Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Opzioni inesistenti

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Nella manualistica, e nella pubblicità, c'è sempre scritto "il produttore si riserva di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso... Ecc ecc".
    Oppure "salvo errori di stampa ecc ecc".

    Si tratta di formule che probabilmente sgravano di responsabilità il costruttore.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    D'accordo sulla modifica .... ma non di una opzione acquistata e presente in due successive edizioni del manuale. E il manuale indica i simboli che appaiono sul cockpit, non solo sull'head up display. Infine non sto parlando di una macchina al prezzo minimo, ma di un Q7 da piu' di 90.000 Euro.
    Sto valutando la possibilita' di passare la contestazione ad un legale.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Si ma senza head-up non può funzionare. Quindi alla fine anche se dovessi avere ragione , cosa chiederai ad Audi? Un cambio di auto, un rimborso o un post montaggio (questo non lo faranno mai perché i concessionari non lo sanno fare)?

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    attesa a4 30tdi avant

    Predefinito

    Io ho provato il sistema sulla mia B9 questa mattina. Funziona perfettamente, nel menù ho la voce da attivare.
    Non solo adatta la velocità in base ai limiti ma riconosce dal navigatore che sono in UK fa in automatico la conversione miglia-kilometri (Dalla foto si vede che converte 70miglia in 113km) . È' riuscito a leggere anche i cartelli luminosi della velocità in autostrada ed adattare di conseguenza la velocità . Ogni volta che legge un nuovo cartello la velocità diventa per aqualche secondo verde e poi bianca.. Ora per voi non vorrei che la funzione non sia attiva in Italia.
    Nota: io NON ho l'HUD.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tomnash; 15-02-2017 alle 20:50

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Wow che bello! Quindi ti adeguava correttamente la velocità al cartello stradale (nella foto 70miglia)?
    Potrebbe essere che in Italia non sia attivo, non ci sarebbe da stupirsi....

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    E invece si. A parte la discriminazione. Come prevedevo la presenza dell'head up non e' un prerequisito, se non una scusa per cercare di giustificare una mancanza.
    Sento sempre piu' vicina la voglia di intentare una causa ..... visto che e' una sicura soluzione favorevole diventa anche priva di costi. Solo tempo. E anche il supporto di comunicazione di una mancanza di questo genere puo' forzare una soluzione.

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    attesa a4 30tdi avant

    Predefinito

    Si, ha riconosciuto ed adeguato la velocità. La mia B9 è' un MY2017 con il modulo LTE integrato.
    Avevo anche impostato la destinazione sul navigatore.
    Provate a fare la prova così.
    Per l'Utente Fealde: dopo due mesi che avevo l'auto ho iniziato a sentire un rumore dove c'e l'attacco della cintura. Dopo tre volte che l'ho portata in concessioanrio (Non dove l'avevo acquistata) hanno deciso di ordinare l'intera parte per la sostituzione. Il pezzo pero' e' arrivato dopo un mese. Ogni volta che ho portato l'auto mi hanno sempre dato auto sostitutiva (almeno 3.0 di cilindrata, A6,A4 allroad) o pagato il Taxi sia all'andata che al ritorno. A lavoro finito, per rimediare al disagio mi hanno offerto bottiglia di Champagne (lasciata in auto) e tagliando omaggio. Io non ci credevo.... Ora devono sostituire una parte in plastica dello sterzo dinamico (niente di grave). Per il disagio Audi UK mi ha offerto un accessorio a mia scelta (ho preso il coprisedile per il childseat) ed un buono da 250£ per John Lewis....
    Questo giusto per sottolineare la differenza tra i vari servizi offerti nei vari stati.
    Ultima modifica di tomnash; 15-02-2017 alle 14:36

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Fealde, ti seguo con interesse se ci terrai aggiornati perchè Sono cose che ho sempre odiato, l'incompetenza del reparto vendite e il fatto che in Italia ci trattano come mucche da mungere.... Io quando 15 anni fa ho preso la Golf con i cerchi da 18 (di serie in Italia erano Max da 16) l'ho comprata in Austria perchè in Italia non veniva importata con la motorizzazione da 150cv e non si potevano mettere i 18 semplicemente perché autogerma aveva deciso che non gli interessava. È arrivata ugualmente con i cerchi da 16... Ho dovuto sudare 7 camice per farmi omologare e dare a loro spese i cerchi da 17', sui 18' ho lasciato perdere per salvaguardare il mio fegato.

    Quindi dal mio punto di vista ben vengano le persone come me e te che "spaccano" per un optional che per il conce e l'Audi e cosa da poco ma per alcuni utenti più attenti è BASILARE.

    Hai tutta la mia stima e se riesci a farti rimborsare o sistemare l'auto mi farà molto piacere!
    Ultima modifica di ardiinc; 15-02-2017 alle 17:51 Motivo: Ortografia

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    attesa a4 30tdi avant

    Predefinito

    Concordo al 100% sul fatto di far valere i propri diritti.
    Tra l'altro, stasera ho provato bene il funzionamento. Non solo legge ed adegua la velocità in base ai cartelli stradali sia fissi che quelli variabili, ma rallenta in prossimità di stop e rotonde e con il navigatore impostato su una destinazione quando si è in autostrada rallenta in prossimità dell'uscita dalla stessa.
    Purtroppo, IMHO, in Italia non si è tutelati a sufficienza e troppi se ne approfittano. Comperare un'auto oggi in Italia è un'avventura. Pensate che qui in Uk in 5 anni ho acquistato 4 auto, senza andare dal concessionario, semplicemente configurandole in Internet e facendo tutto via e-mail, mettendo piede in concessionario solo al ritiro (E per essere precisi Audi UK ti offre gratis una l'assicurazione di 5 giorni per ritirare l'auto...).
    Comunque all'utente Faelde gli dico di non mollare e insistere con Audi Italia (registrando tutte le conversazioni telefoniche...).

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomnash Visualizza Messaggio
    Concordo al 100% sul fatto di far valere i propri diritti.
    Tra l'altro, stasera ho provato bene il funzionamento. Non solo legge ed adegua la velocità in base ai cartelli stradali sia fissi che quelli variabili, ma rallenta in prossimità di stop e rotonde e con il navigatore impostato su una destinazione quando si è in autostrada rallenta in prossimità dell'uscita dalla stessa.
    Purtroppo, IMHO, in Italia non si è tutelati a sufficienza e troppi se ne approfittano. Comperare un'auto oggi in Italia è un'avventura. Pensate che qui in Uk in 5 anni ho acquistato 4 auto, senza andare dal concessionario, semplicemente configurandole in Internet e facendo tutto via e-mail, mettendo piede in concessionario solo al ritiro (E per essere precisi Audi UK ti offre gratis una l'assicurazione di 5 giorni per ritirare l'auto...).
    Comunque all'utente Faelde gli dico di non mollare e insistere con Audi Italia (registrando tutte le conversazioni telefoniche...).
    Ho ritirato la mia b9 inizi di ottobre.Nella foto che hai postato, ho notato che avevi tutti i sistemi di assistenza inseriti, compresa navigazione.Ma fammi capire.Se tu imposti acc a 130km/h e in quel tratto di strada il limite è 110 che fa?Si autoregola a 110?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •