiale italiane, costavano ben di + ma erano praticamente base in contronto...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Ciao Luca, io sto facendo l'opposto, cioè prendendo una Audi 1/2016 da un Conce Ufficiale Audi che ha acquistato una A3 Full Optional dalla fabbrica a Ingolstadt.
    Il tuo ragionamento è intelligente e corretto solo però se compri cash e non hai una permuta, altrimenti come faresti?
    Io la dovrei intestare alla Società e fare un leasing, questo non penso sia fattibile con la Import parallelo. O no? Grazie

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, io sto facendo l'opposto, cioè prendendo una Audi 1/2016 da un Conce Ufficiale Audi che ha acquistato una A3 Full Optional dalla fabbrica a Ingolstadt.
    Il tuo ragionamento è intelligente e corretto solo però se compri cash e non hai una permuta, altrimenti come faresti?
    Io la dovrei intestare alla Società e fare un leasing, questo non penso sia fattibile con la Import parallelo. O no? Grazie
    oddio, e perchè no?
    leasing e finanziamenti si fanno anche su auto import, è la conce che importa che devi pagare, mica il conce tedesco...io per la mia ho fatto un finanziamento con l'importatore per esempio, ma potevo anche fare un leasing senza problemi.

    audi italia fa esattamente quello che fa un importatore, nè + nè meno...le auto vengono o da dirigenti audi, o sono semestrali o usati freschissimi di conce ufficiali audi, alcune con audi extended warranty, altre con garanzia audi plus, valida in tutta europa
    non cambia assolutamente nulla!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •