Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Dubbio altezza da terra

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BEAR Visualizza Messaggio
    No no ma assolutamente, io sono tanto curioso quanto voi, perciò vorrei fare queste prove Mi presto molto volentieri!

    Comunque in merito alla spiegazione data da Audi sul loro sito, se l'italiano non mi gira brutti scherzi sono abbastanza chiari in merito all'abbassamento; qualora così non fosse, allora hanno descritto il sistema da cani.

    Intanto grazie del video linkato da Youtube, molto interessante, non l'avevo mai visto.

    Si il "guru" è un meccanico specializzato Audi. Ti dirò, ci sta che una persona si puo' sbagliare, magari si è attenuto alla teoria descritta da Audi sui depliant e su internet; ribadisco che ciò che descrive Audi ovunque in merito al MR lascia intendere la mia teoria, imho.
    in effetti la descrizion potrebbe essere dubbia, ma, ripeto, la tecnolologia del MR agisce solo sulla viscosità dell'olio interno, non sull'altezza!
    per esperienza, i meccanici ufficiali audi, tranne casi unici, spesso non sanno quel che dicono.

    cmq si fa presto, se è come dici tu, l'ababssamento è istantaneo quando cambi modalità, stau fuori dall'auto, fai un video mantenendo fisso il telefono tra gomma e passaruota, e se si abbassa vuol dire che è così, ma, fidati, non succede perchè non prevede quello!

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TT 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BEAR Visualizza Messaggio
    No no ma assolutamente, io sono tanto curioso quanto voi, perciò vorrei fare queste prove Mi presto molto volentieri!

    Comunque in merito alla spiegazione data da Audi sul loro sito, se l'italiano non mi gira brutti scherzi sono abbastanza chiari in merito all'abbassamento; qualora così non fosse, allora hanno descritto il sistema da cani.

    Intanto grazie del video linkato da Youtube, molto interessante, non l'avevo mai visto.

    Si il "guru" è un meccanico specializzato Audi. Ti dirò, ci sta che una persona si puo' sbagliare, magari si è attenuto alla teoria descritta da Audi sui depliant e su internet; ribadisco che ciò che descrive Audi ovunque in merito al MR lascia intendere la mia teoria, imho.
    Sinceramente, da come è descritto sul sito, anche io la interpreto come BEAR. Se fosse stato fisso avrebbero dovuto scrivere, con ASSETTO ribassato di 10mm.

    Se non è cosí hanno scritto male.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Do you know "marketing"? In italiano hanno scritto giusto anche se è capibile con ribassamento anche un discorso dinamico come dite voi.....Sono furbi a descrivere prodotti e optional, ma non è di certo una novità...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Da come mi era stato descritto avveniva un qualcosa del tipo: metti in Dynamic e camminando si dovrebbe abbassare di quei 10mm. Faccio molto volentieri questa prova domani.

    Ad ogni modo potrei essere arrabbiato da un lato con loro per avermi venduto un qualcosa che effettivamente non svolge quel determinato lavoro, dall'altro sono estremamente soddisfatto da questo sistema adattivo che mi permette di avere il comfort di una TT senza s-line, con una sportività da S-Line semplicemente premendo un pulsante. Tale sistema l'ho scelto in quanto già presente sulla mia Serie 5, di cui ne posso solo parlare bene.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Infatti fantastico optional!! Facci sapere come va' il discorso abbassamento, siamo curiosi a sto punto!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Infatti fantastico optional!! Facci sapere come va' il discorso abbassamento, siamo curiosi a sto punto!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Stando a questo articolo, che è semplicemente la spiegazione dettagliata di ciò che ha detto luca1981mo, la vedo dura che l'auto riesca ad abbassarsi, anzi lo escludo in partenza. La prova la farò più per curiosità, ma già sono certo del risultato.

    Ora la domanda è: sono contento di aver pagato X € per il magnetic ride e sono pienamente soddisfatto, ma la famosa altezza da terra è come un S-Line fisso, ma con il quid in più dell'adattabilità tramite drive select, o l'altezza da terra è come un TT non S-Line?

    Io le misure da terra della mia intanto le ho segnalate, c'è qualcuno di pari configurazione (quindi con i 19") ma con S-Line che puo' misurare?

    PS: dato che l'altro giorno ho preso le misure sotto la pioggia, sono approssimative; oggi che è bel tempo riuscirò a prenderle al millimetro e farò foto

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Io ho i 20" e non vale, in teoria dovrebbe essere co e l's-line...
    Io xo ho notato che mi sembrava più alta, x quello te lo chiedevo!
    Forse ha meno rilassamento, poiché forse rimangono più rigidi a riposo, boh...

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TT 2.0 TDI

    Predefinito

    Ragazzi la dimensioni dei cerchi non centra nulla. L'altezza complessiva della ruota (cerchio + pneumatico) è sempre uguale. Questo succede perche piu il cerchio è grosso e piu la spalla è bassa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •