Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Audi tt d'importazione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito Audi tt d'importazione

    Salve a tutti, finalmente riuscirò a realizzare il mio sogno di avere una TT tra un mesetto, ho trovato grazie all'aiuto di un conce un'occasione in Germania di un TT S-tronic quattro veramente bello, l'auto è quasi full optional ma mi sono accorto di una cosa, possibile che in un auto che costa di listino più di 60 mila euro non abbiano messo gli specchietti retrovisori richiudibili automaticamente?! Ho controllato e in italia questo optional è di serie quindi presumo che in Germania non sia cosi... La mia domanda per chi mi potesse aiutare è questa, si possono montare quelli automatici in un conce audi o ti sparano a vista? Poi dato che ha quasi due anni e quindi scadrà la garanzia pochi mesi dopo l'acquisto, con un impianto di scarico serio ed una mappa fatta bene a quanti cavalli potrei arrivare? Grazie mille

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao! Anche la mia ha diversi optional ma non gli specchi chiudibili elettricamente. Io sinceramente non li userei nemmeno ma se vuoi con 3/400 euro li cambi e fai la codifica senza problemi. Parlaci di prezzo, optional ecc ciao!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    bellissimo post... dobbiamo darti delle informazioni sulla mappa quando non sappiamo nemmeno che motore ha... nessuno di noi ha la palla magica... quindi per cortesia dacci qualche info in più....

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    confermo, anche la mia import, che ha su tutto tranne il navi, NON ha gli specchi richiudibili.
    anche io non li userei, lavandola a mano e mettendola in garage, oltre che usandola pochissimo, ma in effetti stona per il prezzo dell'auto (in italia la mia costerebbe circa 69.000€, in germania circa 59-60.000€).

    come prezzo per l'upgrade specchi, io in realtà ho visto che costa su ebay circa 800€ solo di materiale...

    Verifica che abbia l'estensione audi extended warranty originale audi, il 99% delle Audi tedesche ce l'ha, ed è una comodità immensa, ti da tranquillità per tot anni, io ce l'ho +3 anni/100.000km, valida in tutta europa ovviamente, e visibile sia dal conce audi, che su myaudi.com.
    senò metti il link che ci guardo io!

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TT 2.0 TDI

    Predefinito

    Anche io l'ho presa da pochissimo di importazione dalla germania, e anche la mia è quasi full optional ma non ha gli specchietti richiudibili elettricamente.
    Se hai news sui prezzi facci sapere.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Federico Fiorin....se ha scritto stronic quattro significa che è il 2.0 tsi 230cv...dubito che si riferisca al nuovo tdi stronic quattro uscito da pochi giorni. Indi per cui possiamo consigliarlo eccome. Vai di Revo tutta la vita. Stage1 e arrivi a prestazioni davvero niente male!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia3lover Visualizza Messaggio
    ... è possibile che in un auto che costa di listino più di 60 mila euro non abbiano messo gli specchietti retrovisori richiudibili automaticamente?! Ho controllato e in italia questo optional è di serie quindi presumo che in Germania non sia cosi...
    in germania e altri paesi nordici, con condiz meteo molto fredde, non mettono i motorini per ripiegare gli specchi perché si rompono col gelo.
    Lasciando la macchina parcheggiata fuori la notte (o anche di giorno), con temperature sottozero, il ghiaccio incolla i leveraggi. Quando il motorino spinge per aprire gli specchi, si rompe qualcosa.

    A me l'hanno spiegata così. Ma Prendi con le pinze tutto il discorso, io non ho esperienza diretta di officina.
    (ma secondo me è un discorso ragionevole, il ghiaccio può in effetti fare danni).

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io forse sono uno dei pochi fortunati ad averla trovata import con specchi elettrici richiudibili.Per me sono fondamentali poiché percorro strade a doppio senso molto strette ma ripeto per me; magari te non ne hai bisogno.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Anche io non li uso mai! È loptional che meno di tutti mi interessa! Se devi cambiare gli specchietti per averli ripiegabili almeno monta il side assist già che ci sei!!

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Penso sia proprio per il clima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •