Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vag 16.8 clone e compatibilita con win 10

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT ROADSTER

    Predefinito vag 16.8 clone e compatibilita con win 10

    Buona sera a tutti i Vaggari spero di avere supporto in merito, ho acquistato un vag clone 16.8 con i driver compatibili con win 10, installandolo ho disabilitato sia internet sia l'antivirus di sistema e fino qui tutto ok, ho eseguito una diagnosi della macchina e tutto apposto solo che al riavvio successivo il programma nn funzionava più cioè è come se si fosse bloccato infatti ha perso i driver del cavetto ho ristallato il tutto ma ormai me lo blocca, ma provando con un pc di un mio amico con win 7 funziona alla perfezione, mi sorge il dubbio che win 10 blocchi qualsiasi programma con crack se fosse cosi qualcuno di voi ha incontrato tale problema e come lo avete risolto??
    Grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di kiddo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 2.0 Tdi 143 Cv.

    Predefinito

    Problema analogo con VAG 10.64. Funzionava benissimo con il mio vecchio portatile con Win XP, una volta morto quello, ho acquistato un portatile nuovo con WIN 10.
    Ebbene mi installa il programma ma non gli piacciono i driver. Mi spiego meglio: quando si tratta di installare i driver per il sistema a 64 bit, mi da un errore ed il programma non funziona.

    @ maxduec
    I driver che hai sono specifici per win10 oppure solo per macchine a 64 bit?

    Grazie a tutti in anticipo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •