Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La mia esperienza con audi TT TDI MK3 e la garanzia!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi tt tdi 2â seire

    Icon13 La mia esperienza con audi TT TDI MK3 e la garanzia!



    La mia esperienza con Audi TT mk3 acquistata qualche mese fa... qualche mese di vita e primo problema ai fari; il mese dopo la cassa dell'impianto bang & olufsen,optional da oltre mille euro, si rompe e per completare il tutto le rifiniture grige laterali dei sedili sportivi rivestiti in pelle milano, oltre 3'000€ di optional, si staccano da entrambi i sedili! in tutto questo l'auto non è arrivata nemmeno a 10'000km. decido di portare l'auto in concessionaria e naturalmente senza darmi auto sostitutiva mi dicono che il problema sarà risolto in 2 giorni. ma purtroppo sapete com'è ci sono sempre gli imprevisti e la macchina chissà quando me la torneranno. Attualmente dopo aver speso una cifra per acquistare un AUDI mi ritrovo a piedi a pagare un assicurazione per un auto ferma in assistenza lasciata fuori dalla concessionaria al sole e agli agenti atmosferici!

    per favore chiedo il vostro aiuto entrate nel link sotto mettete tanti mi piace e commentate! Facciamoci sentire da audi, non è accettabile che offra questa assistenza! dai sedili di lato si vede il riempimento interno e loro mi hanno saputo dire che è un problema conosciuto da audi per cui stanno lavorando e al momento non posso aiutarmi! ho speso 58'000€ per avere la macchina dopo qualche mese ferma e restare a piedi! servizio da schifo.

    https://www.facebook.com/AudiIT/posts/1390652950954056

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Vabbè essendo tutti problemi che non comportano il ricovero forzato chiedi di portarla quando arrivano i pezzi.i sedili è cosa ben nota a me si sono rotti 3 volte

  4. #3
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Vabbè essendo tutti problemi che non comportano il ricovero forzato chiedi di portarla quando arrivano i pezzi.i sedili è cosa ben nota a me si sono rotti 3 volte
    Forse sei un poco chiatto e dovresti metterti un po' a dieta


    Inviato ecc.ecc.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Forse sei un poco chiatto e dovresti metterti un po' a dieta


    Inviato ecc.ecc.
    Sei geloso perché hai un fisico approssimativo

  6. Il seguente utente ringrazia Pasquale86 per questo messaggio

    TheFlash (15-02-2017)

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi tt tdi 2â seire

    Predefinito

    Vi tengo informati... ieri dopo il post come promesso l'audi mi contatta e mi propone un auto sostitutiva offerta da una nota compagnia di noleggio, tutto pagato da loro ed io devo solo passare a ritirare l'auto presso catania e lasciare una caparra di 200€. fortunatamente mi trovavo già a catania e giustamente decido di tornare in auto piuttosto che in treno che in treno. mi reco presso il servizio di noleggio auto e espongo il mio numero di pratica, l'auto assegnatami è una FORD FIESTA 1.2L benzina ,ma mi va più che bene solo che oltre la caparra mi vengono chiesti 22€ al giorno di tasse... 132€ per avere un ford fiesta come auto sostitutiva???? naturalmente rifiuto e dopo un 70 minuti passati al telefono con il servizio mobilità senza trovare soluzioni un mio amico si trova costretto a fare 120km per venire a prendermi e riaccompagnarmi a casa! fatto sta che laudi non si smente servizio schifoso, questo sarà di sicuro il mio ultimo veicolo!
    (piccola parentesi, siccome l'auto sostitutiva è di pari valore dell'auto posseduta, l'audi valuta una TT con prezzo da listino di 58'300€ con una ford fiesta da 9'000€)

    in risposta a pasquale86 l'audi dice che la mia auto è al momento smontata e in aggiunta "non è possibile ordinare pezzi in garanzia senza la vettura ricoverata in service, sarebbe invece possibile fare tutto il lavoro a proprie spese ed in quel caso l'auto verrebbe ricoverata una volta pergiunti i pezzi " tetuali parole di : F**a srl, concessionaria audi catania.

    P.s. l'auto avendo problemi elettrici ai fari risulta idonea al servizio mobilità!

  8. Il seguente utente ringrazia snato94 per questo messaggio

    TheFlash (15-02-2017)

  9. #6
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito La mia esperienza con audi TT TDI MK3 e la garanzia!

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Sei geloso perché hai un fisico approssimativo



    Inviato ecc.ecc.

    ---------- Post added at 12.37.08 ---------- Previous post was at 12.36.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da snato94 Visualizza Messaggio
    Vi tengo informati... ieri dopo il post come promesso l'audi mi contatta e mi propone un auto sostitutiva offerta da una nota compagnia di noleggio, tutto pagato da loro ed io devo solo passare a ritirare l'auto presso catania e lasciare una caparra di 200€. fortunatamente mi trovavo già a catania e giustamente decido di tornare in auto piuttosto che in treno che in treno. mi reco presso il servizio di noleggio auto e espongo il mio numero di pratica, l'auto assegnatami è una FORD FIESTA 1.2L benzina ,ma mi va più che bene solo che oltre la caparra mi vengono chiesti 22€ al giorno di tasse... 132€ per avere un ford fiesta come auto sostitutiva???? naturalmente rifiuto e dopo un 70 minuti passati al telefono con il servizio mobilità senza trovare soluzioni un mio amico si trova costretto a fare 120km per venire a prendermi e riaccompagnarmi a casa! fatto sta che laudi non si smente servizio schifoso, questo sarà di sicuro il mio ultimo veicolo!
    (piccola parentesi, siccome l'auto sostitutiva è di pari valore dell'auto posseduta, l'audi valuta una TT con prezzo da listino di 58'300€ con una ford fiesta da 9'000€)

    in risposta a pasquale86 l'audi dice che la mia auto è al momento smontata e in aggiunta "non è possibile ordinare pezzi in garanzia senza la vettura ricoverata in service, sarebbe invece possibile fare tutto il lavoro a proprie spese ed in quel caso l'auto verrebbe ricoverata una volta pergiunti i pezzi " tetuali parole di : F**a srl, concessionaria audi catania.

    P.s. l'auto avendo problemi elettrici ai fari risulta idonea al servizio mobilità!
    Tranquillo siamo in tanti a possedere la loro ultima audi
    Quel che dici non mi stupisce


    Inviato ecc.ecc.
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  10. #7
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Snato a me dopo 2 giorni di attesa visto che la prima volta ho atteso 20 gg mi hanno ridato l auto indietro e l ho riconsegnata quando sono arrivati i pezzi

  11. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    11
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    AUDI TT 2.0 TFSI QUATTRO S-line S-tronic

    Predefinito

    confermo... i problemi ai sedili sportivi sono tristemente noti...
    io ho avuto scricchiolii e fianchetti con ganci rotti su entrambi i sedili... avrò portato la macchina in conce senza scherzare almeno 7-8 volte per risolvere gli scricchiolii sul sedile guidatore (ultima 20gg fa) e FORSE adesso hanno risolto

    Però in tutti i casi mi hanno sempre dato auto sostitutiva Audi A1/A3/A4 senza dover pagare nulla

  12. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Mk.3 TT 2.0 TDI

    Predefinito

    Già che ci sono aggiungo la mia esperienza sulla mia TT presa ad Ottobre 2016.

    Circa 2 settimane fa il virtual Cockpit e l'MMI "impazziscono". Il virtual cockpit rimane bloccato, nessun tasto ne modifica le impostazioni, la radio non funziona, il navigatore non si attiva e la telecamera posteriore non si attiva in retromarcia (funzionano i sensori di parcheggio). Chiamo l'assistenza audi (noto concessionario Audi di Roma...) e mi dicono al telefono che un aggiornarmento software da fare in un'oretta dovrebbe risolvere.
    Lascio la macchina ferma nel box 2 giorni; la riprendo e neanche si apre con il telecomando. Virtual cockpit morto, freno a mano elettronico bloccato. Insomma, batteria evidentemente MORTA!
    Chiamo l'audi service, arriva il carro attrezzi, la facciamo ripartire con il boster (tirarla fuori dal box da spenta sarebbe stato un incubo), la mettiamo sul carro attrezzi e via verso il concessionario audi.
    Lì mi dicono che devono capire il problema, bisogna fare diagnosi, etc.. etc..
    Mi assegnano un auto sostitutiva da ritirare ad un auto noleggio (una Fiat, va bene così, per carità!).
    Dopo 3 giorni di diagnosi senza avere notizie, li contatto e mi avvertono che è da sostituire la centralina motore più altre parti relative al multimedia
    Non mi danno tempi d'attesa, mi dicono che mi faranno sapere.
    Arrivati a ieri, con la macchina sostitutiva in "scadenza" da riconsegnare (sembra che AudiService copra la macchina a noleggio solo per 5 giorni), li ricontatto e mi dicono che per far arrivare la centralina ci vogliono sui 10 giorni.
    Gli ho spiegato ( con ardore...) che non potevamo lasciarmi a piedi per un totale di almeno 3 settimane tra diagnosi ed intervento e che era pazzesco che una macchina di 6 mesi fosse ferma in assistenza per tutto quel tempo! Senza contare la gravità del problema che mi lascia perplesso sull'affidabilità della macchina!
    Ora sto aspettando che mi facciano sapere se hanno una loro (del concessionario) macchina sostitutiva da darmi...nel frattempo, mi attraverso Roma tra car2go, passaggi, mezzi pubblici e preghiere.

    Sono anni che sto in Audi e non ho mai avuto grossi problemi ma devo ammettere che vedo un netto calo di qualità delle vetture e del servizio.

  13.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •