Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Airbag passeggero A6

  1. #1
    New Entry L'avatar di EnzoRS
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi a6 avant 3.0 tdi quattro sline plus 2009

    Predefinito Airbag passeggero A6

    Buona sera a tutti,
    dopo l'amaro scoperte di non avere le staffe isofix (acquistate in audi per la modica cifra di 180€) cosa assurda con quello che te le fanno pagare e che la maggior parte delle auto hanno di serie, ho scoperto che sulla mia A6 full optional non c'è neanche lo sgancio airbag passeggero per poter montare l'ovetto! adesso mi chiedo se io cerco e stacco il fusibile (sperando che faccia solo quel servizio) secondo voi è fattibile o rischio di far venire fuori errori o cose varie? Grazie a tutti!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Skype
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EnzoRS Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,
    dopo l'amaro scoperte di non avere le staffe isofix (acquistate in audi per la modica cifra di 180€) cosa assurda con quello che te le fanno pagare e che la maggior parte delle auto hanno di serie, ho scoperto che sulla mia A6 full optional non c'è neanche lo sgancio airbag passeggero per poter montare l'ovetto! adesso mi chiedo se io cerco e stacco il fusibile (sperando che faccia solo quel servizio) secondo voi è fattibile o rischio di far venire fuori errori o cose varie? Grazie a tutti!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, ma quale fusibile, basta solamente una semplice codifica con il vag e disabiliti airbag lato passeggero!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di Heisemberg
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 (4F) Avant 3.0 TDi S-Line Tiptronic

    Predefinito

    In Audi mi avevano preventivato, solo per il bottone, la mascherina, due cavi che forse erano già presenti e se non ricordo male una codifica, un lavoro di circa 250€. Inizialmente veniva 150€ compresi eventualmente i cavi, poi quando mi sono deciso a farlo il prezzo è lievitato perché "si erano sbagliati" con le ore di manodopera. Questo, unito al fatto che sui sedili dietro il bimbo è più sicuro e che tutto sommato si poteva gestire, ci ha convinti a non fare il lavoro. Adesso il bimbo ha 15 mesi e non ci pentiamo della scelta.
    Non ho volutamente, nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di disabilitare l'airbag da VCDS.
    Le staffe le trovavi su eBay, io ho comprato solo la destra a circa 60€.

    Ciao

  5. #4
    New Entry L'avatar di Skype
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heisemberg Visualizza Messaggio
    In Audi mi avevano preventivato, solo per il bottone, la mascherina, due cavi che forse erano già presenti e se non ricordo male una codifica, un lavoro di circa 250€. Inizialmente veniva 150€ compresi eventualmente i cavi, poi quando mi sono deciso a farlo il prezzo è lievitato perché "si erano sbagliati" con le ore di manodopera. Questo, unito al fatto che sui sedili dietro il bimbo è più sicuro e che tutto sommato si poteva gestire, ci ha convinti a non fare il lavoro. Adesso il bimbo ha 15 mesi e non ci pentiamo della scelta.
    Non ho volutamente, nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di disabilitare l'airbag da VCDS.
    Le staffe le trovavi su eBay, io ho comprato solo la destra a circa 60€.

    Ciao
    A me in audi avevano preventivato una spesa di 600 euro, per mettere l'interruttore a chiave nel cassetto portaoggetti, che poi ancora non l'ho capito come fanno i preventivi in audi visto che sono sempre tutti diversi! E cmq con una semplice codifica vag ho disattivato airbag lato passeggero anche perché mia moglie essendo sempre sola con la bambina preferiva averla avanti per controllarla meglio.... adesso invece che ha 15 mesi sta tranquillamente dietro con il fratello e con il vag ho ripristinato airbag
    Spesa zero e soluzione ottimale per le nostre esigenze


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    New Entry L'avatar di EnzoRS
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi a6 avant 3.0 tdi quattro sline plus 2009

    Predefinito

    Il mio problema è che dovrei attivare e disattivare all'occorrenza. Per quello chiedevo del fusibile. Per il discorso di tenere i bimbi dietro concordo con voi, solo che io ho una bimba di 4 anni e due gemellini di 2 mesi ecco perché ho bisogno di 3 postazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Qui sul forum tempo fa avevo trovato una guida per mettere la chiave di disattivazione su A4 B8, credo sia simile per la A6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •