Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
Non decade la garanzia, al massimo se ciò comportasse l'eventuale taglio di parte di quello originale, decadrebbe la garanzia solo di quella rimasta.

Tks Ascolta, però la mia extra garanzia + 3 anni e 120K KM. Andrei a perderla quasi tutta.


Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
No no fermo... tra led e Matrix c'è una bella differenza che non puoi certo valutare a vettura ferma.
Fidati che una volta visti in movimento capisci che c'è un abisso. Ampiezza e profondità del fascio non sono paragonabili. Come come il funzionamento degli abbaglianti...altro mondo.
Se riesco prima o poi farò il retrofit se non mi costa un rene...

Flash..mi vuoi già rovinare la felicità di fare il primo viaggio in notturna con i Full Led verso Madonna di Campiglio? Scherzo.
Facendo il retrofit, si riuscirebbe a far diventare gli indicatori di direzione dinamici e altro?


Per quanto riguarda lo scarico a quel prezzo prendi un downpipe 200 celle e hai un sound serio e non farlocco oltre che osceno come col sound generator..ce l'ha la gold 7 gtd di mio zio... inascoltabile...

Ottimo consiglio, grazie. Ero indeciso...ora non ho più dubbi.
Per lo scarico avevo pensato a questo:
http://www.supersprint.com/ww-it/aud...e-oo80.aspx#!/

Che ha l'omologazione CEE ed è compatibile con il catalizzatore di serie. Cosa ne pensi?


Inviato ecc.ecc.