Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lampadine Led Canbus

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a4 avant 1.9 tdi

    Predefinito Lampadine Led Canbus

    Un saluto a tutti. Ho cercato ma non ho trovato discussioni in merito. Se fosse doppia chiedo scusa.
    Sapete dirmi se al posto delle normali lampadine, mettendo quelle a led can bus, che siano luci targa o stop o altre...
    Se si dovessero bruciare il cdb le segnalerebbe oppure avendo la resistenza integrata non le segnala?
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition BKD 2006

    Predefinito

    Tranquillo che prima di bruciare le lampadine a led ce ne vuole di tempo. Dipende un po' cono sono fatte i collegamenti delle resistenze interne che dovrebbero essere in parallelo con i led. In teoria se fosse così si dovrebbero bruciare solo i singoli led mentre le resistenze se in parallelo devono rimanere funzionanti e in questo caso c'è una possibilità che non vengano segnalate. Ma di sicuro si brucia la resistenza o il circuito interno della lampada prima che si brucino i led.
    Magari proverò a dissaldare un led da una lampadina per provare puramente per curiosità e ti faccio sapere. Non lo farò presto però :-))

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a4 avant 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rekcah2222 Visualizza Messaggio
    Tranquillo che prima di bruciare le lampadine a led ce ne vuole di tempo. Dipende un po' cono sono fatte i collegamenti delle resistenze interne che dovrebbero essere in parallelo con i led. In teoria se fosse così si dovrebbero bruciare solo i singoli led mentre le resistenze se in parallelo devono rimanere funzionanti e in questo caso c'è una possibilità che non vengano segnalate. Ma di sicuro si brucia la resistenza o il circuito interno della lampada prima che si brucino i led.
    Magari proverò a dissaldare un led da una lampadina per provare puramente per curiosità e ti faccio sapere. Non lo farò presto però :-))
    Grazie mille della risposta.
    Gentilissimo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry L'avatar di northernspirit
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI SPB

    Predefinito

    Ciao, io ho sostituito i led targa e posizione per la mia A3 2009 restyling e dopo un paio di anni danno un po di problemi. Nel senso che una lampeggia e l'altra funziona ma mi segnala errore sul cruscotto.
    Tutto sostituito in poco tempo ma non è vero che le luci a led durano all'infinito, semplicemente perchè le vetture sono sollecitate a sbaslzi termici, di vibrazioni e cali di tensione che al lungo andare si rovinano anche quelle.
    Per fare un buon acquisto compra su ebay da rivenditori con alto feedback e prendine sempre un paio in più di ricambio, non si sa mai.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,989
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rekcah2222 Visualizza Messaggio
    Tranquillo che prima di bruciare le lampadine a led ce ne vuole di tempo. Dipende un po' cono sono fatte...
    eh, a volte ci vuole 1 settimana, a volte 1 mese, poi arriva il "ko".
    Purtroppo molto spesso le lampadine led in vendita in rete sono "cinesate", prodotti costruiti in modo molto approssimativo, per tenere i prezzi bassi.
    (ad es. le resistenze si surriscaldano, ecc).

    La durata può essere molto breve.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    eh, a volte ci vuole 1 settimana, a volte 1 mese, poi arriva il "ko".
    Purtroppo molto spesso le lampadine led in vendita in rete sono "cinesate", prodotti costruiti in modo molto approssimativo, per tenere i prezzi bassi.
    (ad es. le resistenze si surriscaldano, ecc).

    La durata può essere molto breve.
    si, verissimo. e te lo dice uno cinese, io
    Io in persone evito sempre di prendere qualsiasi cosa che sia cinesata bassa qualita'.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •