Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Furto fari principale e di direzione.

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito Furto fari principale e di direzione.

    Ciao a tutti. mi sono capitati una serie di sfortunati eventi. mi hanno rubato prima i fari di direzione anteriori lasciandomi per terra solo le mascherine. tre giorni dopo mi hanno rubato i fari principali anteriori. la mia domanda e', perche' non ho sentito nessun allarme acustico???!!!!! se abito da solo allora puo' essere che dormo come un maiale, ma ci sono anche i miei genitori e mia moglie!!! Forse tagliando i cavi dei fari direzione e staccando i cavi dei fari principali non succede niente??!!

    ho l'assicurazione furto e incendio. coprono questi tipi di danni? visto che sono successi in giorni differenti. eventualmente dove posso trovare i ricambi e quali sono i numeri del pezzi da prendere?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ale#81
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    158
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 3.0 TDI quattro (4f c6)

    Predefinito

    nella mia zona sono all ordine del giorno questi furti
    sono molto molto bravi sia per i fanali sia per le parti interne,veri professionisti non ladruncoli non tagliano e rompono niente guardaci bene
    se non è suonato niente è perchè non ti hanno aperto nessuna porta compreso il cofano,se poi rubano all interno hanno un dispositivo per emulare la tua chiave quindi non suonerà mai..
    l'assicurazione ti coprirebbe se hai atti vandalici(forse)ma furto è inteso come furto totale dell auto non di alcune parti ma senti meglio dal tuo assicuratore
    i ricambi se li vuoi usati cerca nei vari mercatini subito baia ecc forse trovi anche i tuoi...
    io ti consiglio se usati un autodemolitore o se nuovi e non vuoi spendere un capitale sulla baia

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    ciao Ale, Grazie per la risposta. non fatti non hanno aperto le portiere e sembra neanche il cofano. anche dalle mie parti sono successi numerosi furti dei pezzi. I fari principale bastava staccare l'aggancio dei cavi. quelli delle frecce invece li hanno tagliati. si vede il taglio. ho sia furto e atti vandalici. ma furto non comprende anche furto parziale? furto parziale non si intende parti della macchina?
    se proprio devo prendere io, vorrei sapere quali sono i codici identificativi. no lo so io!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Cavolo! Mi dispiace! Per i codici, dovresti prima dirci se erano AFS o meno. Poi se voi te li cerco.
    Secondo me comunque l'assicurazione paga. Devi fare denuncia ai carabinieri o FDO però è poi vengono a vedere l'auto.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardiinc Visualizza Messaggio
    Cavolo! Mi dispiace! Per i codici, dovresti prima dirci se erano AFS o meno. Poi se voi te li cerco.
    Secondo me comunque l'assicurazione paga. Devi fare denuncia ai carabinieri o FDO però è poi vengono a vedere l'auto.
    cosa vuol dire AFS? la denuncia l'ho fatta certamente. se devono venire a vederla, allora e' una cosa lunga. non sara' una cosa corta e semplice da finire penso. Il perito dovra' uscire a valutare il danno?
    comunque hanno la facelift, sono cosi.

    adesso ho pure paura a lasciare la macchina sotto casa. non so che fare. si puo' circolare cosi' fino all' officina?

    edit. ho googlato. ho capito cosa sono i fari AFS. No, la mia Q7 non ha i fari AFS. sono normali Bi-Xeno, con correzione assetto fari automatico.
    Ultima modifica di Jing1988; 22-02-2017 alle 15:39

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Afs sono quelle con il fascio luminoso che segue le curve. I fari Q7 son di 3 tipi, alogene xenon e xenon AFS.
    Tu avevi una delle ultime 2.
    Secondo me non avevi le cornering quindi codici 4L0941029AC e 4L0941030AC invece con AFS avresti finale AD

    Il perito deve uscire a vedere l'auto ma se il carrozziere si accorda, a volte, bastano le foto. Secondo me ti conviene partire dalla carrozzeria e chiedere a loro se vengono a prenderla o se puoi circolare....
    Ultima modifica di ardiinc; 22-02-2017 alle 21:56 Motivo: Correzzione codici

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    alogene no, sono certo di avere quelle xenon visto che hanno correttore automatico dei fari. quindi i codici penso che siano giusti. provero' intanto a vedere i prezzi sul web.

    le foto le ho gia' fatte e le ho lasciate all' intermediario, la concessionaria dove ho comprato l'auto.

    Grazie. Vi faro' sapere come andra' a finire

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ardiinc Visualizza Messaggio
    Secondo me non avevi le cornering quindi codici 4L0941029AG e 4L0941030AG invece con AFS avresti finale AH
    missa' tanto che i finali sono AC, per veicola circolazione destra. AG sono per circolazione a sinistra, come hongkong o inghilterra. correggimi se sbaglio

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    A memoria forse hai ragione ma stasera guardo bene.
    Comunque facci sapere cosa ti dicono quelli dell'assicurazione!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Ora che ho guardato i miei appunti (tempo fa avevo una mezza idea di cambiare i miei) ti confermo i codici con AC finale , io all'epoca cercavo gli AD che sono con AFS.
    Ho anche corretto il post precedente per non creare dubbi....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Si ma come caxxo fanno? ???

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •