Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Retrofit retrocamera R8 (con linee guida) su Audi A3 8p 2009

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    Si va sottochiave però non so amperaggio del fusibile


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ok! Allora come i sensori park... sottochiave, 5 ampere..

    - - - Updated - - -

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema grafico sul navi... Cioè nella centralina park ho notato che ti fa codificare l'opzione grafica sul navi con i soli sensori (che ho ora di serie) oppure con sensori + retrocamera..
    A quel punto codificando con quest'ultima opzione sul navi mi compare la macchinina in basso a sx e l'immagine della retrocamera.. Se io escludo col tasto poi la retrocamera, come si comporterà il navi in retromarcia?? Mi riapparirà la grafica della macchina con i sensori avanti e dietro (come ora) oppure andrà in palla???

    Per questo che mi dici?


  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    I sensori ti escono nella retrocamera. Mano mano che ti avvicini si illuminerà di verde, arancione e rosso in base a quanto ti avvicini all'ostacolo. Comunque l'opzione grafica di può regolare dai tasti direttamente dal navi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

    Se vai sul VAG, per la retrocamera la codifica si fa sommando un numero specifico al codino che hai già. Quando apri la finestra c'è scritto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    I sensori ti escono nella retrocamera. Mano mano che ti avvicini si illuminerà di verde, arancione e rosso in base a quanto ti avvicini all'ostacolo. Comunque l'opzione grafica di può regolare dai tasti direttamente dal navi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

    Se vai sul VAG, per la retrocamera la codifica si fa sommando un numero specifico al codino che hai già. Quando apri la finestra c'è scritto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si questo è sottointeso! So come la devo codificare..
    Il discorso che dicevo io è che attualmente io ho il park assist e la relativa visualizzazione grafica sul navi (appare la macchina con le linee rosse), quindi installando e codificando la retrocamera andrò a visualizzare la macchinina lateralmente (in piccolo) e la grafica della telecamera con le linee guida. Tutto chiaro.
    Il punto è se io escludo la telecamera (come ti dicevo tramite un pulsante specifico) perché voglio vedere un dvd, in retromarcia cosa succede?? Perdo la visualizzazione escludendo appunto la retrocamera tramite tasto?? Oppure mi ritorna la macchinina come ora?!


  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ah questo non lo so. Basta provare. Può essere che torna come ora, oppure ti visualizza lo schermo nero. Come sta che non funziona nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    Ah questo non lo so. Basta provare. Può essere che torna come ora, oppure ti visualizza lo schermo nero. Come sta che non funziona nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Capito.. Speriamo bene!!!


  7. #16
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Aggiornamento di questo week-end:
    la retrocamera funziona e questa è un ottima cosa!! Ho scattato anche qualche foto...

    Ora bisogna provare se funziona in parallelo col dvd...


  8. #17
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Con centralina park R8 collegata e codificata:











    Mentre qui ho fatto la prova collegando il dvd ed escludendo quindi la retrocamera:





    - - - Updated - - -

    Escludendo la retrocamera lo schermo si annerisce e rimane solo la macchinina piccina sulla sx, togliendo poi la retromarcia viene fuori la macchina a centro schermo (sia con retrocamera che con dvd)
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 20-02-2017 alle 23:38


  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Con centralina park R8 collegata e codificata:











    Mentre qui ho fatto la prova collegando il dvd ed escludendo quindi la retrocamera:





    - - - Updated - - -

    Escludendo la retrocamera lo schermo si annerisce e rimane solo la macchinina piccina sulla sx, togliendo poi la retromarcia viene fuori la macchina a centro schermo (sia con retrocamera che con dvd)
    Beh direi praticamente perfetto. Unica pecca è che ogni volta che colleghi il VAG ti comparirà l'errore di retrocamera non funzionante o intermittente. Comunque giusto per curiosità quanto ti è costato il tutto?
    Io come ti dicevo ho iniziato a collezionare i pezzi. Per ora ho i 4 sensori anteriori e la centralina a 8 uscite con ops. Mi manca il cablaggio e tutto il resto. Piano piano farò il tutto. Spero prima della bella stagione. Purtroppo i pezzi costano ed il tempo manca al momento. Ho dato priorità ad altre cose, come cerchi da 18 e distribuzione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    Beh direi praticamente perfetto. Unica pecca è che ogni volta che colleghi il VAG ti comparirà l'errore di retrocamera non funzionante o intermittente. Comunque giusto per curiosità quanto ti è costato il tutto?
    Io come ti dicevo ho iniziato a collezionare i pezzi. Per ora ho i 4 sensori anteriori e la centralina a 8 uscite con ops. Mi manca il cablaggio e tutto il resto. Piano piano farò il tutto. Spero prima della bella stagione. Purtroppo i pezzi costano ed il tempo manca al momento. Ho dato priorità ad altre cose, come cerchi da 18 e distribuzione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh per l'errore si... ogni volta che la escluderò da tasto segnerà l'errore...
    Quello poco male, tanto ho già in memoria l'errore del TV tuner (a causa del dvd chiaramente), e del clima Q3...
    Fortunatamente non ho speso molto! Ho trovato tutto USATO su ebay.de e ho risparmiato piu' della metà del prezzo che chiede kufatec o navistore...
    Mi sono procurato solo il cablaggio NUOVO su un sito tedesco..

    - - - Updated - - -

    Ora mi sto dando da fare per la calibrazione!! Ho visto qui nel forum c'è un'interessante guida per audi a4...


  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh per l'errore si... ogni volta che la escluderò da tasto segnerà l'errore...
    Quello poco male, tanto ho già in memoria l'errore del TV tuner (a causa del dvd chiaramente), e del clima Q3...
    Fortunatamente non ho speso molto! Ho trovato tutto USATO su ebay.de e ho risparmiato piu' della metà del prezzo che chiede kufatec o navistore...
    Mi sono procurato solo il cablaggio NUOVO su un sito tedesco..

    - - - Updated - - -

    Ora mi sto dando da fare per la calibrazione!! Ho visto qui nel forum c'è un'interessante guida per audi a4...
    Si ho visto anche io la guida. Un'altra domanda. Hai anche il Park assist? Perché ho visto il pulsante.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •