Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Nuova Q5 - Giudizio Acquisto

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    Allora le producono e le consegnano questa nuove Q5!!!!!! Io credevo che fosse una favola metropolitana . Proprio sabato il concessionario mi ha confermato che in questa settimana entrera' in produzione poi 8 settimane e arriva in concessionaria.....insomma ad essere fortunati la prima settimana di Luglio mi verra' consegnata.Considerato che ho ordinate la macchina a Dicembre 2016 , firmato il contratto nella prima decade di Gennaio 2017....con questi tempi biblici mi domando se AUDI ha fatto la scelta migliore di produrre in Messico. Dopo quersto pensierino mattiniero....CUCCO mi ci fai sapere questi consumi se sono in aderenza a quanto pubblicizzato o anche questi sono una "supercazzola" ??
    Grazie

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    25
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Allora le producono e le consegnano questa nuove Q5!!!!!! Io credevo che fosse una favola metropolitana . Proprio sabato il concessionario mi ha confermato che in questa settimana entrera' in produzione poi 8 settimane e arriva in concessionaria.....insomma ad essere fortunati la prima settimana di Luglio mi verra' consegnata.Considerato che ho ordinate la macchina a Dicembre 2016 , firmato il contratto nella prima decade di Gennaio 2017....con questi tempi biblici mi domando se AUDI ha fatto la scelta migliore di produrre in Messico. Dopo quersto pensierino mattiniero....CUCCO mi ci fai sapere questi consumi se sono in aderenza a quanto pubblicizzato o anche questi sono una "supercazzola" ??
    Grazie
    Ma io l'ho ordinata dopo di te (fine gennaio, firma contratto il 2 o 3 Febbraio), è stata prodotta nella 12esima ed è in consegna nella 19/20esima settimana

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    forse perche' la mia e full optional (avevo aperto un'altra discussione presentando il mio acquisto) cmq fammi sapere dei consumi quando l'hai ritirata perche' un college che ne ha preso una in pronta consegna in Lombardia e' rimasto deluso provenendo da A4 off road

  5. #44
    New entry L'avatar di cucco
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Attesa Q5 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    Allora le producono e le consegnano questa nuove Q5!!!!!! Io credevo che fosse una favola metropolitana . Proprio sabato il concessionario mi ha confermato che in questa settimana entrera' in produzione poi 8 settimane e arriva in concessionaria.....insomma ad essere fortunati la prima settimana di Luglio mi verra' consegnata.Considerato che ho ordinate la macchina a Dicembre 2016 , firmato il contratto nella prima decade di Gennaio 2017....con questi tempi biblici mi domando se AUDI ha fatto la scelta migliore di produrre in Messico. Dopo quersto pensierino mattiniero....CUCCO mi ci fai sapere questi consumi se sono in aderenza a quanto pubblicizzato o anche questi sono una "supercazzola" ??
    Grazie
    Questo il consumo odierno in modalità comfort.
    Temperatura esterna 18 gradi, condizionatore in modalità eco, un totale di 155 km.
    Composto da 70 km di autostrada 50 extraurbane e restanti città.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucco Visualizza Messaggio
    Questo il consumo odierno in modalità comfort.
    Temperatura esterna 18 gradi, condizionatore in modalità eco, un totale di 155 km.
    Composto da 70 km di autostrada 50 extraurbane e restanti città.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie Cucco!!

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    25
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matricola186 Visualizza Messaggio
    forse perche' la mia e full optional (avevo aperto un'altra discussione presentando il mio acquisto) cmq fammi sapere dei consumi quando l'hai ritirata perche' un college che ne ha preso una in pronta consegna in Lombardia e' rimasto deluso provenendo da A4 off road
    No la presenza di più optional non incide sui tempi di produzione. Ti dico questo perché mio fratello ne ha ordinata una lo stesso mio giorno (ne abbiamo prese 2) ma la differenza di prezzo con la mia è di quasi 20.000 essendogli uscita non scontata attorno agli 83.000 (2.0 tfsi) eppure sono state prodotte insieme.
    È solamente strano che ti abbiano dato tutta questa attesa.

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    AUDI new Q5

    Predefinito

    Per prima cosa volevo ringraziare Cucco....precisissimo e mi sembra che siamo in aderenza con quanto indicato da AUDI..meglio cosi'
    Poi volevo dire a MCQ5 portero' pazienza e stressero' il Concessionario e cmq ci rimette lui perche' finche' non mi da il Q5 il Q3 continua macinare KM
    Buon 25 aprile a tutti

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucco Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!!!! Dopo 15 giorni dalla consegna e 1200 km percorsi comincio a farmi un idea più chiara.... la prima cosa che vi dico è il comfort di guida, saranno le sospensioni attive o i finestrini anteriori doppi ma la silenziosità è veramente a livelli difficilmente raggiungibili dalla concorrenza. Impianto frenante ottimo!!! Apple CarPlay molto comodo e funzionale in puro stile Apple. Leggermente deluso da Bang & Oluffsen mi sembrava migliore quello che avevo nel q5 precedente. Ragazzi se cercate un auto che la gente si gira quando passate tipo Jaguar F-pace o Mercedes GLC questa non fà per Voi ma appena macinate qualche Km vi accorgerete del Classico "Effetto Audi" Facilità di guida, Assetto centratissimo, ovvero concretezza tipica della casa dei quattro Anelli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    scusa...ma per sospensioni attive intendi le regolabili standard o quelle a aria?

    per il discorso "farsi notare" ...bè glc proprio no dai...manco se la fila nessuno...forse jaguar, anche se non ci vedo nulla di particolare e a me non piace.
    una bella stelvio , tirata bene si fà notare. peccato costi un pò troppo per fare da cavia.
    e comunque non è più come la q5 appena uscita che essendo unica si faceva notare, adesso ce ne sono decine e decine che sembrano quasi fotocopie.

  10. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    hyundai santa fe

    Predefinito

    ciao,
    ho letto che sei rimasto deluso del B&O... beh io sto per acquistare la Q5 solo perché non voglio affidarmi ad un after market e credo (non mai sentito l'impianto) che il B&O sia il migliore in potenza, qualità etc..
    cosa mi dici
    claudio

    Citazione Originariamente Scritto da cucco Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!!!! Dopo 15 giorni dalla consegna e 1200 km percorsi comincio a farmi un idea più chiara.... la prima cosa che vi dico è il comfort di guida, saranno le sospensioni attive o i finestrini anteriori doppi ma la silenziosità è veramente a livelli difficilmente raggiungibili dalla concorrenza. Impianto frenante ottimo!!! Apple CarPlay molto comodo e funzionale in puro stile Apple. Leggermente deluso da Bang & Oluffsen mi sembrava migliore quello che avevo nel q5 precedente. Ragazzi se cercate un auto che la gente si gira quando passate tipo Jaguar F-pace o Mercedes GLC questa non fà per Voi ma appena macinate qualche Km vi accorgerete del Classico "Effetto Audi" Facilità di guida, Assetto centratissimo, ovvero concretezza tipica della casa dei quattro Anelli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •