Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Valore A6 anno 2003

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic

    Predefinito Valore A6 anno 2003

    Buongiorno ragazzi,
    A causa dell'arrivo di auto aziendale sono indeciso se tenere ancora la mia A6 180 hp avant quattro tiptronic del 2003 con 216.000 km o se darla via.
    Mi chiedevo quale potrebbe essere il valore di quest' auto nel caso decidessi di venderla, per evitare di essere fuori mercato.
    Carrozzeria ed interni sono praticamente perfetti ed anche la vernice è ancora molto bella (ha passato e sta tuttora passando buona parte della sua vita al coperto in un box). Anche come meccanica è molto buona, l' 80% dei km li ha fatti in autostrada.
    Sapete indicarmi secondo voi quanto potrebbe valere?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    A causa dell'arrivo di auto aziendale sono indeciso se tenere ancora la mia A6 180 hp avant quattro tiptronic del 2003 con 216.000 km o se darla via.
    Mi chiedevo quale potrebbe essere il valore di quest' auto nel caso decidessi di venderla, per evitare di essere fuori mercato.
    Carrozzeria ed interni sono praticamente perfetti ed anche la vernice è ancora molto bella (ha passato e sta tuttora passando buona parte della sua vita al coperto in un box). Anche come meccanica è molto buona, l' 80% dei km li ha fatti in autostrada.
    Sapete indicarmi secondo voi quanto potrebbe valere?
    Ciao, guarda dato che non sono molto richieste (da quel che ho visto) tralasciando che è una gran macchina , il prezzo più giusto si attesta sui 3k +/-

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HV8t Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda dato che non sono molto richieste (da quel che ho visto) tralasciando che è una gran macchina , il prezzo più giusto si attesta sui 3k +/-
    Si più o meno è quello che pensavo. Gran macchina sono d' accordo, comodissima per viaggiare. Unici difetti secondo me sono la "pigrizia" del cambio automatico ed i consumi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •