Salve a tutti, vorrei riprendere questo vecchio post sperando che qualcuno mi risponda;

Ultimamente mi sta venendo la voglia di sostituire la mia attuale retrocam aftermarket tramite una basic plus con RVC R8, io però possiedo TT 8J con RNSE 193d quindi ho lo stesso problema di cui sopra, o scelgo ima basic plus o RVC;

Francamente non potrei mai rinunciare ad Ima visto tutto quello che ho installato, dvd, dvbt, mirroring wireless, carPc (in dual boot Windows 7 e Android X86 con tanto di CarPlay wireless ecc ecc ecc) ma mi stuzzica parecchio il ditemi RVC che vorrei assolutamente, premetto aver già sensori parking anteriori e posteriori con OPS grafico su display.

1) ho visto su Navistore che vendono il cablaggio specifico per r8 con RVC installato di serie, serve a risolvere il problema?

2) esiste una pagina nel manuale IMA che suggerisce qualcosa per come installare IMA su vetture aventi RVC ma è poco chiaro

3) il compromesso del tasto non è male, quale consigliate che se in ON lascia accesa una delle due spengendo l’altra e viceversa se in OFF?

4) potreste postare anche il tasto estetico da plancia?

5) per riuscire sulla funzione al punto precedente, il tasto andrebbe piazzato ai cavi di alimentazione di entrambe giusto?

6) ovviamente i pin alla 32poli andranno sovrapposti là dove appunto coincidono?

7) nel caso in cui IMA sta su ON, se inserisco la retro, non visualizzo la cam RVC ma dovrei comunque visualizzare la grafica OPS forse piccolo giusto? Stessa cosa se sono in marcia avanti e premo il tasto in plancia, visualizzerò la grafica OPS in grande?