Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema strano chiusura centralizzata

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A3

    Predefinito Problema strano chiusura centralizzata

    Ragazzi sulla mia Audi A3 1.9 TDi 90Cv del 199, ho un problema curioso che non riesco a risolvere.

    Vi spiego, se chiudo l'auto con la chiave dal lato guidatore,si chiude solo la porta spessa ma tutto il resto si chiude.Se da dentro l'auto chiudo con il bottone della centralizzata funziona perfettamente la centralizzata idem per aprire. Se da dentro l'auto con chiusura centralizzata messa apro una portiera o la destra o la sinistra non si sblocca la centralizzata ????? Noto anche che alle volte mentre cammino si accende la luce e si leva o mette da sola la centralizzata. Ho smontato i pannelli porta di entrambe le porte passato svitol sui contatti ma non ho trovato nessuna anomalia visibile ad occhio, idem per la centralina della centralizzata.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Prova a fare una scansione col vag, magari ti segnala qualche errore specifico nella centralina 46, o nelle serrature.
    ciao da Paolo

  4. #3
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Da dentro se tiri la maniglia si sblocca solo quella porta,se rilasci e tiri nuovamente dovrebbero aprirsi tutte.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #4
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Facciamo un piccolo riepilogo anche per un confronto prendendo la mia come esempio:
    - se apro con la chiave ruotando la serratura si apre e si chiude tutto quindi la centralizzata funziona
    - se da dentro uso il pulsantino si apre e si chiude tutto quindi la centralizzata funziona
    - se sto chiuso dentro e apro una qualsiasi portiera si apre solo quella e la centralizzata non funziona, anche se tiro diverse volte
    La mia centralina l'ho già cambiata proprio quest'estate perchè si era rotta la ventolina interna ma ha sempre funzionato così e con quella nuova idem, l'unica cosa strana nel tuo caso che riscontro è che mentre cammini che si apre e si chiude e si accendono le luci, se non si tratta dei switch nelle serrature allora puó essere la parte elettrica della centralina anche, vai di vag e vedi

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Grazie del consiglio, non sapevo che col Vag riuscivo a vedere anche quello......domani passo da un amico e vediamo se col computer riusciamo a fare una scansione del problema.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Oggi ho fatto al diagnosi, e si evince un problema con la chiusura centralizzata per lo specifico luce posteriore bagaglio positivo in corto????? Scusate ma dove è posizionato il sensore del portellone??Ho cancellato l 'errore ma non è cambiato nulla.

    Ho trovato forse qualcosa di strano, un filo di ferro aggiunto???

    caricare immagini
    Ultima modifica di Audistanovellino; 10-12-2016 alle 22:46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •