Ciao a tutti, martedi' scorso ho ritirato l'auto in oggetto, che ha, se non erro, l'MMI Plus.

Ora iscrivendomi su MyAudi, ho notato che sono disponibili degli aggiornamenti per le mappe ( scusate, ho dimenticato di menzionarlo nel titolo), nonostante l'auto sia stata costruita il mese scorso.
Mi sembra strano ci siano gia' dopo un mese, ma d'altronde, myAudi conosce il mio VIN e quindi ( o spero troppo ?) dovrebbe sapere se esistono ...

Comunque, ho scaricato quello dell'Italia e delle zone limitrofe e nella struttura di files che ho trovato nel pacchetto destinato alla SD per l'Update, ho trovato poche informazioni che mi permettano di confrontare la versione attualmente installata con quella appena scaricata....

Da MMI -> Manutenzione sistema -> Info versione, l'unico dato che potrebbe essere significativo e' :

versione banca dati navigazione
V03959801FC 0157 ECE 2017

Mentre nel pacchetto scaricato, non ho trovato corrispondenze se non :

\Mib2\NavDB\DBInfo\0\default\DBInfo.txt

PartNumber1="V03959801FC"
PartNumber2="V03959800QQ"
PartNumber3="V03959801JM"
PartNumber4="V03959801NT"
PartNumber7="V03959802GJ"
PartNumber5="V03959801TE"
ApplicationSoftwareVersionNumber="0157"
SystemName="ECE 2017 "

Variant="ECE"
ReleaseName="2017"
DevVersion="P157_N60S5MIBH3_EU_NT_Q1.16"

Che sembrerebbe confermare che la versione scaricata durante l'update sia esattamente quella installata nella mia auto...

Insomma per farla breve, c'e' un modo per capire se gli aggiornamenti su myAudi sono davvero aggiornamenti oppure capire cosa usare per confrontare le versioni installata e ( prima di scaricarla ) quella ottenuta da myAudi ?
E gli aggiornamenti, seguono il ciclo principale ( una volta all'anno, in marzo ? ) oppure sono slegati da questo...?

Grazie mille

A.