Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ...acqua nel bagagliao!

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A6 Avant 1.9 TDi

    Predefinito ...acqua nel bagagliao!

    [Audi A6 Avant 1.9TDi my 2001]...sì, dopo poche settimane di possesso, durante lo smontaggio del bagagliao per la pulizia del serbatoio, mi sono accorto che dalla parte posteriore del pianale, al lato sx in particolare, c'era presenza di acqua piovana. La stessa sembra venire dal montante e và poi a finire nel vano ruota. In attesa di individuare con più precisione da dove questa benedetta acqua si infiltra, ho provveduto a forare [8 fori da 2,5 mm] il tappo posto nel vano ruota, in modo da garantire uno scolo all'acqua. Non ho ancora smontato il gruppo ottico posteriore, ha una guarnizione? Potrebbe essere stata riposizionata male e quindi permettere all'acqua di entrare nel bagagliaio? Qualcùno ha già avuto esperienze simili? Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    successo sulla mia A3, dopo che l'hanno sistemata dal tamponamento. entrava acqua per via di una guarnizione posizionata male, tornato in carrozzeria e sistemata in pochi minuti. Per capire bene da dove si infiltra prova a usare una idropulitrice...
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •