Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: contratto fatto per la new Q5

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince13 Visualizza Messaggio
    Ciao Matricola, avevo letto che comunque l'avevi ordinata contratto alla mano la prima quindicina di giorni del mese di gennaio.. considera che tra le varie pratiche trasmissioni dati etc magari l'ordine è stato inserito in produzione la terza settimana di gennaio.. sono poco più di 5 mesi..
    Ciao VINCE 13 guarda che mi arriva la prima decade di luglio.....da gennaio sono 7 mesi.....cmq sono curioso di vedere quando mia moglie ordinera' la Range Rover Velar della quale e' riamasta entusiasta lo scorso we a Firenze in fortezza da basso il tempo di consegna.....il capo area RR gli ha assicuarto che se firma a Settembre 2017 a Gennaio gli arriva (preciso per il termine del leasing che ha adesso con Evoque)

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Ciao VINCE 13 guarda che mi arriva la prima decade di luglio.....da gennaio sono 7 mesi.....cmq sono curioso di vedere quando mia moglie ordinera' la Range Rover Velar della quale e' riamasta entusiasta lo scorso we a Firenze in fortezza da basso il tempo di consegna.....il capo area RR gli ha assicuarto che se firma a Settembre 2017 a Gennaio gli arriva (preciso per il termine del leasing che ha adesso con Evoque)
    Azz tu q5 e tua moglie Velar?Fossi in te propenderei per un cambio.Non volermene.....q5 bella auto ma la Velar.....che te lo dico a fare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Azz tu q5 e tua moglie Velar?Fossi in te propenderei per un cambio.Non volermene.....q5 bella auto ma la Velar.....che te lo dico a fare


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quando ho scelto la Q5 ,per dare il cambio al Q3, ho valutato attentamente se prendere il RR Discovery Sport....alla fine ho preferito un auto di sostanza ad una modaiola...e poi avevo gia' un evoque in famiglia.
    Devo dire cmq che la Velar ha una linea verament6e bella e hanno fatto modifiche sostanziali e adesso al RR e' veramemnte all 'avanguardia.... cmq se la fanno pagare!!! ....la HE da 180cv Disel per avere gli optional ora presenti sull Evoque e qualche altra finocchieria da configuratore viene 75.000 euro.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •