Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: bluethoot si spegne

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi a4 avant 2008

    Predefinito bluethoot si spegne

    ciao a tutti volevo sapere se a voi sia mai capitato che dopo un po che il telefono sia collegato il bluethoot smette improvvisamente il suo collegamento mentre il telefono rimane ancora connesso e se arriva una telefonata le opzioni sul telefono dicono che posso rispondere da audi mentre su audi non vi alcuna traccia della chiamata. Dopo essersi scollegato se aspetto un po manualmente riesco a ristabilire la connessione tra telefono e macchina ma dopo al massimo 10 minuti si interrompe di nuovo. Se sono al telefono in viva voce mi è anche capitato che improvvisamente si interrompa la comunciazione e debbo prendere il telefono per continuare la conversazione perche il bluethoot si e magicamente spento.
    La versione del mio mmi è l ultima aggiornata presso un officina audi nel 2015.

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di vtstuning
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    166
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 Sline

    Predefinito

    Ciao si anche a me capita da quando mi hanno sostituito il telefono un iPhone 5S con uno nuovo quello di prima nn avevo nessun problema mentre con questo mi capita esattamente come capita a te! Ho fatto un altra prova con un altro telefono un Samsung S5 e la connessione rimane attiva sempre quindi deduco che sia più in problema di telefono magari per incompatibilità del Bluetooth! , ma per contro ti dico anche che sempre con lo stesso telefono incriminato di un altra macchina sempre gruppo Volkswagen più recente con lo stesso telefono non ho nessun problema di disconnessione o altro ....... a mio giudizio sembra più un problema di versione Bluetooth .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente utente ringrazia vtstuning per questo messaggio

    piluco (02-02-2017)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi a4 avant 2008

    Predefinito

    grazie faro anche io questa prova e poi ti dico

  6. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di vtstuning
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    166
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 Sline

    Predefinito

    Ok fammi sapere in quanto mi interessa sapere anche altri esempi ed opinioni in merito a questo (problema)!.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Succede anche a me. Riporto la mia esperienza.
    Prima avevo un iPhone 4S che ha funzionato per anni, poi ogni tanto, ha iniziato a darmi qualche problema di connessione, nell'ultimo periodo rimaneva collegato pochi minuti, poi si scollegava. Era sufficiente spegnere e riaccendere il bluetooth dell'auto per ricollegarlo... impraticabile, ma segno che la connessione si è andata deteriorando lentamente.
    Ora ho un iPhone 7 e lo stesso problema: rimane collegato per qualche minuto, poi si scollega. Ho disattivato il BT e uso il cell. in vivavoce, dato che il 7 è molto meglio per potenza degli altoparlanti.
    Devo controllare meglio, ma mi pare che una volta abbia fatto lo stesso difetto con un Android di mia moglie.
    Avendo il tettino apribile, ho trovato qualche volta il pozzetto dei piedi anteriore lato guida allagato e proprio lì sotto c'è la centralina BT. Vorrei avere un po' di tempo per smontare ed arrivare alla centralina per controllarne lo stato...
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

  8. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi a4 avant 2008

    Predefinito

    aggionamento
    collegato un telefono con android 6.0 il bluethoot non si spegne affatto pertanto confermo che il problema è l iphone...

  9. #7
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    quindi mmi di audi sta meglio con l"android, e no con i"os...hahahhahahhahhah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •