SALVE A TUTTI,
Inizio questa discussione partendo dal fatto che un cliente paga x avere ciò che vuole sembrava cosi sino al mercato di oggi soprattutto se compri un audi e spendi non poco detto questo arrivo subito al punto, siccome sono ( ero ) interessato all'acquisto della nuova A3 con il 2.0 tdi 184 cv quattro s-line con il bellissimo blu sepang ed il sogno si stava avverando fino a quando io richiedo il cambio manuale e il concessionario mi dice che con questo motore ce obbligatorio di serie l'automatico s-tronic il manuale si può avere solo con la trazione davanti e con il 150cv, e qua mi sono letteralmente cadute le palle (scusate il termine) io non capisco su una S3 mi fanno scegliere manuale o s-tronic che è un'auto decisamente più esclusiva e su una normalissima a3 4x4 no????
io quando ho preso la mia nel 2009 si poteva scegliere senza problem ora no, ora si paga un sacco di soldi x avere alla fine non quello che vuoi tu al cliente alla fine viene imposto di comprare quello che dice la casa xche???? xche ad audi costa meno visto il mercato produrre solo s-tronic su questo tipo di motore, ma a me che c.... frega delle loro manie di marketing che vadino al diavolo cosi mi tengo la mia attuale a3 170 cv quattro MANUALE.
AUDI MI HA DELUSO TANTISSIMO ero pronto a farmi un bel regalino di inizio anno ma cosi non va bene. Io pago e io decido non la casa.

scusate lo sfogo ma dovevo scriverlo.