Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A7 pareri opinioni. 3.0 tdi 245 cv 4.

  1. #1
    New Entry L'avatar di giorgio55
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi A5 2.0 TDI 170CV COUPE

    Predefinito A7 pareri opinioni. 3.0 tdi 245 cv 4.

    Ciao ragazzi è un modello di auto che mi affascina e vorrei prenderla per sostitute la mia A5 coupè. Vorrei chiedere a voi come va la macchina e che consumi ha.
    Molti modelli montano le sospensioni pneumatiche Airmatic, come sono, affidabilità e manutenzione ?
    In accoppiata a questa motorizzazione c'è solo il cambio automatico S tronic vero? Vorrei evitare il multitronic.
    Attendo più info possibili da parte dei possessori su questa bella macchina.
    Grazie .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    NERA COME LA NOTTE

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di zal
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 C8 Avant 50 TDI 286hp

    Predefinito

    Auto eccezionale, l'unico difetto che posso trovarle è la dimensione (almeno per me che giro abastanza in città), nei viaggi autostradali è un aereo. Comunque è molto maneggevole nonstante le dimensioni, non ti rendi conto della stazza quando sei a bordo. Senza tirare troppo puoi fare i 10 in città e i 14/15 in autostrada se viaggi entro il limite ma siccome è impossibile (a 150 sei fermo..) più facile andare verso i 12/13. La mia non ha le sospensioni pneumatiche quindi non so. Il cambio è s-tronic, la mia del 2013 ha 8 rapporti, negli anni prima credo avesse 7 rapporti. E' una gran macchina, adesso vedo che usata si trova a prezzi buoni soprattutto la versione pre restyling. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •