- - - Updated - - -
Ti faccio un'altra domanda, a parte i battitacco, cosa devi prendere per montarli in termini di altri acquisti e montaggio? Grazie
- - - Updated - - -
Ti faccio un'altra domanda, a parte i battitacco, cosa devi prendere per montarli in termini di altri acquisti e montaggio? Grazie
A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.
Se hai il pacchetto luci ti colleghi direttamente alla luce alla base dello sportello altrimenti ti tocca arrivare alla plafoniera. Potresti anche attaccarti alle luci piedi ma poi ti rimangono accesi durante la marcia se come me le tieni soffuse di notte. Non serve acquistare nulla comunque a parte cablaggi e spinette di collegamento che nel mio caso aveva l installatore
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mastaro fan club socio n. 35
Ho visto che ce ne sono della osram: a contatto magnetico. Mai visti?
vediamo se qualcuno magari mi rispnde qui
nessuno che ha un bel battitacco NON illuminato ?
ma questo illuminato sbaglio o e' "originale" AUDI, costo
NESSUNO.... forum morto ?![]()
Nel mio caso non so se è un optional della macchina o è montato di serie ma me lo.sono ritrovato quando ho ritirato la macchina ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io sto cercando qualcosa del genere per audi ttrs 8j......ma non riesco a trovare nulla....mi dareste una mano?!?!?
presi ed installati quelli a batteria originali audi, costicchiano ma ne vale la pena ( almeno per me...) Saluti
sono bellissimi io sulla mia A3 prima o poi li monterò adesso ci sono altri upgrade più importanti...
Segnalibri