Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: molle eibch su s line mk3

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao Toca! Premetto che io parto da una TT non sline, quindi la macchina aveva le molle standard e dunque
    1,5 cm più alta della Sline. La differenza estetica è abbissale, se prima la TT risultava bella, elegante e sportiva ora è anche cattivella! Ma a parte le considerazioni estetiche (tieni conto che si è abbassata il giusto,
    nulla a che vedere con quelle "esagerazioni" che si accuccia completamtentE), il comportamento mi sembra migliorato.
    E' diventata un attimo più dura sullo sconnesso, dossi, buche ecc (ma calcola che abito in Trentino dove abbiamo strade
    che sono simili a biliardi), ma nella guida sportiva le molle progressive fanno la loro parte e la macchina diventa
    nettamente più piatta, "orizzontale", precisa, senza essere, ripeto, dura eccessivamente.
    L'altezza diminuita dichiara è assolutamente reale e quindi - 3 davanti e circa - 3 dietro con medio pieno di benzina.
    Per ora soddisfattissimo, poi come ogni cosa dipende come la usi!
    Se hai cerchi da 20, usi tanto, la macchina in città (magari in qualche grande città con strade sconnesse), fai tanti km, vai spesso
    in parcheggi a rampa ti direi non montare le Eibach Pro Kit, nel mio caso è stato un ottimo acquisto. Ripeto, io abito in Trentino
    faccio 8000km anno e uso poco la macchina in città.
    Se avete domande chiedete pure!!

  2. Il seguente utente ringrazia Jacopo79 per questo messaggio

    toca1979 (18-04-2017)

  3.  

  4. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    Ciao Toca! Premetto che io parto da una TT non sline, quindi la macchina aveva le molle standard e dunque
    1,5 cm più alta della Sline. La differenza estetica è abbissale, se prima la TT risultava bella, elegante e sportiva ora è anche cattivella! Ma a parte le considerazioni estetiche (tieni conto che si è abbassata il giusto,
    nulla a che vedere con quelle "esagerazioni" che si accuccia completamtentE), il comportamento mi sembra migliorato.
    E' diventata un attimo più dura sullo sconnesso, dossi, buche ecc (ma calcola che abito in Trentino dove abbiamo strade
    che sono simili a biliardi), ma nella guida sportiva le molle progressive fanno la loro parte e la macchina diventa
    nettamente più piatta, "orizzontale", precisa, senza essere, ripeto, dura eccessivamente.
    L'altezza diminuita dichiara è assolutamente reale e quindi - 3 davanti e circa - 3 dietro con medio pieno di benzina.
    Per ora soddisfattissimo, poi come ogni cosa dipende come la usi!
    Se hai cerchi da 20, usi tanto, la macchina in città (magari in qualche grande città con strade sconnesse), fai tanti km, vai spesso
    in parcheggi a rampa ti direi non montare le Eibach Pro Kit, nel mio caso è stato un ottimo acquisto. Ripeto, io abito in Trentino
    faccio 8000km anno e uso poco la macchina in città.
    Se avete domande chiedete pure!!
    Grazie, hai risposto praticamente a tutti i miei dubbi, sinceramente sarei curioso di capire quanto più rigide sono le molle rispetto alle S-line, sospetto che alla fine non ci sia molta differenza.
    Avevo puntato queste eibach perchè esteticamente la macchina ne avrebbe guadagnato tantissimo (soprattutto considerando che monto gomme da 18) purtroppo però, dove abito io, le buche sono una costante quindi mi sa che mi toccherà lasciar perdere, magari cambio i cerchi con gli originali da 19 invece

  5. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ci sei su FB.? Sul gruppo audi tt club? Se si chiedimi l'amicizia cosi possiamo sentirci li e scambiarci foto....postare foto qui è menosissimo

  6. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    Ci sei su FB.? Sul gruppo audi tt club? Se si chiedimi l'amicizia cosi possiamo sentirci li e scambiarci foto....postare foto qui è menosissimo
    Non sapevo neppure che ci fosse un gruppo su fb, appena posso mi aggiungo

  7. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    si sentono cigolii post montaggio?io che ho s line di quanto scenderei circa?

  8. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Jbj lo hai chiesto tipo 237 volte. :-)
    Facendo il calcolo circa non è difficoltoso arrivare alla risposta! Circa 1,5 cm davanti e 1,3 dietro! Nessuno cigolio sospetto

  9. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    Ok grazie ma nel kit delle molle sono presenti anche i tamponi dedicati o devo usare gli originali?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •