Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Funzionamento S-Tronic al minimo

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    A4 B9 190 s-Tronic Quattro Sport Avant

    Predefinito Risolto Funzionamento S-Tronic al minimo

    Buongiorno a tutti, sono iscritto da anni ma poi non ho mai partecipato.
    Quando mi ero iscritto ero indeciso tra Golf R e S3, poi alla fine ho optato per la Golf e quindi non ho mai partecipato attivamente al forum...

    La mia domanda è rivolta ai possessori si s-tronic 7 a bagno d'olio.

    Con il dsg della Golf, in partenza, bastava lasciare il freno ed il cambio attaccava la frizione e la macchina procedeva con la marcia completamente collegata al motore, bastava accellerare di 100 giri e l'auto andava un filino più veloce.
    Con la nuova A4 trovo che appena mollato il freno l'auto spunti bene ma poi sembra staccare nuovamente la frizione, perchè procede più lentamente di quando è partita... ed accelerando un filo la velocità non cambia... in sostanza, sembra che l'auto sfrizioni tra i 1000 e i 1400 giri, cosa che con il dsg sempre a bagno d'olio della golf non succedeva.

    E' normale questo comportamento ?

    P.s. Non che mi interessi più di molto su quest'auto... ma il dsg della golf era un fulmine sia a salire che in scalata, questo s-tronic è davvero tanto ma tanto più lento. Spero sia una questione di configurazione molto turistica, dato il tipo di auto, perchè altrimenti hanno fatto un passo indietro notevole.

    Grazie a chi mi sà dare una risposta.
    Ultima modifica di nanino; 27-03-2019 alle 09:20

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •