Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Nuova Q5 - Giudizio Acquisto

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Nessuna

    Predefinito

    [QUOTE=cucco;1405561]Ciao, la mia prodotta la 5 settimana è stata fatturata lunedì scorso alla concessionaria e entro mercoledì me la consegnano!!!!!

    CIao Cucco, grazie per la risposta! Eh in sostanza se dovessero chiamarmi oggi, con consegna mercoledi prossimo sarei anche felice:) ma temo proprio che non sarà cosi. Vi aggiorno! E' la prima auto nuova che acquisto non in pronta consegna e soprattutto la prima di un certo livello, quindi sono molto irrazionale !

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe.bs Visualizza Messaggio
    Anch'io mi sono mosso parecchio, ma in tutto ne avrò viste 4 o 5 (a BS dove vivo 2), non di più. Io l'ho ordinata il 16 marzo e da tempo mi avevano detto che i tempi di consegna si erano allungati (causa produzione in Messico) e per questo motivo ho fatto mettere nel contratto come periodo di consegna: ottobre. In questo modo sto tranquillo, non stresso in concessionaria e sono abbastanza sicuro che quella data verrà rispettata. In più ad ottobre scadono i 6 anni del modello in mio possesso e mi sembra il momento giusto per procedere con il cambio.
    Ciao Beppe! Anche io sn di BS! Eh spero che arrivi dai! Ma la data scritta sul contratto ha un qualche vincolo di tutela? Leggevo sul contratto in una delle tante note in calce scritte in microscopico che il'acquirente in caso di mancata consegna entro 15 giorni lavorativi eccedenti la data di consegna di chiarata sul contratto, può recedere dallo stesso avendo diritto al doppio della caparra confirmatoria versata, cosa che personalmente non mi interessa per nulla.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    @indeciso Anch'io so che dovrebbe funzionare in questo modo, però non mi è mai interessato approfondire, o meglio, non ho mai avuto necessità di far valere questo tipo di clausola, proprio perchè tutte le volte che ho ordinato un veicolo nuovo, ho inserito un periodo abbastanza lungo di consegna, in sostanza ho sempre ordinato la vettura con largo anticipo, in maniera tale che fosse poi disponibile nella data che effettivamente mi interessava averla.
    Non so dove tu abbia ordinato l'auto, ma a Brescia ci sono fondamentalmente 2 concessionarie (anche se per me ne esiste soltanto una) e sono comunque entrambe garanzia di serietà, quindi eventuali ritardi non sono certo colpa loro. Keep calm!

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Nessuna

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe.bs Visualizza Messaggio
    @indeciso Anch'io so che dovrebbe funzionare in questo modo, però non mi è mai interessato approfondire, o meglio, non ho mai avuto necessità di far valere questo tipo di clausola, proprio perchè tutte le volte che ho ordinato un veicolo nuovo, ho inserito un periodo abbastanza lungo di consegna, in sostanza ho sempre ordinato la vettura con largo anticipo, in maniera tale che fosse poi disponibile nella data che effettivamente mi interessava averla.
    Non so dove tu abbia ordinato l'auto, ma a Brescia ci sono fondamentalmente 2 concessionarie (anche se per me ne esiste soltanto una) e sono comunque entrambe garanzia di serietà, quindi eventuali ritardi non sono certo colpa loro. Keep calm!
    Si si immagino che tutto sia legato alla lunga tratta logistica della vettura. Io mi sono rivolto a quella consigliata da molti conoscenti più soliti all'acquisto di auto crucche, ovvero alla concessionaria tra S.Eufemia e Rezzato! La pazienza è la virtù dei forti :)

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Ecco...io l'altra!

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Nessuna

    Predefinito

    Ciao Cucco, te l'hanno consegnata? Come ti trovi ? Prime impressioni :) ? Sono curioso .....XD XD XD... Per quanto riguarda la mia sto aspettando lo striscione di Scherzi a Parte perche' siamo veramente alle comiche...

  7. #26
    New entry L'avatar di cucco
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Attesa Q5 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indeciso Visualizza Messaggio
    Ciao Cucco, te l'hanno consegnata? Come ti trovi ? Prime impressioni :) ? Sono curioso .....XD XD XD... Per quanto riguarda la mia sto aspettando lo striscione di Scherzi a Parte perche' siamo veramente alle comiche...
    Ciao indeciso, siiiiiii!!!! L'ho ritirata venerdì pomeriggio.
    Dopo i primi 300 km posso dire che a livello di confort di guida e silenziosità siamo a livelli straordinari zero frusci aerodinamici e grazie alle sospensioni attive sembra di essere su un tappeto volante!!!!
    Ancora non posso dare giudizi completi per quanto riguarda l'infotainment e assistenti alla guida vari perché me li devo ancora studiare bene!!
    Comunque ad oggi sono stra contento!!!
    Alla tua cosa è successo????



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    25
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indeciso Visualizza Messaggio
    Si si immagino che tutto sia legato alla lunga tratta logistica della vettura. Io mi sono rivolto a quella consigliata da molti conoscenti più soliti all'acquisto di auto crucche, ovvero alla concessionaria tra S.Eufemia e Rezzato! La pazienza è la virtù dei forti :)
    Ieri la mia concessionaria mi ha detto che sulla produzione sono in linea con i tempi, sul trasporto invece hanno una settimana di ritardo. Praticamente 7/8 settimane dalla produzione. Prossimo aggiornamento a fine mese, probabile consegna nella 20esima settimana

  9. #28
    New entry L'avatar di cucco
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Attesa Q5 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcq5 Visualizza Messaggio
    Ieri la mia concessionaria mi ha detto che sulla produzione sono in linea con i tempi, sul trasporto invece hanno una settimana di ritardo. Praticamente 7/8 settimane dalla produzione. Prossimo aggiornamento a fine mese, probabile consegna nella 20esima settimana
    Confermo dalla produzione quinta settimana
    Alla consegna venerdì scorso sono trascorse 8 settimane. Ma l'attesa merita!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucco Visualizza Messaggio
    Ciao indeciso, siiiiiii!!!! L'ho ritirata venerdì pomeriggio.
    Dopo i primi 300 km posso dire che a livello di confort di guida e silenziosità siamo a livelli straordinari zero frusci aerodinamici e grazie alle sospensioni attive sembra di essere su un tappeto volante!!!!
    Ancora non posso dare giudizi completi per quanto riguarda l'infotainment e assistenti alla guida vari perché me li devo ancora studiare bene!!
    Comunque ad oggi sono stra contento!!!
    Alla tua cosa è successo????



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Cucco, siamo assetati di informazioni!! Appena riesci dicci le altre tue impressioni sul nuovo mezzo..Io almeno dovrò attendere Settembre per averla..Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di 29palms
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    738
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS4 B9 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucco Visualizza Messaggio
    Ciao indeciso, siiiiiii!!!! L'ho ritirata venerdì pomeriggio.
    Dopo i primi 300 km posso dire che a livello di confort di guida e silenziosità siamo a livelli straordinari zero frusci aerodinamici e grazie alle sospensioni attive sembra di essere su un tappeto volante!!!!
    Ancora non posso dare giudizi completi per quanto riguarda l'infotainment e assistenti alla guida vari perché me li devo ancora studiare bene!!
    Comunque ad oggi sono stra contento!!!
    Alla tua cosa è successo????



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Metti qualche foto dai

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •