Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: contratto fatto per la new Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Mi intrometto con una provocazione: a quella cifra io avrei portato a casa una A6 3.0 TDI quattro competition......313 cv.....cerchi da 21.....interni della RS6......ecc ecc ecc.....
    Se poi volevi proprio un SUV io avrei guardato altrove....
    Una A6 competition (che ha 326cv) parte da circa 75k€... Con qualche accessorio passa i 90, dubito che la si porti a casa con 60000€!

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Una A6 competition (che ha 326cv) parte da circa 75k€... Con qualche accessorio passa i 90, dubito che la si porti a casa con 60000€!
    Qui da noi in Brianza c'è un ufficiale Audi che ne ha 2: una con 10k km viene via a €67900, l'altra con 7k costa € 69900.
    E con quel kilometraggio direi che sono nuove.....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    a6 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Buongiorno….babbo natale mi ha portato il contratto per la nuova Q5 business sport ….appena ordinata e consegna ad Aprile se sono fortunato . Provengo dal Q3 , del quale sono stato pienamente soddisfatto .
    La scelta era tra il Land Rover Discovery Sport, modaiola e dal fascino british indiscutibile , o la sostanza di Audi . Ho scelto AUDI , fidandomi delle recenzioni della stampa specializzata e dei filmati su yuotube, visto che prima di gennaio il Q5 non la presentano al pubblico. L’unica perplessita’ che ho, riguarda il chiacchiericcio che dice le auto di nuova produzione , hanno difetti di assemblaggio e noie meccaniche….. il tempo sara’ galantuomo in questo .
    La configurazione e’ :
    • Colore grigio manhattan metallizzato
    • Audi extended warranty 2 anni 120.000 km
    • Audi virtual cockpit
    • Cerchi in lega da 18
    • Pacchetto assistenza per il parcheggio
    • Pacchetto evolution
    • Pacchetto luci
    • Proiettori led audi matrix
    • Sedili anteriori elettrici con memoria e climatizzati
    • Sedili posteriori plus
    • Sedili ecopelle marroni
    • Sistema di navigazione plus mmi touch
    • Vetri posteriori oscurati
    • Volante elettrico e riscaldato
    Totale di listino 68.630 …grossa cifra ma sono stato trattato bene con l’usato supervalutato rispetto le quotazioni di Quattroruote , sconto 11% e tagliando dei 30.000KM omaggio…mi ritengo molto soddisfatto . Prossimo step le foto quando arrivera’..intanto buone feste a tutti
    Molto Molto Strano che tu abbiamo già ordinato la nuova q5, poichè io mi sono recato il 27 dicembre in concessionaria per avere notizie. E quasi il venditore addetto alla categoria SUV Audi/VW mi ha riso in faccia, dicendo che lui non poteva neanche accedere al sistema di ordine, in quanto se ne parlava a febbraio...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Buongiorno….babbo natale mi ha portato il contratto per la nuova Q5 business sport ….appena ordinata e consegna ad Aprile se sono fortunato . Provengo dal Q3 , del quale sono stato pienamente soddisfatto .
    La scelta era tra il Land Rover Discovery Sport, modaiola e dal fascino british indiscutibile , o la sostanza di Audi . Ho scelto AUDI , fidandomi delle recenzioni della stampa specializzata e dei filmati su yuotube, visto che prima di gennaio il Q5 non la presentano al pubblico. L’unica perplessita’ che ho, riguarda il chiacchiericcio che dice le auto di nuova produzione , hanno difetti di assemblaggio e noie meccaniche….. il tempo sara’ galantuomo in questo .
    La configurazione e’ :
    • Colore grigio manhattan metallizzato
    • Audi extended warranty 2 anni 120.000 km
    • Audi virtual cockpit
    • Cerchi in lega da 18
    • Pacchetto assistenza per il parcheggio
    • Pacchetto evolution
    • Pacchetto luci
    • Proiettori led audi matrix
    • Sedili anteriori elettrici con memoria e climatizzati
    • Sedili posteriori plus
    • Sedili ecopelle marroni
    • Sistema di navigazione plus mmi touch
    • Vetri posteriori oscurati
    • Volante elettrico e riscaldato
    Totale di listino 68.630 …grossa cifra ma sono stato trattato bene con l’usato supervalutato rispetto le quotazioni di Quattroruote , sconto 11% e tagliando dei 30.000KM omaggio…mi ritengo molto soddisfatto . Prossimo step le foto quando arrivera’..intanto buone feste a tutti
    Un'altra considerazione, il pacchetto luci e i full led sono inclusi nel pacchetto evolution, perche citarlo di nuovo? E poi è molto difficle che un ottimo venditore faccia oagare un optional 2 volte (pacchetto luce, fari led etc)..o lei ha sbagliato a scrivere o ha pagato lo stesso optional 2 volte

  5. #14
    New entry L'avatar di cucco
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Attesa Q5 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pastore95 Visualizza Messaggio
    Molto Molto Strano che tu abbiamo già ordinato la nuova q5, poichè io mi sono recato il 27 dicembre in concessionaria per avere notizie. E quasi il venditore addetto alla categoria SUV Audi/VW mi ha riso in faccia, dicendo che lui non poteva neanche accedere al sistema di ordine, in quanto se ne parlava a febbraio...

    - - - Updated - - -



    Un'altra considerazione, il pacchetto luci e i full led sono inclusi nel pacchetto evolution, perche citarlo di nuovo? E poi è molto difficle che un ottimo venditore faccia oagare un optional 2 volte (pacchetto luce, fari led etc)..o lei ha sbagliato a scrivere o ha pagato lo stesso optional 2 volte
    Mi dispiace contraddirti ma le ordinazioni in Italia sono aperte dal 28/11/2016.
    Io l'ho ordinata il 30/11 e ad oggi è prevista la produzione nella quarta settimana.
    Da valutare ancora esattamente la consegna in quanto con la produzione in Messico non è ancora quantificato il tempo di trasporto e successiva consegna.

    Bianca
    190 Cv
    Business Sport
    Pacchetto S line
    Sospensioni attive
    Pacchetto Evolution
    Virtual
    Pacchetto city e assistenza parcheggio
    Luci diffuse abitacolo
    Volante sportivo appiattito plus
    Porta bevande climatizzato
    Elementi sportelli in eco pelle
    Bang and Olufssen
    Audi smartphone interface
    Navigazione plus con MMI touch
    Audi connect
    Estensione garanzia 80000 per 4 anni
    Vetri anteriori acustici
    Sedili posteriori plus
    Sistema riconoscimento segnaletica con Telecamera
    Tendine parasole posteriori.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    si, anche a mè se volevo ordinarla, già a novembre si poteva. però la voglio chiara...e il bianco ibis economico proprio non ce lo vedo su un'auto di questo livello. almeno l'avessero metalizzato ( che arriverà non prima della fine anno)... mi sà che se la ordino, resto sul grigio chiaro met. sempre pulita e fà la sua bella figura.

    per Cucco:
    certo che hai caricato l'auto di un bel pò di accessori ( che poi alla rivendita ti valutano zero)... quasi solo con quelli ne esce una A 1

  7. #16
    New entry L'avatar di cucco
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Attesa Q5 170CV

    Talking

    [QUOTE=rena64;1395138]si, anche a mè se volevo ordinarla, già a novembre si poteva. però la voglio chiara...e il bianco ibis economico proprio non ce lo vedo su un'auto di questo livello. almeno l'avessero metalizzato ( che arriverà non prima della fine anno)... mi sà che se la ordino, resto sul grigio chiaro met. sempre pulita e fà la sua bella figura.

    per Cucco:
    certo che hai caricato l'auto di un bel pò di accessori ( che poi alla rivendita ti valutano zero)... quasi solo con quelli ne esce una A 1 [/QUOTE

    Effettivamente questa volta sono andato giù pesante...
    Comunque ,non tutti optional valgono zero, infatti nella quotazione dell'usato del mio q5 2010 nel momento del contratto, optional come navigatore ed interni in pelle hanno quotato l'auto 2000 euro in più.
    Anch'io sul bianco inizialmente ero indeciso poi ho fatto tre considerazioni
    1) D'estate all'interno rispetto a macchine scure ci sono almeno 10 gradi in meno
    2) Ogni volta che la porti in carrozzeria con metallizzato i prezzi lievitano
    3) Certamente i 1080 euro di sovrapprezzo per metallizzato non saranno valutati al momento della vendita.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    [QUOTE=cucco;1395171]
    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    si, anche a mè se volevo ordinarla, già a novembre si poteva. però la voglio chiara...e il bianco ibis economico proprio non ce lo vedo su un'auto di questo livello. almeno l'avessero metalizzato ( che arriverà non prima della fine anno)... mi sà che se la ordino, resto sul grigio chiaro met. sempre pulita e fà la sua bella figura.

    per Cucco:
    certo che hai caricato l'auto di un bel pò di accessori ( che poi alla rivendita ti valutano zero)... quasi solo con quelli ne esce una A 1 [/QUOTE

    Effettivamente questa volta sono andato giù pesante...
    Comunque ,non tutti optional valgono zero, infatti nella quotazione dell'usato del mio q5 2010 nel momento del contratto, optional come navigatore ed interni in pelle hanno quotato l'auto 2000 euro in più.
    Anch'io sul bianco inizialmente ero indeciso poi ho fatto tre considerazioni
    1) D'estate all'interno rispetto a macchine scure ci sono almeno 10 gradi in meno
    2) Ogni volta che la porti in carrozzeria con metallizzato i prezzi lievitano
    3) Certamente i 1080 euro di sovrapprezzo per metallizzato non saranno valutati al momento della vendita.
    mà.... io sulla mia ho messo 9000 euro di accessori al prezzo base della q5 stronik 170cv 2010...e adesso si e no mi danno 2000 euro in più della quotazione eurotax. sciacalli.
    infatti sulla prossima cerco di metterci il giusto...ma senza strafare.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    vista la nuova q5 .... cavoli...bella bella bella. affinata un pò su tutto, ma restando molto simile...con una sensazione di vettura premium ancora più netta. sabato prova su strada

  10. #19
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Buongiorno….babbo natale mi ha portato il contratto per la nuova Q5 business sport ….appena ordinata e consegna ad Aprile se sono fortunato . Provengo dal Q3 , del quale sono stato pienamente soddisfatto .
    La scelta era tra il Land Rover Discovery Sport, modaiola e dal fascino british indiscutibile , o la sostanza di Audi . Ho scelto AUDI , fidandomi delle recenzioni della stampa specializzata e dei filmati su yuotube, visto che prima di gennaio il Q5 non la presentano al pubblico. L’unica perplessita’ che ho, riguarda il chiacchiericcio che dice le auto di nuova produzione , hanno difetti di assemblaggio e noie meccaniche….. il tempo sara’ galantuomo in questo .
    La configurazione e’ :
    • Colore grigio manhattan metallizzato
    • Audi extended warranty 2 anni 120.000 km
    • Audi virtual cockpit
    • Cerchi in lega da 18
    • Pacchetto assistenza per il parcheggio
    • Pacchetto evolution
    • Pacchetto luci
    • Proiettori led audi matrix
    • Sedili anteriori elettrici con memoria e climatizzati
    • Sedili posteriori plus
    • Sedili ecopelle marroni
    • Sistema di navigazione plus mmi touch
    • Vetri posteriori oscurati
    • Volante elettrico e riscaldato
    Totale di listino 68.630 …grossa cifra ma sono stato trattato bene con l’usato supervalutato rispetto le quotazioni di Quattroruote , sconto 11% e tagliando dei 30.000KM omaggio…mi ritengo molto soddisfatto . Prossimo step le foto quando arrivera’..intanto buone feste a tutti
    Complimenti e buona attesa

  11. Il seguente utente ringrazia 29palms per questo messaggio

    matricola186 (28-01-2017)

  12.  

  13. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.....per completezza e come riferimento per gli altri amici del forum stamattina il concessioanrio mi ha inviato una mail comunicandomi che......l'auto sara' in produzione dal 17 al 22 aprile piu' 7 settimane per circunavigare il mondo...prevista consegna la prima decade di giugno.....ma una fabbrica un po' piu' lontana no???

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •