Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mia esperienza A3 Autoradio cinese navigatore mp3

  1. #1
    New Entry L'avatar di northernspirit
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI SPB

    Thumbs up Mia esperienza A3 Autoradio cinese navigatore mp3

    Ciao a tutti, grazie a questo forum e grazie a voi ho imparato tante cose e voglio ringraziarvi aiutandovi.

    Possiedo un Audi A3 2009 restyling che aveva l'autoadio Chorus, un schifezza galattica.

    Dopo vari approfondimenti decisi di acquistare dal Regno Unito un'autoradio cinese su Ebay.
    Proposta d'acquisto di quasi 100 euro in meno accolta.. (fatelo anche voi)

    l'autoradio è questa: http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-NAV...WGu03jQmKhHWlg

    Una buona autoradio, sembra originale, ottima ricezione Bluetooth con collegamento smartphone.
    Qualità audio migliore della Chorus, potenza doppia.
    Unico difetto: Sistema Operativo Wince 6 obsoleto e non modificabile.
    SD CARD 2 GB inclusa ma quando ho attivato il navigatore si è presentato un programma orribile, subito cancellato dalla SD Card.
    Montaggio: prendete 2 chiavi estrazione autoradio in più. in dotazione solo 2.
    L'antenna GPS io l'ho attaccata sotto il cruscotto interno lato passeggero, ho staccato il cassetto passeggero e fatto passare dietro. Ottima ricezione.
    Per staccare il cassetto passeggero guardate i tutorial su Youtube.
    Non ho messo il cavo telecamera posteriore perché il lavoro mi sembrava troppo dispendioso di tempo.

    Consigli:

    Navigatore:
    - SD Card da 32 GB classe 10
    - scaricate da qui IGO8 ULTRALIGHT (PERCHè L'AUTORADIO HA SOLO 512 MB RAM)
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...utoradio-2-din
    - scaricate con UTorrent tutte le mappe europa full 2016 (con Russia) buttate dentro tutto tanto ci sta sulla SD Card e non avete problemi se volete fare il tour europa come ho fatto io ;)
    - seguite passo-passo le istruzioni dell'installazione senza saltare un passaggio (camio codici sui file TXT, caricare correttamente i file sulle cartelle giuste)

    Ora avete un'ottima autoradio con un ottimo navigatore.

    Saluti!
    Ultima modifica di northernspirit; 06-02-2017 alle 21:15

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Interessante!

  4. Il seguente utente ringrazia Derapage per questo messaggio

    northernspirit (04-02-2017)

  5. #3
    New Entry L'avatar di northernspirit
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI SPB

    Predefinito

    Sono passati 3 anni e ho collegato anche la telecamera posteriore, tutto funzionante.

    Oggi ci sono delle ottime autoradio aggiornate Android e molto convenienti su ebay, a 200 euro circa

    https://www.ebay.it/itm/Quad-Core-Au...03cffee58b4bfd


  6. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Anche io dopo 10 anni di audi rnse sono passato ad aftermarket con Zenec. I pro sono molti peró ci sono anche alcuni contro. Ad esempio Trovo molto scomodo cercare un numero di telefono invece che dal fis controllato con i comandi al volante devondistrarmi e armeggiare sul navigatore

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

  7. #5
    New Entry L'avatar di northernspirit
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI SPB

    Predefinito

    Questo lo puoi risolvere reimpostando i tasti con il sistema SWC, nelle impostazioni dell'autoradio cerca SWC e reimposti i tasti del volante

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Anche io dopo 10 anni di audi rnse sono passato ad aftermarket con Zenec. I pro sono molti peró ci sono anche alcuni contro. Ad esempio Trovo molto scomodo cercare un numero di telefono invece che dal fis controllato con i comandi al volante devondistrarmi e armeggiare sul navigatore

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Questo lo puoi risolvere reimpostando i tasti con il sistema SWC, nelle impostazioni dell'autoradio cerca SWC e reimposti i tasti del volante

  8. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non conosco questo sistema....I tasti del volante funzionano ma non governano tutte le applicazioni purtroppo.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Anche io dopo 10 anni di audi rnse sono passato ad aftermarket con Zenec. I pro sono molti peró ci sono anche alcuni contro. Ad esempio Trovo molto scomodo cercare un numero di telefono invece che dal fis controllato con i comandi al volante devondistrarmi e armeggiare sul navigatore

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Pensa che io ad oggi, non ho ancora capito come faccio a vedere la rubrica sull'RNS-E
    La vedo nel tacho (inconsultabile) ma non nell'RNS, tant'è che i numeri principali li ho dovuti salvare a mano. Ovviamente se mi chiama qualcuno vedo i nomi della rubrica.

    Ogni tanto ho pensato di lanciarlo nel prato, ma ammetto che di forma mentis ho sempre sognato interfacce originali.

  10. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piedepesante Visualizza Messaggio
    Pensa che io ad oggi, non ho ancora capito come faccio a vedere la rubrica sull'RNS-E
    La vedo nel tacho (inconsultabile) ma non nell'RNS, tant'è che i numeri principali li ho dovuti salvare a mano. Ovviamente se mi chiama qualcuno vedo i nomi della rubrica.

    Ogni tanto ho pensato di lanciarlo nel prato, ma ammetto che di forma mentis ho sempre sognato interfacce originali.
    Se è correttamente codificata, la rubrica telefonica la vedi dalla voce rubrica telefonica cliccando tel e poi il tasto sinistro in alto (quelli intorno al cursore) . Mi é peró successo che qualche telefono non fosse predisposto e non la visualizzasse.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Dopo ci provo, io ho un semplice Iphone X, ma nemmeno con iphone 6 precedente andava.
    Ammetto che sulla Polo 6r, mi va tutto senza aver toccato nulla né radio né telefono, sempre radio originale. Boh.

    Ho visto la radio da te citata, come caratteristiche (e anche come prezzo sembra valida) però mi pare di aver capito che non ha il carplay vero?

  12.  

  13. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Zenec si collega tramite cavo o wi fi al cellulare e riproduce lo schermo del telefono sullo schermo . Il problema é che lo schermo del navigatore é 16:9 mentre quello del cellualre è 20:9 quindi risulta tagliato

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •