Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Opzioni inesistenti

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    attesa a4 30tdi avant

    Predefinito

    Si, il sistema è piuttosto evoluto .Se si imposta una velocità superiore al limite la mantiene solo fino a quando non legge di nuovo il limite o il dato gli arriva dal navigatore e si reimposta su quella velocità. Inoltre , tramite i dati che riceve dal navigatore , riduce la velocità prima di leggere il cartello del nuovo limite.In poche parole sa già che deve rallentare perché tra 100 metri c'è un limite inferiore.
    Quando si accende l'auto su una strada dove non ha in memoria il limite di velocità si imposta di default su 30km orari e segnala che il predictive control e'off. Ma appena si entra si una strada dove il limite è in memoria nel navigatore si imposta subito su quel dato.
    Inoltre se può essere utile: sulla prova effettuata un'anno addietro su Quttroruote si citava questo dispositivo, ed il modello era una MY16.Non capisco come non sia presente invece sulle auto di alcuni utenti.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito Opzioni inesistenti

    Ho il pacchetto tour con tutti i sistemi che dovresti avere tu.Rimane da capire se ti funziona ogni volta che attivi acc o solo se lo attivi con la navigazione attiva.Ad ogni modo devo fare qualche prova.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    attesa a4 30tdi avant

    Predefinito

    Funziona anche senza aver impostato una destinazione sul navigatore .Per attivare o disattivare la funzione bisogna entrare nel menù delle impostazioni dell' ACC, che è poi quella parte di Menù che manca all'utente Fealde.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    ........e che manca anche a me.A questo punto sarà una funzione disabilitata per il mercato italiano.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Confermo.Dopo una lunga telefonata con il customer care Audi ho la conferma che e' una opzione non abilitata per il mercato italiano. Peccato perche' credevo in una maggiore serieta' di Audi che discrimina in modo palese il nostro mercato.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    ...... A questo punto sarà una funzione disabilitata per il mercato italiano.
    forse col vag si può attivare quella funzione?
    Il software è già caricato, e semplicemente "dormiente"?

    Ricordo che era così per molte opzioni nei modelli audi più vecchi, esempio a3, a4 8k, ecc (su cui ho lavorato col vag).

    Purtroppo non so come sia l'architettura delle centraline della b9.
    E immagino che pochi utenti ci abbiano messo mano col vag. È un modello recente, non ancora stato "esplorato" a fondo.
    Magari trovi qualche info nei siti russi, loro son sempre "avanti" nell'analizzare i vari software. (e scrivono in inglese, meno male... Il cirillico è un po' ostico da capire...)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •