Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: contratto fatto per la new Q5

  1. #21
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.....per completezza e come riferimento per gli altri amici del forum stamattina il concessioanrio mi ha inviato una mail comunicandomi che......l'auto sara' in produzione dal 17 al 22 aprile piu' 7 settimane per circunavigare il mondo...prevista consegna la prima decade di giugno.....ma una fabbrica un po' piu' lontana no???
    Purtroppo è così.. Prima dalla produzione alla consegna passavano 10gg, adesso ci vogliono 2 mesi! Questo vuol dire che difficilmente si andrà sotto i 5 mesi di consegna in Europa, salvo ovviamente modifiche ad ordini già piazzati dal conce...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.....per completezza e come riferimento per gli altri amici del forum stamattina il concessioanrio mi ha inviato una mail comunicandomi che......l'auto sara' in produzione dal 17 al 22 aprile piu' 7 settimane per circunavigare il mondo...prevista consegna la prima decade di giugno.....ma una fabbrica un po' piu' lontana no???
    Scusami quando hai fatto l'ordine?

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    il 23 dicembre dal Concessionario scritto e firmato tutto con la riserva di vedere la mazzetta dei colori interni pelle ......chiuso il cerchio il 15 gennaio....

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofreddi Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così.. Prima dalla produzione alla consegna passavano 10gg, adesso ci vogliono 2 mesi! Questo vuol dire che difficilmente si andrà sotto i 5 mesi di consegna in Europa, salvo ovviamente modifiche ad ordini già piazzati dal conce...
    a me, alla presentazione auto, a fine gennaio me lo avevano detto subito che sono 90gg buoni per la produzione e altri 60gg per la consegna...alla fine che ci mettano 1 o 100 gironi a farla, sempre dopo 5 mesi e rotti arriva.
    cosa che mi ha fatto desistere, mi è calata un pò la scimmia, e pondero l'acquisto per dopo le ferie, così almeno or che arriva è la versione 2018 con qualche rogna in meno e la immatricolo ai primi anno nuovo. poi spero mettano a listino il grigio che piace a mè...che stranamente in germania lo hanno, quà no

  6. #25
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    il 23 dicembre dal Concessionario scritto e firmato tutto con la riserva di vedere la mazzetta dei colori interni pelle ......chiuso il cerchio il 15 gennaio....
    Io ho firmato il 27 gennaio e anche a me hanno messo la prima decade di giugno

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Buongiorno….babbo natale mi ha portato il contratto per la nuova Q5 business sport ….appena ordinata e consegna ad Aprile se sono fortunato . Provengo dal Q3 , del quale sono stato pienamente soddisfatto .
    La scelta era tra il Land Rover Discovery Sport, modaiola e dal fascino british indiscutibile , o la sostanza di Audi . Ho scelto AUDI , fidandomi delle recenzioni della stampa specializzata e dei filmati su yuotube, visto che prima di gennaio il Q5 non la presentano al pubblico. L’unica perplessita’ che ho, riguarda il chiacchiericcio che dice le auto di nuova produzione , hanno difetti di assemblaggio e noie meccaniche….. il tempo sara’ galantuomo in questo .
    La configurazione e’ :
    •Colore grigio manhattan metallizzato
    •Audi extended warranty 2 anni 120.000 km
    •Audi virtual cockpit
    •Cerchi in lega da 18
    •Pacchetto assistenza per il parcheggio
    •Pacchetto evolution
    •Pacchetto luci
    •Proiettori led audi matrix
    •Sedili anteriori elettrici con memoria e climatizzati
    •Sedili posteriori plus
    •Sedili ecopelle marroni
    •Sistema di navigazione plus mmi touch
    •Vetri posteriori oscurati
    •Volante elettrico e riscaldato
    Totale di listino 68.630 …grossa cifra ma sono stato trattato bene con l’usato supervalutato rispetto le quotazioni di Quattroruote , sconto 11% e tagliando dei 30.000KM omaggio…mi ritengo molto soddisfatto . Prossimo step le foto quando arrivera’..intanto buone feste a tutti
    Ma come hai fatto ad arrivare a quella cifra?Non è che hai dimenticato di citare qualche optional?Ma è' un tremila?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    no e' un 2.0TD 190CV....se vai sul configuratore fai presto ad arrivare a quella cifra....

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho letto tutta la discussione... diciamo che così configurata è un bel mezzo sono che ovvio che sulle auto i soldi sono un po buttati e non investiti si sa ognuno poi è libero di buttarne più o meno in base a quandi ne ha io personalmente preferisco prendere le vetture usate di 1 anno e max 30mila km in Germania


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    no e' un 2.0TD 190CV....se vai sul configuratore fai presto ad arrivare a quella cifra....
    Configurata ora e a me viene 66495 con tutti i tuoi optional.
    Ma con una macchina così carica di optional non mettere le sospensioni ad aria mi sembra davvero un peccato....per non parlare dei pacchetti di assistenza alla guida (tipo active lane assist e acc)....se puoi fare ancora modifiche te lo consiglio caldamente.






    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    strano cmq quando l'avevo configurata la cifra era quella piu' o meno ...per il resto hai ragione per le sospenzioni ma il concessionario non era entusiasta e mi sono fatto covincere anche perche' ormai ero fuori budget per I sistemi di assistenza non mi sono mai interessati neanche nelle precedenti auto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •