Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Riscaldamento supplementare

  1. #11
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    18 unit aux heat


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    perdonami mapi, ma scrivendo solo " prova a vedere se hai la 18" è difficile intuire che si tratti della centralina, io l ho intuito solo perchè conosco il vag bene e avendocelo su touareg e a3 so che corrisponde al webasto... ma uno che non è pratico del vag è difficile che sappia ...detto questo l'importante e che ci siamo capiti, riferito all'utente se hai il webasto e non riesci ad attivarlo dovresti fare una scansione vag per vedere eventuali errori, strano che tu non riesca a impostare, prova ad attivarlo dal telecomando che ti hanno fornito dedicato solo al webasto!!

  2. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    mapi (08-01-2017)

  3.  

  4. #12
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    perdonami mapi, ma scrivendo solo " prova a vedere se hai la 18" è difficile intuire che si tratti della centralina, io l ho intuito solo perchè conosco il vag bene e avendocelo su touareg e a3 so che corrisponde al webasto... ma uno che non è pratico del vag è difficile che sappia ...detto questo l'importante e che ci siamo capiti, riferito all'utente se hai il webasto e non riesci ad attivarlo dovresti fare una scansione vag per vedere eventuali errori, strano che tu non riesca a impostare, prova ad attivarlo dal telecomando che ti hanno fornito dedicato solo al webasto!!
    ho provato anche col telecomando...
    tengo premuto per 2 secondi e la luce si fa verde ma subito dopo la luce del telecomando lampeggia rossa,faro' una diagnosi grazie

  5. #13
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrix82 Visualizza Messaggio
    ho provato anche col telecomando...
    tengo premuto per 2 secondi e la luce si fa verde ma subito dopo la luce del telecomando lampeggia rossa,faro' una diagnosi grazie
    urge scansione... evidentemente il webasto non va!! o c'è qualche altro problema , una cosa mi viene in mente, quanto gasolio hai ? perchè so che se è meno di un quarto non va, e se la batteria non è in perfette condizioni non va... una scansione è d'obbligo comunque

  6. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    andrix82 (08-01-2017)

  7. #14
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    urge scansione... evidentemente il webasto non va!! o c'è qualche altro problema , una cosa mi viene in mente, quanto gasolio hai ? perchè so che se è meno di un quarto non va, e se la batteria non è in perfette condizioni non va... una scansione è d'obbligo comunque
    Scan obbligo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente utente ringrazia mapi per questo messaggio

    andrix82 (08-01-2017)

  9. #15
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    urge scansione... evidentemente il webasto non va!! o c'è qualche altro problema , una cosa mi viene in mente, quanto gasolio hai ? perchè so che se è meno di un quarto non va, e se la batteria non è in perfette condizioni non va... una scansione è d'obbligo comunque
    Ho mezzo pieno, comunque ora che ci penso la batteria non è in buone condizioni perché la mattina quando accendo l'auto si spegne tutto per un'attimo e poi ritorna tutto normale

  10. #16
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Per vedere se funziona in teoria basterebbe mettere in moto a freddo... sulle mie il webasto si accende appena e in moto la macchina per velocizzare il riscaldamento, infatti dalle bocchette già dopo 30 secondi inizia ad uscire aria tiepida anche se è sotto 0

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    andrix82 (09-01-2017)

  12. #17
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Per vedere se funziona in teoria basterebbe mettere in moto a freddo... sulle mie il webasto si accende appena e in moto la macchina per velocizzare il riscaldamento, infatti dalle bocchette già dopo 30 secondi inizia ad uscire aria tiepida anche se è sotto 0

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non funziona ne a freddo e ne impostando il timer

  13. #18
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Allora c è qualcosa che non va ... ripeto posta la scansione qua e vediamo cosa si può risolvere, oltretutto mi ricordo che la prima volta mi ero preoccupato perché mi si è acceso in garage e quelli che abitano davanti a me hanno chiamato i vigili del fuoco perché hanno visto uscire molto fumo ahhaa si è risolto in meglio.. ho offerto a tutti un caffè ahhaha

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #19
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Allora c è qualcosa che non va ... ripeto posta la scansione qua e vediamo cosa si può risolvere, oltretutto mi ricordo che la prima volta mi ero preoccupato perché mi si è acceso in garage e quelli che abitano davanti a me hanno chiamato i vigili del fuoco perché hanno visto uscire molto fumo ahhaa si è risolto in meglio.. ho offerto a tutti un caffè ahhaha

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Anche io la prima volta mi ero spaventato ma poi mi sono informato ed era normale...L ultima volta che l'ho acceso è stato l'anno scorso più o meno poi non si è più acceso... Domani vado in Audi a fare scansione perché io non ho il vagè qui in Germania vogliono 40€ a scansione ma sono obbligato

  15.  

  16. #20
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Buongiorno...
    Oggi ho fatto la scansione ma non in Audi perché mi scocciava pagare 40€ per 2 minuti di lavoro e quindi sono andato da un mio amico tedesco che ha il vag ed è uscito errore 1412 glühkerze... Tradotto in italiano sarebbe la candeletta che avvia la combustione qui io credo che sia da sostituire ....
    Grazie a tutti per l'aiuto e quando la sistemerò vi farò sapere se ho risolto ed il prezzo che speso.
    Ciao a tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •