Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: codice codifica cambio fari da bi-xenon 2007 , a fari bi-xenon led 2009

  1. #1
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s3 2007

    Predefinito codice codifica cambio fari da bi-xenon 2007 , a fari bi-xenon led 2009

    salve, ho cercato un po sul forum ma sto diventando matto a cercare quei codici.
    possiedo un audi s3 2007 con fari bi-xenon e dopo un incidente ho deciso di fare il facelift 2009 cambiando la musata intera, ieri ho finito di rimontare il tutto e lunedi vado in audi a fare il "collaudo" che fa di solito con tutti i veicoli il mio carrozziere . Leggendo sui forum ho visto che a qualcuno di voi la codifica x far funzionare correttamente i fari l'hanno fatta direttamente in audi. io ho chiamato e loro mi hanno risposto che me la fanno solamente se gli porto io i codici x questa codifica..spero vivamente che riuscite ad aiutarmi!!! Aiutoooo urgenteeee!! Spero riuscite ad aiutarmi sono nella "cacca"!!grazie mille!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lucalizzys3; 11-02-2017 alle 15:52

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di gianmarco.cera
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    63
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Questa musata spacca proprio! Per i codici non saprei come aiutarti :/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente utente ringrazia gianmarco.cera per questo messaggio

    lucalizzys3 (11-02-2017)

  5. #3
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s3 2007

    Predefinito

    buonasera ragazzi!!!
    io non so più come fare:(:(
    oggi sono andato in audi, abbiamo controllato, la centralina è una K e come dicevate voi su altri forum, sarebbe giusta x codificare il fari per il passaggio al led .
    il punto è che siamo stati giu 8 ore con il VAS ( non VAG ) loro dicono che vag è generico e VAS è quello apposta per l'audi..( gia qui io nn so cs dire) .. abbiamo provato a mettere tutti i codici che ho trovato in questa pagina del forum( http://forum.audirsclub.it/showthrea...styling/page20 ) ma niente, non funziona e non gli salva nessun dato che prova ad aggiugere.. in piu mi esce sempre la spia dal livellamento fari guasto ed anche quella azzerandola col vas torna sempre.. io davvero, non so proprio piu cosa fare:(:(
    spero che qualche buon anima sappia aiutarmi .. ne sarei davvero grato!!
    ho la macchina pronta perfetta ma senza posizioni led :(:(

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Io anche ho un problema simile dopo un restyling dei fari anteriori con quelli aventi la striscia led superiore. Spia adaptive light accesa e non so come risolvere u.u

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •