Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Accensione spia temperatura

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Quoto Gian...non credo che eventuali rotture / problematiche al radiatore o alla pompa dell'acqua siano segnalate sul cdb...però potrei sbagliarmi eh...

  2.  

  3. #12
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A3 tfsi quattrosportback 200 cv

    Predefinito

    Buon anno porterò in audi per un check!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    Bene poi faccio sapere

  5. #14
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    è semplicissimo, semplicemente prova a pulire con uno spazzolino le due bacchette di ferro, se non risolvi così devi sostituire il vaso di espansione, mi pare che costi 45 euro forse meno... e hai risolto... non preoccuparti non è nulla di grave, può capitare .. se non sis sostituisce mai il liquido, forma una patina sulle superfici e il sensore non rileva più la presenza di acqua... nulla di grave, e comunque non ci sono sensori ne sulla pompa ne sul radiatore, quella spia li si accende solamente in caso di eccessiva temperatura ( 130 gradi ) oppure in caso di mancanza acqua.. in nessun altro frangente...facci sapere

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    mi riaggancio a questa discussione perché credo - spero mi viene da dire - di avere lo stesso problema: spia che si accende e spegne a caso (anche a freddo), temperatura del motore sempre a 90 (anche dopo lunghi viaggi), livello del liquido ampiamente tra MIN e MAX costante nei giorni (controllato a freddo ovviamente), niente fumo bianco o anormalità nella guida. ho provato a spazzolare le linguette ma, vuoi perché il serbatoio ha un'imboccatura con all'interno irregolarità vuoi sicuramente per mia incapacità, non so se ho eseguito il lavoro correttamente (o magari devo proprio cambiare serbatoio) e mi è ricomparsa. La mia domanda è: siccome non ho tempo in questi giorni per portarla a vedere, non dovrei correre rischi al motore nei prossimi 7-10 giorni secondo voi? Grazie

  7. #16
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcpma Visualizza Messaggio
    mi riaggancio a questa discussione perché credo - spero mi viene da dire - di avere lo stesso problema: spia che si accende e spegne a caso (anche a freddo), temperatura del motore sempre a 90 (anche dopo lunghi viaggi), livello del liquido ampiamente tra MIN e MAX costante nei giorni (controllato a freddo ovviamente), niente fumo bianco o anormalità nella guida. ho provato a spazzolare le linguette ma, vuoi perché il serbatoio ha un'imboccatura con all'interno irregolarità vuoi sicuramente per mia incapacità, non so se ho eseguito il lavoro correttamente (o magari devo proprio cambiare serbatoio) e mi è ricomparsa. La mia domanda è: siccome non ho tempo in questi giorni per portarla a vedere, non dovrei correre rischi al motore nei prossimi 7-10 giorni secondo voi? Grazie
    vai tranquillo, non cambia nulla ai fini pratici.. volendo puoi tenerla così anche sempre, l importante è che non superi i 90 gradi... comunque , non so tu di dove sia ma se sei in Friuli te ne posso regalare una, io l ho cambiata perchè non mi piaceva leggermente giallina, e l' ho messa trasparente come in origine, detto questo in audi nuova costa 25 più iva... praticamente niente

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    vai tranquillo, non cambia nulla ai fini pratici.. volendo puoi tenerla così anche sempre, l importante è che non superi i 90 gradi... comunque , non so tu di dove sia ma se sei in Friuli te ne posso regalare una, io l ho cambiata perchè non mi piaceva leggermente giallina, e l' ho messa trasparente come in origine, detto questo in audi nuova costa 25 più iva... praticamente niente
    Grazie della proposta ma sono di Milano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •