Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Climatizzatore che non parte

  1. #11
    New Entry L'avatar di gianmarco.cera
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    63
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Dopo darò uno sguardo, per ora grazie mille

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    New Entry L'avatar di gianmarco.cera
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    63
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Eccomi, allora il fusibile non c'é nel senso che c'é sullo schema ed é il numero 40, ma non c'é proprio fisicamente e il clima funzionafa fino a due settimane fa, come fare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Butto lì una mezza caxxata, che mi è venuta in mente (ma ci credo poco, io stesso).
    Prova a pulire o cambiare il filtro anti polline.
    A volte entrano foglie secche ecc. Nei condotti (può succedere, dopo un lungo periodo di parcheggio all'aperto), il filtro si può intasare, e il flusso d'aria che arriva all'abitacolo risulta quasi nullo.
    Verifica la "vasca dei pesci", sotto la plastica alla base del parabrezza, dove è nascosto il motorino dei tergicristalli.
    vedi se c'è sporcizia che tappa la presa d'aria per l'abitacolo.
    A causa della sporcizia, può entrare anche acqua nell'abitacolo (tu dici di avere il vetro appannato all'interno. Controlla la moquette del pavimento, se è bagnata).
    nella peggiore delle ipotesi l'acqua ha bruciato il motorino della ventola (sinceramente ci credo poco, lo dicevo all'inizio, ma questo problema tecnicamente è possibile).

    Sono partito con l'idea che la tua macchina è rimasta parcheggiata 2 settimane in strada, o in un parcheggio all'aperto (esempio: in aeroporto ecc).
    Se era in garage, dimentica questo mio post, non avrebbe alcun senso.

  5. #14
    New Entry L'avatar di gianmarco.cera
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    63
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Buonasera, allora per il fatto del vetro appannato suppongo sia a causa dell'aria caldissima rimasta intrappolata dentro l'auto il giorno in cui l'ho chiusa ora sti giorni faceva quasi zero gradi quindi credo sia abbastanza normale, per quanto riguarda la moquette era completamente asciutta, facendomi due conti dato che il fusibile é stato tolto la mia paura più grossa é che sia stato baipassato il fusibile in passato a causa di un qualche problema venuto a monte (l'auto l'ho presa di seconda mano tramite una concessionaria quindi non so la storia completa) in ogni caso mi son già prenotato nell'officina della concessionaria dove ho la garanzia dell'auto attiva, purtroppo tra una ventina di giorni, ma ora che fa sto tempo come faccio a spannare i vetri? Qualche soluzione?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •