Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Nuova Q5: delusione

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    ciao Dtax
    certo...un'auto nuda di questo tipo non rende nessuna... ma come foto ammetto che attizza molto.
    per i prezzi comunque te hai avuto ottimi sconti...qua vicino da mè...col cavolo.
    io son quà che ancora sto valutando se prender sta q5 nuova o no... in quanto c'è un piccolo ( o grande) dilemma che mi affligge...e penso anche a tanti altri son messi come me
    avendo già una bella q5 ben accessoriata che và ancora perfettamente ( io mai avuto difetti)....e pochi km..... val la pena di buttarci 35/40k + rientro, per avere un'auto che se non cambio colore ( la prendo bianca sto giro) sembra che sia sempre quella?
    c'ò un tarlo...e se con quella cifra invece mi ci compro una TT ?
    avere i soldi e non saper dove buttarli..è un bel dilemma. ma la scimmia per l'auto c'è.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    ciao Dtax
    certo...un'auto nuda di questo tipo non rende nessuna... ma come foto ammetto che attizza molto.
    per i prezzi comunque te hai avuto ottimi sconti...qua vicino da mè...col cavolo.
    io son quà che ancora sto valutando se prender sta q5 nuova o no... in quanto c'è un piccolo ( o grande) dilemma che mi affligge...e penso anche a tanti altri son messi come me
    avendo già una bella q5 ben accessoriata che và ancora perfettamente ( io mai avuto difetti)....e pochi km..... val la pena di buttarci 35/40k + rientro, per avere un'auto che se non cambio colore ( la prendo bianca sto giro) sembra che sia sempre quella?
    c'ò un tarlo...e se con quella cifra invece mi ci compro una TT ?
    avere i soldi e non saper dove buttarli..è un bel dilemma. ma la scimmia per l'auto c'è.
    Ciao Renè

    sono molto onesto...se 7 mesi fa avessi avuto la possibilità di comprare e vedere il nuovo Q5....forse sarei rimasto in Audi.
    Tutte le recensioni del nuovo Q5 sono super positive.
    Un auto è sempre a perdere....io le uso per lavoro quindi unaquota per me è detraibile ...di conseguenza ho un impatto inferiore sul conto economico.
    Se la tua va bene e a pochi km ....potresti aspettare almeno 9/12 mesi..così gli tolgono un pò di difetti.
    TT bella...come seconda vettura però.......ti capisco...ho avuto anche io un "ictus" e dopo vetture molto confortevoli sono salito per due anni su una A3 TFSI quattro super full ......mi sono spaccato la schiena ;-) ...però mi sono divertito.:-)

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito Nuova Q5: delusione

    Dtax penso tu abbia frainteso il senso del mio messaggio.Non era un attacco personale a te o all'auto che hai acquistato.Per i miei canoni l'ho trovato fuori luogo e abbastanza o.t.Frequento altri forum automobilistici e in questi casi si subiscono richiami ufficiali.Chiaramente non tutti i forum hanno le stesse regole e stessi gradi di tolleranza dei mod.Sono contento che qui dentro funzioni così, e lo terrò presente nei miei prossimi post.Meglio se si è un po' più permissivi.Spero solo tu comprenda che il mio pensiero è influenzato dai canoni un po' più rigidi ai quali ero e sono abituato.
    Tornando a bomba, non ho mai neanche asserito che Audi faccia auto migliori di Mercedes, ed infatti io al contrario di te, ne ho avute tre con pochissimi problemi.......sinceramente se avessi avuto un terzo dei problemi che hai avuto tu sulle tue Audi, di certo non ne avrei acquistate 7.....complimenti per la tua tenacia.Da quello che so io ad oggi Mercedes non ha ancora risolto nessun problema di vibrazioni sul Glc........frequento anche il forum Mercedes ed a meno che nn mi sia sfuggito, non è ancora stato diramato nessun comunicato ufficiale che riconosca il problema con conseguente soluzione da parte della casa madre......ci sono infatti persone che hanno ritirato l'auto a gennaio e hanno evidenziato ancora il problema.Sembra che non tutte ne siano afflitte per fortuna, ma solo alcune random.
    Scusa ma perché dici che se ne avessi avuta la possibilità sette mesi fa avresti ordinato il nuovo q5?......alla luce dei problemi che hai avuto con le tue Audi.....dico che hai fatto bene a prendere il Glc.Complimenti ancora.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    a dtax,
    infatti....sto meditando di aspettare a prender la nuova q5 a settembre, così mi arriva per gennaio e con la produzione 2018 dove sicuramente qualche difettuccio di gioventù lo hanno sistemato.
    si TT bella...da "ictus" ma poi idem...schiena delicata. sono passato anche io per auto "divertente" a modo mio( una bmw535) ma dopo tre multe e 8/10 punti persi di patente in poco più di un'anno...venduta.
    comunque sicuramente attenderò di prender il q5 con rigorosamente sospensioni ad aria, un bel business sport con pack s-line interno+ alcantara, fari led, qualche altra menatina...e direi che sono apposto.
    però ragazzi, quando la scimmia parte, è dura tenerla a freno

  6. #15
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Dtax penso tu abbia frainteso il senso del mio messaggio.Non era un attacco personale a te o all'auto che hai acquistato.Per i miei canoni l'ho trovato fuori luogo e abbastanza o.t.Frequento altri forum automobilistici e in questi casi si subiscono richiami ufficiali.Chiaramente non tutti i forum hanno le stesse regole e stessi gradi di tolleranza dei mod.Sono contento che qui dentro funzioni così, e lo terrò presente nei miei prossimi post.Meglio se si è un po' più permissivi.Spero solo tu comprenda che il mio pensiero è influenzato dai canoni un po' più rigidi ai quali ero e sono abituato.
    Tornando a bomba, non ho mai neanche asserito che Audi faccia auto migliori di Mercedes, ed infatti io al contrario di te, ne ho avute tre con pochissimi problemi.......sinceramente se avessi avuto un terzo dei problemi che hai avuto tu sulle tue Audi, di certo non ne avrei acquistate 7.....complimenti per la tua tenacia.Da quello che so io ad oggi Mercedes non ha ancora risolto nessun problema di vibrazioni sul Glc........frequento anche il forum Mercedes ed a meno che nn mi sia sfuggito, non è ancora stato diramato nessun comunicato ufficiale che riconosca il problema con conseguente soluzione da parte della casa madre......ci sono infatti persone che hanno ritirato l'auto a gennaio e hanno evidenziato ancora il problema.Sembra che non tutte ne siano afflitte per fortuna, ma solo alcune random.
    Scusa ma perché dici che se ne avessi avuta la possibilità sette mesi fa avresti ordinato il nuovo q5?......alla luce dei problemi che hai avuto con le tue Audi.....dico che hai fatto bene a prendere il Glc.Complimenti ancora.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Mumm,

    Devo darti ragione, altri forum hanno regole più ferre...quello Mercedes ad esempio.
    Su questo forum si è sempre stati più permissivi...e devo dirti che mi piace molto di più....trovo "talebanico" non poter mettere a confronto auto diverse solo per il fatto di essere su un forum specifico.
    A volte trovo messaggi bannati sul forum Mercedes che trovo irreali...per esempio....un utente aveva descritto di un problema ai freni che fischiano....il moderatore ha risposto in modo duro dicendo che non è un problema...è una caratteristica di molte auto.( No comment). Tornando a bomba su Audi....io le adoro per l'assenza di scricchiolii anche dopo 100.000km...per la loro facilità di guida e per la tecnologia sempre all'avanguardia....però...io di problemi ne ho avuti sempre tantissimi....troppi...veramente troppi...su tutte le ultime 7 vetture...ma poi rimanevo sempre in Audi!
    Forse non cambiavo auto perchè BMW l ho comprata due volte ( 2 320d) e non adoravo la TP e mi è rimasto un brutto percepito....Mercedes non mi piacevano le linee...le trovavo da "vecchio" ( scusa il termine...ho anche io la mia età ).
    Perchè ho comprato il GLC? Per il suo value for money.....per il fatto che X3 lo trovo vecchio...il Q5 non era ancora uscito....F pace l ho provata...ma il 180cv non va avanti...ci voleva il biturbo da 300cv..ma 85.000€ non li vale....e per me è fuori target price. L'evoque...modaiola...provata due giorni...ma indietro tecnologicamente anni luce ......la A4 ne ho avute già tre e quella nuova non mi piaceva...troppo simile a quella di prima...non mi dava emozioni.
    Tornando a Mercedes....vero ...non è uscito nessun comunicato ufficiale sulla soluzione del problema....però che io sappia...gli ultimi che hanno ritirato il GLC l'auto a Gennaio non hanno segnalato il problema. Io sulla mia ho 4.000 km dopo un mese e fortunatamente il problema non ce l ho.( non so se perchè ho le sopsensioni pneumatiche airmatic).
    Dopo 4000km , posso dire che con andatura molto veloce i consumi sono a 11,6 km/lt....l'auto è silenziosa....motore performante...per adesso va bene e mi trovo bene( a parte il cambio...che è messo dove Audi ha la leva del tergicristallo).
    Dico che se ci fosse stata la Q5 ...forse sarei rimasto in Audi.......magari le avrei provate entrambe e potevo vedere le differenze.......le auto non le tengo molto...max due anni....non è detto che la prossima possa essere proprio lei.
    Se posso chiedertelo...che auto possiedi?
    Grazie
    buona serata

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    a dtax,
    infatti....sto meditando di aspettare a prender la nuova q5 a settembre, così mi arriva per gennaio e con la produzione 2018 dove sicuramente qualche difettuccio di gioventù lo hanno sistemato.
    si TT bella...da "ictus" ma poi idem...schiena delicata. sono passato anche io per auto "divertente" a modo mio( una bmw535) ma dopo tre multe e 8/10 punti persi di patente in poco più di un'anno...venduta.
    comunque sicuramente attenderò di prender il q5 con rigorosamente sospensioni ad aria, un bel business sport con pack s-line interno+ alcantara, fari led, qualche altra menatina...e direi che sono apposto.
    però ragazzi, quando la scimmia parte, è dura tenerla a freno
    Ciao Renè!

    D'accordo con te...qualche difetto devi aspettare che lo tolgano...io ne so qualcosa...le ho sempre volute subito appena uscite( maledetta scimma )...e ho sempre pagato pegno!
    Peccato per il 190 CV.....ma non potevano mettere anche il 240CV della Passat?...tanto il 3.0TDI da 286cv non lo compra nessuno in Italia per aspetti fiscali. Se metti il 240 cv della Passat..ammazzi GLC e X3.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Ciao Dtax ti ho mandato un mp.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Anche a me piaceva il GLC da configuratore, soprattutto perchè a parità di optional col Q5, il GLC mi usciva a qualcosa meno. Poi l'ho visto dal vivo e....sbocco totale dietro. Davanti è bella.
    Sugli interni personalmente considero il Q5 una spanna sopra al GLC. Morale io con 55.000 ho preso un Q5 già avanzatamente sportivo (incluso i cerchi 20, S line, ecc).
    Appena avrò la possibilità (inizio giugno) posterò foto

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 2.0 TDI Q.S.TR CLEAN DIESEL

    Predefinito

    Ragazzi io ero troppo innamorato della seconda serie e fortunatamente sono riuscito a trovare una nuova
    Il Q5 nuovo ha perso tutto il fascino che conosciamo da anni

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    forum con poca presenza.... son tutti finiti nel forum stelvio?
    e di q5 nuove in giro ben poche . con la concorrenza spietata che c'è adesso mi sà che audi con il nuovo q5 non rifà i numeri della vecchia serie.
    vista la stelvio...cavoli, quella si che ti emoziona...e pensa che devo ancora provarla.

  11. Il seguente utente ringrazia rena64 per questo messaggio

    Achille (28-06-2017)

  12.  

  13. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    184
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    In attesa di BMW X3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    vista la stelvio...cavoli, quella si che ti emoziona...e pensa che devo ancora provarla.
    E aspetta di vedere la XC60 ;-)

  14. Il seguente utente ringrazia ilgiampi per questo messaggio

    Achille (28-06-2017)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •