Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Delusione Q2

  1. #31
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioele Visualizza Messaggio
    Bella idea! se facessi fare anche le calotte degli specchietti neri?
    Lo dico perchè la mia fidanzata ha la nuova polo Higline, bianca con vetri scuri, cerchi scuri e calotte specchi scure, giuro che l' effetto è ottimo!
    Dipende dai gusti personalmente preferiscono non stravolgere molto l'originalità di un'auto. Dovresti comunque farli colorare dal carroziere o in alternativa fargli mettere su una pellicola lucida. Potresti pensare anche di fare le calotte degli specchi opache, anche il blade opaco secondo me non è brutto, dipende dai montanti centrali se sono opachi o lucidi. Insomma o tutto lucido o tutto opaco.

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di lortas
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Anche il "mio" Q2 mi ha lasciato perplesso in merito ad alcuni aspetti comparandolo con la mia attuale S3 8V, come ad esempio la scarsa qualità del tessuto dei sedili di serie, la mancanza delle maniglie con porta abito posteriori (le hanno messe solo davanti), così come la mancanza di vani nel bagagliaio, mancanza di goffratura nel cassetto portaoggetti e la cappelliera fatta di plasticaccia. Il fondo del portabibite doppio dove sta il portacenere non l'hanno neppure rivestito di gomma quindi ogni volta che ci va qualcosa di metallico come una moneta vibra tutto. I sedili S-Line non hanno la seduta di lunghezza regolabile. Senza considerare le portiere fatte tutte di plastica che rendono obbligatorio gli interni ampliati in ecopelle. Bella macchina, ma per renderla decente devi investire tanto in optional, con alcune taccagnate progettuali che si sarebbero potuti evitare.
    Costa 1.000 euro in meno dell'A3 ma per me l'A3 è fatta molto meglio.
    Ciao Gabry81
    si concordo in pieno con te.

    Ho avuto modo di provare per un giorno la Q2_

    Molto piacevole, ingombri contenuti, tenuta di strada discreta anche se non a livello della Q3 che mi da
    più stabilità nelle curve strette (boh...), macchina che tuttosommato mi piace.

    Ma.....
    Quando sono andato a posteggiare l'auto in garage ed ho cercato di chiudere gli specchietti, ruotando come di
    consuetudine la manopola dei retrovisori, non è accaduto nulla....

    Ho pensato alla stanchezza, magari hanno cambiato comandi.
    Prendo il manuale d'istruzioni e cerco, ma non trovo niente...vebbè è tardi e sono stanco.

    Leggo poi una recensione su di una rivista di auto e, udite udite....gli specchietti vanno richiusi A MANO !!!!!

    Ma dico, ci stiamo a prender per i fondelli ???????
    Si vede che hanno problemi di cablaggio, come la luce nel vano portaoggetti che manca

    Honestly: fino a che non fanno un restyling della vettura arricchendo la dotazione mi tengo la mia, spendere una
    fraccata di soldi per un auto con imbarazzanti mancanze non me la sento proprio.

    L'ultima vettura cui dovevo chiudere a mano gli specchietti era la Fiat Panda 1000 CLX del 1993...bei tempi !!!!

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Io avevo considerato il Q2 già dallo scorso Milano Design Week alla Torre Velasca dove fu presentata al pubblico, internamente è sotto gli standard Audi come materiali e finiture, ma avevo lo stesso valutato la versione 190 cv TDI Quattro S-tronic. Ma il costo finale di una versione ben equipaggiata è -a mio parere fuori mercato e/o logica- dopo tutto è lunga solo 4 metri e 19 cm. Comunque bravi al marketing Audi.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lortas Visualizza Messaggio
    Ciao Gabry81
    si concordo in pieno con te.

    Ho avuto modo di provare per un giorno la Q2_

    Molto piacevole, ingombri contenuti, tenuta di strada discreta anche se non a livello della Q3 che mi da
    più stabilità nelle curve strette (boh...), macchina che tuttosommato mi piace.

    Ma.....
    Quando sono andato a posteggiare l'auto in garage ed ho cercato di chiudere gli specchietti, ruotando come di
    consuetudine la manopola dei retrovisori, non è accaduto nulla....

    Ho pensato alla stanchezza, magari hanno cambiato comandi.
    Prendo il manuale d'istruzioni e cerco, ma non trovo niente...vebbè è tardi e sono stanco.

    Leggo poi una recensione su di una rivista di auto e, udite udite....gli specchietti vanno richiusi A MANO !!!!!

    Ma dico, ci stiamo a prender per i fondelli ???????
    Si vede che hanno problemi di cablaggio, come la luce nel vano portaoggetti che manca

    Honestly: fino a che non fanno un restyling della vettura arricchendo la dotazione mi tengo la mia, spendere una
    fraccata di soldi per un auto con imbarazzanti mancanze non me la sento proprio.

    L'ultima vettura cui dovevo chiudere a mano gli specchietti era la Fiat Panda 1000 CLX del 1993...bei tempi !!!!
    In realtà esiste la possibilità di chiudere gli specchietti con il nottolino interno, ma è un opzione che costa 230 euro. Purtroppo gli specchietti richiudibili non sono inclusi in nessun pacchetto.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Esatto, gli specchietti sono richiudibili solo se paghi, e nessuno te li regala. A volte per evitare delusioni occorre attingere accuratamente dalla lista degli optional onde evitare spiacevoli sorprese ritrovandosi senza qualcosa che si dava per scontato che ci fosse.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Ciao ragazzi, noto che anche Q2 come qualità non è poi messa molto meglio delle concorrenti.
    I miei genitori, che hanno quasi 70 anni, devono cambiare auto. Ora hanno una Golf4 ancora bellissima in tutto ed indistruttibile dopo 17 anni e 200.000km ma ci sono lavoretti da fare e hanno voglia di cambiarla.
    Hanno una casa in montagna ma raramente gli occorrerebbe una trazione integrale. Più che altro gli serviva una macchina robusta e alta in modo da poterla usare anche in qualche sentierino.
    Siamo andati a vedere anche il nuovo Vitara e non è affatto male. Si porta a casa il 1.4 S Boosterjet 4WD FULLFULL a 25.000Eu ma addentrandomi un po' ho scoperto diverse magagne negli interni di scarsissima qualità (plastiche che si rompono, volante e altre parti che si sverniciano) e stavo pensando di dirottarli sulla Q2 1.4tfsi cod Business+Evolution (mancherebbe il Quattro) che porterei a casa con 30.000Eu ma da ciò che leggo, anche qui la qualità va a farsi benedire.
    Cosa mi consigliate?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  8. #37
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, noto che anche Q2 come qualità non è poi messa molto meglio delle concorrenti.
    I miei genitori, che hanno quasi 70 anni, devono cambiare auto. Ora hanno una Golf4 ancora bellissima in tutto ed indistruttibile dopo 17 anni e 200.000km ma ci sono lavoretti da fare e hanno voglia di cambiarla.
    Hanno una casa in montagna ma raramente gli occorrerebbe una trazione integrale. Più che altro gli serviva una macchina robusta e alta in modo da poterla usare anche in qualche sentierino.
    Siamo andati a vedere anche il nuovo Vitara e non è affatto male. Si porta a casa il 1.4 S Boosterjet 4WD FULLFULL a 25.000Eu ma addentrandomi un po' ho scoperto diverse magagne negli interni di scarsissima qualità (plastiche che si rompono, volante e altre parti che si sverniciano) e stavo pensando di dirottarli sulla Q2 1.4tfsi cod Business+Evolution (mancherebbe il Quattro) che porterei a casa con 30.000Eu ma da ciò che leggo, anche qui la qualità va a farsi benedire.
    Cosa mi consigliate?
    Io ti consiglio un Q3 di un annetto che sui 30 lo porti a casa.

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Stavo giusto guardando su AS ma di 1.4tfsi non si trova nulla
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  10. #39
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Stavo giusto guardando su AS ma di 1.4tfsi non si trova nulla
    esempio: https://www.autoscout24.it/annunci/a...07?cldtidx=19#

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Annuncio non disponibile.
    Peccato a fine anno esca il Q3 nuovo
    Questo non sarebbe male:
    https://www.autoscout24.it/annunci/-...fromparkdeck=1
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •