Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info scarico HG Motorsport S1

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito Info scarico HG Motorsport S1

    Ciao, qualcuno ha notizie sullo scarico che propone la Hg motorsport Evo X3pollici completo, da video mi pare accattivante come sound a differenza di altri scarichi completi che suonano differenti, a vostra esperienza l'auto del video oltre lo scarico sarà modificata in altri particolari oppure stock?
    Sarà possibile trovare qualche preparatore nel nord ovest che le reperisce ed installa?
    https://www.youtube.com/watch?v=ysCron-dDgw

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    non so aiutarti in merito ad eventuali importatori ed installatori, comunque è sicuramente uno dei più riusciti scarichi per l'S1, con un sound che personalmente mi piace molto. Il costo non credo sia poca cosa.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Io sto per montare lo scarico Scorpion dopo circa 6 mesi dall'acquisto

    https://www.scorpion-exhausts.com/au...ports-catalyst

    piu questo

    https://www.scorpion-exhausts.com/au...valves-daytona

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    L'Hg penso che si possa fare partire direttamente dalla Germania, all'incirca sui 4000 euro, però ci sono alcune opzioni che sarebbe bene comprendere e non prendere a scatola chiusa, proverò a scrive e vedo se riusciamo a capirci con i traduttori automatici, nel finale del video nel confronto con l'originale anche se in ambiente chiuso contro all'aperto... è comunque un sound che mi piace molto, certo mi piacerebbe capire se l'auto è stock e comunque mi viene da pensare che in quel caso abbiano montato la opzione scarico + libero possibile senza cat e senza silenziatore di mezzo, in un altro loro video ho anche visto che probabilmente hanno fatto una versione con 1 solo silenziatore finale e con uno libero con valvola quindi il video potrebbe essere fuorviante, interessante anche lo Scorpion anche se non ho trovato in rete video con il sound.
    Ecco l'altro video dove si vede la soluzione con silenziatore centrale e solo 1 silenziatore finale a destra, la realizzazione sembra eccezionale qualitativamente da cosa si può vedere, il paraurti e estrattore non sembra dell'S1 quindi probabilmente e una versione destinata ad un altra auto, le immagini che fanno fede probabilmente sono quelle sull'e shop.
    https://www.youtube.com/watch?v=S7YTCcff3Z4

  6. #5
    Audi lover L'avatar di S1974
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    238
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 8v

    Predefinito

    Bhe sinceramente 4000 mile euro per uno scarico mi sembrano un po eccessivi..................poi ognuno fa le sue valutazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #6
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    ..sono costi molto importanti (esagerati, secondo me) relativamente al valore dell'auto su cui montano, comunque allineati a Supersprint, (sempre altrettanto costoso)

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    125
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S1974 Visualizza Messaggio
    Bhe sinceramente 4000 mile euro per uno scarico mi sembrano un po eccessivi..................poi ognuno fa le sue valutazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fai sapere poi come ti trovi con lo Scorpion se ho capito bene costa sui €2500,00 se il sound merita va bene. Supersprint e Ragazzon a sentirli nei video per quel che vale, non mi entusiasmano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •